GameStorm

Comunicati stampa del 26-06-2009

ACTIVISION E’ PRONTA ALL’ IMPONENTE BATTAGLIA CON TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO DA OGGI NEI NEGOZI!

ACTIVISION E’ PRONTA ALL’ IMPONENTE BATTAGLIA CON

TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO

DA OGGI NEI NEGOZI!


Per la prima volta nell’Universo TRANSFORMERS

il nuovo videogioco permette ai fan di dichiarare guerra online



Legnano, MILANO – 26 giugno 2009 – La battaglia per la supremazia globale è ufficialmente iniziata con l’arrivo del videogioco Transformers: La Vendetta del Caduto, Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI), disponibile da oggi in tutti i negozi italiani. Sviluppato da Luxoflux sotto la licenza Hasbro, Inc. e ispirato al successo cinematografico DreamWorks Pictures e Paramount Pictures, il videogioco Transformers: La Vendetta del Caduto offre la possibilità ai giocatori di trasformarsi nei loro AUTOBOTS® e DECEPTICONS® preferiti, impegnarsi in massicce battaglie single player e, per la prima volta in assoluto, anche in multiplayer online, con l’obiettivo di proteggere o annientare l’intero genere umano.

“Il videogioco Transformers: La Vendetta del Caduto consente ai fan di sperimentare il più forte ed esplosivo TRANSFORMERS di sempre” afferma Rob Kostich, head of marketing for licensed properties, Activision Publishing. “Caratterizzato da una vasta scelta di TRANSFORMERS giocabili, il gioco propone azione massiccia e una frenetica esperienza in single player, insieme a numerose modalità multiplayer che i giocatori possono sperimentare con gli amici online.”


“Grazie alla stretta collaborazione con Activision, il videogioco Transformers: La Vendetta del Caduto è caratterizzato da una quantità senza precedenti di contenuti che immergeranno completamente i giocatori nell’universo TRANSFORMERS,” afferma Mark Blecher, General Manager of Digital Media and Gaming, Hasbro, Inc.  “E’ incredibile vedere a che punto l’entertainment interattivo sia arrivato – nel nuovo videogioco compaiono i personaggi che noi tutti amiamo e conosciamo, assicurando un’interazione ancora più profonda in tutto il mondo attraverso il multiplayer online.”


Transformers: La Vendetta del Caduto per le console next-gen e per PC consente ai giocatori di rappresentare il loro TRANSFORMER preferito, scegliendo dalla più ampia e variegate schiera di personaggi giocabili – ognuno dei quali con le proprie abilità e armi distintive. Ambientato in località uniche, come il Cairo e Shanghai, il gioco permette di cambiare istantaneamente tra la modalità veicolo e robot mentre guidano, volano oppure combattono per farsi strada attraverso livelli di gioco intensi e colmi di adrenalina. Dopo le sfide e i combattimenti in single player, i giocatori per la prima volta in assoluto potranno accedere online e combattere con i propri amici in inedite modalità multiplayer.


Dal 26 di giugno saranno disponibili anche le versioni speciali di Transformers: La Vendetta del Caduto per Wii e PlayStation®2, così come le due versioni per Nintendo DS™: Transformers: La Vendetta del Caduto: AUTOBOTS e Transformers: La Vendetta del Caduto: DECEPTICONS.



Le versioni Wii e PlayStation 2 seguono una trama similare a quella del film in cui i giocatori combatteranno nei panni di AUTOBOTS e DECEPTICONS, attraverso 15 livelli action-packed caratterizzati da sequenze con veicoli, livelli in volo e feroci combattimenti a catena ricchi di accerchiamenti e attacchi missile. Entrambi i titoli sono inoltre caratterizzati dalla modalità co-op istantanea per tutta la durata della campagna.


Le versioni Nintendo DS™ consentono ai fan di partecipare alla competizione globale attraverso la connessione Wi-Fi durante la quale devono sostenere il loro fronte di battaglia per vincere il conflitto tra AUTOBOTS e DECEPTICONS attraverso missioni e sfide scaricabili. Per la prima volta, i giocatori possono personalizzare il proprio robot TRANSFORMERS con un sistema modulabile del corpo per migliorare il proprio personaggio. Inoltre, i giocatori possono sfidare i propri amici in battaglie testa a testa attraverso il wireless locale multiplayer in Deathmatch mode.


