GameStorm

The Saboteur

Immagine del gioco The Saboteur per PlayStation 3

The Saboteur è un gioco del genere giochi di azione per PlayStation 3

Saboteur è un action game con protagonista un combattente della Resistenza francese durante la Seconda Guerra Mondiale. Siamo nelle prime fasi del conflitto in una Parigi occupata dai nazisti. Sean Devlin, meccanico sportivo, si trova in Francia per una gara quando viene colpito nei suoi affetti più cari. Il suo scopo quindi non è vincere la guerra, ma di avere la propria vendetta.

Immagini di The Saboteur (10)

Video e trailers di The Saboteur (1)

03-01-2018

The Saboteur : An Irishman in Paris

Commenti sul gioco The Saboteur (23)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di THE_FIORE94
17-03-2013
THE_FIORE94

molto bello veramente bello, tipo gta ma ambientato nell'era nazista,bello le due parti bianco e nero. gioco ke ti tiene attaccato alla tv soprattutto le missioni secondarie e la distruzione dei ponti!!!! 9

1
avatar di Rover
07-04-2012
Rover

Gioco davvero coinvolgente, ti fa rivevere la dura realtà della seconda guerra mondiale capeggiata dai nazisti. Il bianco e nero delle zone occupate è azzeccatissimo, poi la varie azioni che puoi compiere ti tiene attaccato alla tv (missioni principali e secondarie comprese). Ripaga con la loro stessa moneta i nazi e divertiti a distruggere ed esplorare tutto il mondo di "the saboteur". Io l'ho finito ieri e per me il voto è 9!

2
avatar di jimmyno86
21-10-2011
jimmyno86

per me questo gioco e superlativo!!! se avesse avuto la stessa pubblicità o fama di assasin creed, o god of war, sarebbe tra i primi 5 degli ultimi anni!!! garantito!!!! puoi fare veramente di tutto!!!!! provare per credere!!!!!!

0
avatar di shuz
02-07-2011
shuz

L'avevo preso come alternativa a mafia 2siccome non avevo soldi per comprarlo e questo stava 15€.Altro che alternativa,si è rivelato un gioco stupendo.Una Parigi ben realizzata con la chicca delle parti della città occupate dai nazisti in bianco e nero che fanno pensare all'orrore e il terrore che portarono i crucchi negli anni 30 e 40.un gioco non dotato di un gameplay comodissimo e altrettanto per quando ci si mette al volante,giocando però alla lunga ci si abitua.la storia è stupenda e dopo averla finita ci si può divertire con gli eventi liberi che consistono nel far slatare in aria torrette dei nazisti,carri armati,basi tedesce,sbloccare punti panoramici ecc. e sono più di 1000.comunque gioco consigliatissimo.voto 8.5

0
avatar di jmaglione
14-01-2011
jmaglione

Un gioco meraviglioso, sul serio! Sottovalutato sotto certi aspetti e tralasciato per un gioco migliore magari. E' un po' una seconda scelta, un gioco che compri se hai esaurito la tua lista e vuoi risparmiare un tantino. Ci si ricrede subito però, perchè Saboteur è un gioco mozzafiato! Le missioni sono varie, particolari e la grafica è piuttosto buona. Mi aspettavo molti più filmati "veri" che filmati di gioco, ma non importa. Gli ambienti sono ricostruiti in maniera eccelsa, sembra quasi di fare un tuffo nel passato di Parigi..c'è persino il Moulin Rouge!!! La particolarità di questo gioco è però la variante del Bianco e Nero inserita nelle zone della città dove la Resistance non è ancora forte. Insomma, un gioco da non perdere se si vuole come minimo vedere Parigi e la Tour. La trama e le missioni secondarie sono fantastiche e non cadono nella ridicola e banale storia di vendetta di un uomo che ha perso la sua famiglia e bla bla bla. :D Il personaggio di Sean è molto dettagliato tra l'altro. Detto questo, sta a voi! :) 10!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

The Saboteur

  • Immagine della copertina del gioco The Saboteur per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.1

L'ultimo voto è stato 9 dato da tonixhouse

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Saboteur
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×