GameStorm

Comunicati stampa del 04-06-2009

ACTIVISION SVELA IL VIDEOGIOCO ONLINE BATTLE FOR THE ALLSPARK V2 SUL SITO WEB DI TRANSFORMERS™: LA VENDETTA DEL CADUTO

 

ACTIVISION SVELA IL VIDEOGIOCO ONLINE BATTLE FOR THE ALLSPARK V2 SUL SITO WEB DI TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO


Legnano, Milano - 4 giugno 2009 – Activision, Inc. (Nasdaq: ATVI) sta reclutando giocatori per partecipare alla battaglia per il dominio del pianeta nel videogioco online Battle for the AllSpark V2, oggi al suo debutto su www.TransformersGame.com, il sito internet ufficiale del videogioco Transformers: La Vendetta del Caduto, sviluppato sotto la licenza di Hasbro, Inc. I fan che risponderanno alla chiamata potranno unirsi ad AUTOBOTS® e DECEPTICONS® e sfidarsi online in tempo reale contro altri giocatori sparsi per il mondo per ottenere il controllo di AllSpark e del destino del pianeta.


I giocatori possono creare il loro TRANSFORMER e personalizzarlo affinché si adatti al proprio stile di gioco. I giocatori potranno così combattere online in questo gioco di strategia, scegliendo fra numerose mosse di attacco e di difesa in tempo reale e combattimenti a turno. Inoltre, codici segreti che permettono l’upgrade dei personaggi saranno nascosti online.


“The Battle for the AllSpark V2 offre oggi ancora più sfide e divertimento per la nostra comunità TRANSFORMERS online nata nel 2007 e costantemente in crescita – siamo entusiasti ti invitare i fan ad unirsi nuovamente alla battaglia e immergersi nell’universo Transformers ancora prima del lancio ufficiale di Transformers: La Vendetta del Caduto il prossimo 26 giugno,” afferma Rob Kostich, responsabile marketing licenze, Activision Publishing, Inc.  “In Battle for the AllSpark V2, i giocatori possono giocare nei panni di AUTOBOT o DECEPTICON, scegliendo il loro personaggio preferito e personalizzando le loro abilità per il dominio globale online.”



Il videogioco Transformers: La Vendetta del Caduto è ispirato al film d’azione di prossima uscita DreamWorks Pictures e Paramount Pictures in associazione con Hasbro, che debutterà nelle sale italiane il 26 di giugno. Il gioco offre la possibilità di vestire i panni dei propri AUTOBOT o DECEPTICON preferiti, disponendo di un’ampia e diversificata scelta di TRANSFORMERS giocabili – ognuno con le proprie abilità e armi distintive. Ambientato in location esclusive intorno al mondo come il Cairo e Shanghai, il gioco permette ai fan di cambiare istantaneamente fra la modalità veicolo e quella robot mentre sfrecciano, volano e combattono attraverso livelli intensi e colmi di adrenalina. Dopo aver intrapreso azioni in modalità single player, i giocatori potranno per la prima volta combattere con gli amici online attraverso un multiplayer tutto nuovo.


Transformers: La Vendetta del Caduto è sviluppato da Luxoflux per Xbox 360® e PLAYSTATION®3, la versione PC è stata sviluppata da Beenox, da Krome Studios per Wii e PlayStation®2. Inoltre, due versioni specifiche AUTOBOT® e DECEPTICON® per Nintendo DS™ sono state prodotte da Vicarious Visions, mentre la versione PSP® da Savage Entertainment.

Commenti sul comunicato stampa (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Autori comunicati stampa

2K Games

5 comunicati stampa

2K Sport

5 comunicati stampa

505 Games

32 comunicati stampa

Activision

188 comunicati stampa

aiomi

13 comunicati stampa

Ankama Games

1 comunicato stampa

Ankama Games

2 comunicati stampa

Ankama Play

1 comunicato stampa

Atari

8 comunicati stampa

Atomic

12 comunicati stampa

Blizzard

2 comunicati stampa

Capcom

7 comunicati stampa

Cidiverte

8 comunicati stampa

Digital Bros

1 comunicato stampa

Disney Interactive Studios

10 comunicati stampa

Eidos

6 comunicati stampa

Electronic Arts

11 comunicati stampa

esport

1 comunicato stampa

Focus Home Interactive

3 comunicati stampa

Gameland

6 comunicati stampa

Gameloft

14 comunicati stampa

Generazione Web

2 comunicati stampa

Halifax

12 comunicati stampa

Hasbro

1 comunicato stampa

Italian Gaming Tour

1 comunicato stampa

Italian Videogame Award

2 comunicati stampa

Koch Media

1 comunicato stampa

Konami

16 comunicati stampa

Level Up

1 comunicato stampa

Lionhead Studios

1 comunicato stampa

LucasArt

14 comunicati stampa

MediaHook

1 comunicato stampa

Microsoft

91 comunicati stampa

Midway

41 comunicati stampa

Milestone

3 comunicati stampa

Multiplayer.it Edizioni

7 comunicati stampa

musterbrand

1 comunicato stampa

Namco Bandai

6 comunicati stampa

NCsoft

2 comunicati stampa

Newave

3 comunicati stampa

Nitho

4 comunicati stampa

One Way Management

1 comunicato stampa

Pendulo Studios

1 comunicato stampa

Rising Star Games

11 comunicati stampa

Rockstar Games

4 comunicati stampa

Samsung Electronics

1 comunicato stampa

Sega

14 comunicati stampa

Sony

48 comunicati stampa

Southpeak Games

1 comunicato stampa

Square Enix

24 comunicati stampa

Taito

1 comunicato stampa

Tecmo Koei Europe

1 comunicato stampa

TECMO KOEI EUROPE

1 comunicato stampa

The Pokemon Company

1 comunicato stampa

The Walt Disney Company

1 comunicato stampa

THQ

12 comunicati stampa

Thrustmaster

1 comunicato stampa

Trion Worlds

1 comunicato stampa

Ubisoft

160 comunicati stampa

Videogames Party

13 comunicati stampa

WARNER HOME VIDEO

1 comunicato stampa

World Cyber Games

2 comunicati stampa

Xtreme

7 comunicati stampa
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×