La versione PSP di Transformers: La Vendetta del Caduto conduce i giocatori attraverso un viaggio action-packed che combina numerosi livelli, complessi attacchi e combattimenti adrenalinici sullo sfondo di una trama ispirata all’epico film. I giocatori possono mettere alla prova le proprie abilità di combattimento nella modalità Arena vestendo i panni del proprio personaggio preferito e combattendo al fianco dei propri amici in stile arcade contro orde di nemici e giocando le missioni della campagna per più volte per mantenere i punteggi più elevati.


Transformers: La Vendetta del Caduto è sviluppato da Luxoflux per Xbox 360® e PLAYSTATION®3, la versione PC da Beenox Studios; le versioni speciali per Wii e PlayStation 2 da Krome Studios, mentre le due versioni specifiche di AUTOBOT e DECEPTICON per Nintendo DS da Vicarious Visions. Infine, lo sviluppo per la piattaforma PSP è stato curato da Savage Entertainment.


Per maggiori informazioni a proposito di Transformers: La Vendetta del Caduto è possibile visitare il sito web www.TransformersGame.com.

Per tutti i contenuti video, è possibile visitare il Broadcast Media Center Activision – http://www.usngondemand.com/index.php.

 

Commenti sul comunicato stampa (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Autori comunicati stampa

2K Games

5 comunicati stampa

2K Sport

5 comunicati stampa

505 Games

32 comunicati stampa

Activision

188 comunicati stampa

aiomi

13 comunicati stampa

Ankama Games

1 comunicato stampa

Ankama Games

2 comunicati stampa

Ankama Play

1 comunicato stampa

Atari

8 comunicati stampa

Atomic

12 comunicati stampa

Blizzard

2 comunicati stampa

Capcom

7 comunicati stampa

Cidiverte

8 comunicati stampa

Digital Bros

1 comunicato stampa

Disney Interactive Studios

10 comunicati stampa

Eidos

6 comunicati stampa

Electronic Arts

11 comunicati stampa

esport

1 comunicato stampa

Focus Home Interactive

3 comunicati stampa

Gameland

6 comunicati stampa

Gameloft

14 comunicati stampa

Generazione Web

2 comunicati stampa

Halifax

12 comunicati stampa

Hasbro

1 comunicato stampa

Italian Gaming Tour

1 comunicato stampa

Italian Videogame Award

2 comunicati stampa

Koch Media

1 comunicato stampa

Konami

16 comunicati stampa

Level Up

1 comunicato stampa

Lionhead Studios

1 comunicato stampa

LucasArt

14 comunicati stampa

MediaHook

1 comunicato stampa

Microsoft

91 comunicati stampa

Midway

41 comunicati stampa

Milestone

3 comunicati stampa

Multiplayer.it Edizioni

7 comunicati stampa

musterbrand

1 comunicato stampa

Namco Bandai

6 comunicati stampa

NCsoft

2 comunicati stampa

Newave

3 comunicati stampa

Nitho

4 comunicati stampa

One Way Management

1 comunicato stampa

Pendulo Studios

1 comunicato stampa

Rising Star Games

11 comunicati stampa

Rockstar Games

4 comunicati stampa

Samsung Electronics

1 comunicato stampa

Sega

14 comunicati stampa

Sony

48 comunicati stampa

Southpeak Games

1 comunicato stampa

Square Enix

24 comunicati stampa

Taito

1 comunicato stampa

Tecmo Koei Europe

1 comunicato stampa

TECMO KOEI EUROPE

1 comunicato stampa

The Pokemon Company

1 comunicato stampa

The Walt Disney Company

1 comunicato stampa

THQ

12 comunicati stampa

Thrustmaster

1 comunicato stampa

Trion Worlds

1 comunicato stampa

Ubisoft

160 comunicati stampa

Videogames Party

13 comunicati stampa

WARNER HOME VIDEO

1 comunicato stampa

World Cyber Games

2 comunicati stampa

Xtreme

7 comunicati stampa
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×