GameStorm

Comunicati stampa del 09-01-2010

I tuoi ultimi giorni iniziano con l’arrivo di DARKSIDERS

Scatena il potere apocalittico di Guerra e combatti le forze del Paradiso e dell’Inferno in un’avventura… epica!

 

I tuoi ultimi giorni iniziano con l’arrivo di DARKSIDERS


Scatena il potere apocalittico di Guerra e combatti le forze del Paradiso e dell’Inferno in un’avventura… epica!


Gallarate, 8 gennaio 2010 – THQ annuncia l’arrivo sul mercato italiano di Darksiders, per Sony Playstation 3 e Microsoft Xbox 360, il videogioco action-adventure che ha già riscosso il favore della critica di tutto il mondo, ambientato sulla Terra cento anni dopo che l’Apocalisse ha prematuramente distrutto l’umanità. Sviluppato dallo studio interno di THQ, Vigil Games, con Darksiders i giocatori potranno impersonare Guerra, uno dei Quattro cavalieri dell’Apocalisse, nella sua battaglia in un mondo devastato dai demoni dove combatte Inferno e Paradiso alla ricerca di vendetta.


“THQ inizia l’anno alla grande, rilasciando un altro gioco AAA, targato Vigil Games” ha dichiarato Paolo Pastorelli, Direttore Marketing di THQ Italy. “Darksiders porta il genere action adventure ai massimi livelli, attraverso una qualità straordinaria e un gameplay unico”.


Darksiders offre azione, ambienti enormi da esplorare e una trama epica che determina letteralmente il destino di Paradiso e Inferno” ha precisato David Adams, General Manager di Vigil Games. “Abbiamo combinato insieme elementi di gameplay catturati da diversi generi per regalare un’esperienza di gioco singolare e incredibile”.


Attività marketing

Darksiders è stato supportato in modo massiccio da attività di comunicazione importanti e di sicuro impatto al lancio. La creatività marketing realizzata da THQ ha permesso di ottenere un’ottima visibilità su alcuni tra i principali siti internet specializzati nel settore videogame, con banneristica, skin, video, personalizzazione dei forum, concorsi e progetti per le community. THQ ha investito risorse consistenti anche per implementare una campagna adv su siti generalisti come Yahoo, MSN, e tanti altri.


Anche l’esposizione in store è stata studiata per invogliare i giocatori a mettersi alla prova con Darksiders, grazie a banner, poster e standee accattivanti e di sicuro effetto e a promozioni specifiche con i principali clienti del mercato.


THQ ha inoltre mostrato alla stampa il suo videogame action-adventure Darksiders in numerose occasioni da quando è stato annunciato: E3, Lipsia, Lucca Comics & Games, hands on e incontri con Joe Madureira, Direttore Creativo di Vigil Games.


Darksiders

Ingannato dalle forze del male che hanno portato la fine del genere umano in modo premature, GUERRA – il primo cavaliere dell’Apocalisse – deve ritornare sulla terra alla ricerca della verità e per punirne i responsabili. Guerra deve vincere sulle forze del Paradiso e dell’Inferno, stringere alleanze non semplici con i demoni che caccia ed esplorare la terra inseguendo la sua vendetta. I giocatori potranno provare il potere apocalittico di Guerra, con i suoi attacchi mortali e le sue abilità sovrannaturali per distruggere i nemici che incontra. Con un’enorme arsenale, Guerra semina distruzione e diventa ancora più pericoloso in sella a Rovina, il suo destriero fantasma infuocato. Darksiders è disponibile oggi per Xbox 360 e PlayStation3. Per ulterior informazioni www.darksiders.com.

Commenti sul comunicato stampa (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Autori comunicati stampa

2K Games

5 comunicati stampa

2K Sport

5 comunicati stampa

505 Games

32 comunicati stampa

Activision

188 comunicati stampa

aiomi

13 comunicati stampa

Ankama Games

1 comunicato stampa

Ankama Games

2 comunicati stampa

Ankama Play

1 comunicato stampa

Atari

8 comunicati stampa

Atomic

12 comunicati stampa

Blizzard

2 comunicati stampa

Capcom

7 comunicati stampa

Cidiverte

8 comunicati stampa

Digital Bros

1 comunicato stampa

Disney Interactive Studios

10 comunicati stampa

Eidos

6 comunicati stampa

Electronic Arts

11 comunicati stampa

esport

1 comunicato stampa

Focus Home Interactive

3 comunicati stampa

Gameland

6 comunicati stampa

Gameloft

14 comunicati stampa

Generazione Web

2 comunicati stampa

Halifax

12 comunicati stampa

Hasbro

1 comunicato stampa

Italian Gaming Tour

1 comunicato stampa

Italian Videogame Award

2 comunicati stampa

Koch Media

1 comunicato stampa

Konami

16 comunicati stampa

Level Up

1 comunicato stampa

Lionhead Studios

1 comunicato stampa

LucasArt

14 comunicati stampa

MediaHook

1 comunicato stampa

Microsoft

91 comunicati stampa

Midway

41 comunicati stampa

Milestone

3 comunicati stampa

Multiplayer.it Edizioni

7 comunicati stampa

musterbrand

1 comunicato stampa

Namco Bandai

6 comunicati stampa

NCsoft

2 comunicati stampa

Newave

3 comunicati stampa

Nitho

4 comunicati stampa

One Way Management

1 comunicato stampa

Pendulo Studios

1 comunicato stampa

Rising Star Games

11 comunicati stampa

Rockstar Games

4 comunicati stampa

Samsung Electronics

1 comunicato stampa

Sega

14 comunicati stampa

Sony

48 comunicati stampa

Southpeak Games

1 comunicato stampa

Square Enix

24 comunicati stampa

Taito

1 comunicato stampa

Tecmo Koei Europe

1 comunicato stampa

TECMO KOEI EUROPE

1 comunicato stampa

The Pokemon Company

1 comunicato stampa

The Walt Disney Company

1 comunicato stampa

THQ

12 comunicati stampa

Thrustmaster

1 comunicato stampa

Trion Worlds

1 comunicato stampa

Ubisoft

160 comunicati stampa

Videogames Party

13 comunicati stampa

WARNER HOME VIDEO

1 comunicato stampa

World Cyber Games

2 comunicati stampa

Xtreme

7 comunicati stampa
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×