GameStorm

Comunicati stampa del 09-02-2009

ACTIVISION E’ PRONTA ALL’ IMPONENTE BATTAGLIA CON

TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO

 

ACTIVISION E’ PRONTA ALL’ IMPONENTE BATTAGLIA CON

TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO


Legnano, Milano – 6 febbraio 2009 – Il destino del pianeta e la sopravvivenza della razza umana sono appesi a un filo nel prossimo videogioco Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) Transformers: La Vendetta del Caduto.

Ispirato al leggendario mondo dei TRANSFORMERS e all’attesissima pellicola DreamWorks Pictures e Paramount Pictures in associazione con Hasbro, il gioco immerge i giocatori nel mezzo di una battaglia altamente adrenalinica per la supremazia, in cui ogni singolo secondo e ogni singola scelta può fare la differenza tra la salvezza o l’annientamento del genere umano.


“Il videogioco Transformers: La Vendetta del Caduto offre ai fan la possibilità di giocare i propri AUTOBOTS e DECEPTICONS preferiti in un’avventura tutta nuova ispirata al film e caratterizzata da elementi di azione esplosiva ed eccitante che solo l’universo dei TRANSFORMERS può offrire,” afferma Rob Kostich, vice president of global brand management, Activision, Inc. “Siamo entusiasti di annunciare che, dopo l’ebbrezza di comandare robot giganti, i giocatori possono sfidare i loro amici per la prima volta in assoluto in modalità multiplayer nei panni dei propri personaggi preferiti.”


“Con Transformers: La Vendetta del Caduto Activision ha sviluppato un videogame che garantisce a giocatori e fan un’occasione speciale di vivere i TRANSFORMERS,” afferma Mark Blecher, Hasbro’s General Manager of Digital Gaming and Media. “La passione del team Activision per la licenza è chiaramente testimoniata dallo sviluppo di personaggi, sequenze d’azione e dai ricchi effetti grafici che offrono un’esperienza davvero coinvolgente.”


Il videogioco Transformers: La Vendetta del Caduto permette ai giocatori di calarsi nei panni di AUTOBOTS o DECEPTICONS, selezionare ogni missione disponibile e decidere fra una vasta scelta di Transformers giocabili – ognuno con le proprie abilità e armi distintive. Ambientato in location originali in giro per il mondo come il Cairo e Shanghai, il gioco permette di passare istantaneamente dalla modalità veicolo a robot durante la guida, di volare, di combattere e farsi strada attraverso livelli di gioco intensi e impegnativi. Dopo aver sperimentato l’azione in single player, i giocatori possono per la prima volta in assoluto combattere con gli amici in modalità multiplayer online.


Il videogioco Transformers: La Vendetta del Caduto è attualmente in via di sviluppo presso Luxoflux per le versioni Xbox 360®, PLAYSTATION®3, e per Windows PC da Beenox Studios.


Inoltre, i pluri-premiati Krome Studios sviluppano versioni dedicate per Wii e PlayStation®2, utilizzando le caratteristiche proprie di queste piattaforme per offrire un intenso action-game in terza persona che combina combattimenti dinamici con robot e sequenze con veicoli in stile arcade e livelli basati sul combattimento. Inoltre due titoli completamente diversi sono stati sviluppati per Nintendo DS™ da Vicarious Visions, garantendo ai giocatori battaglie specifiche con AUTOBOT o DECEPTICON. La versione PSP®, è in via di sviluppo da Savage Entertainment.


Per maggiori informazioni e per ricevere esclusivi aggiornamenti per Transformers: La Vendetta del Caduto, è possibile visitare il sito web http://www.TransformersGame.com.

 

 

Commenti sul comunicato stampa (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Autori comunicati stampa

2K Games

5 comunicati stampa

2K Sport

5 comunicati stampa

505 Games

32 comunicati stampa

Activision

188 comunicati stampa

aiomi

13 comunicati stampa

Ankama Games

1 comunicato stampa

Ankama Games

2 comunicati stampa

Ankama Play

1 comunicato stampa

Atari

8 comunicati stampa

Atomic

12 comunicati stampa

Blizzard

2 comunicati stampa

Capcom

7 comunicati stampa

Cidiverte

8 comunicati stampa

Digital Bros

1 comunicato stampa

Disney Interactive Studios

10 comunicati stampa

Eidos

6 comunicati stampa

Electronic Arts

11 comunicati stampa

esport

1 comunicato stampa

Focus Home Interactive

3 comunicati stampa

Gameland

6 comunicati stampa

Gameloft

14 comunicati stampa

Generazione Web

2 comunicati stampa

Halifax

12 comunicati stampa

Hasbro

1 comunicato stampa

Italian Gaming Tour

1 comunicato stampa

Italian Videogame Award

2 comunicati stampa

Koch Media

1 comunicato stampa

Konami

16 comunicati stampa

Level Up

1 comunicato stampa

Lionhead Studios

1 comunicato stampa

LucasArt

14 comunicati stampa

MediaHook

1 comunicato stampa

Microsoft

91 comunicati stampa

Midway

41 comunicati stampa

Milestone

3 comunicati stampa

Multiplayer.it Edizioni

7 comunicati stampa

musterbrand

1 comunicato stampa

Namco Bandai

6 comunicati stampa

NCsoft

2 comunicati stampa

Newave

3 comunicati stampa

Nitho

4 comunicati stampa

One Way Management

1 comunicato stampa

Pendulo Studios

1 comunicato stampa

Rising Star Games

11 comunicati stampa

Rockstar Games

4 comunicati stampa

Samsung Electronics

1 comunicato stampa

Sega

14 comunicati stampa

Sony

48 comunicati stampa

Southpeak Games

1 comunicato stampa

Square Enix

24 comunicati stampa

Taito

1 comunicato stampa

Tecmo Koei Europe

1 comunicato stampa

TECMO KOEI EUROPE

1 comunicato stampa

The Pokemon Company

1 comunicato stampa

The Walt Disney Company

1 comunicato stampa

THQ

12 comunicati stampa

Thrustmaster

1 comunicato stampa

Trion Worlds

1 comunicato stampa

Ubisoft

160 comunicati stampa

Videogames Party

13 comunicati stampa

WARNER HOME VIDEO

1 comunicato stampa

World Cyber Games

2 comunicati stampa

Xtreme

7 comunicati stampa
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×