GameStorm

Puzzle Quest: Challenge of the Warlords

Immagine del gioco Puzzle Quest: Challenge of the Warlords per Playstation 2

Puzzle Quest: Challenge of the Warlords è un gioco del genere puzzle per Playstation 2

Un titolo particolare, il bene e il male visti attraverso un puzzle game con elementi rpg. Puzzle Quest: Challenge of the Warlords presenta una struttura innovativa con parecchi intrecci con i giochi di ruolo. Potremo viaggiare, entrare nei locali e negozi, interagire con le persone e quant’altro. Ma appena dovremo combattere, il gioco si trasforma in puzzle. Un mix ben equilibrato che riesce a divertire grazie alla sua dose di novità. Le musiche sono assolutamente ben fatte e d’atmosfera riuscendo e coinvolgere ancora di più il giocatore.

Immagini di Puzzle Quest: Challenge of the Warlords (3)

Commenti sul gioco Puzzle Quest: Challenge of the Warlords (7)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
19-11-2015
malavicinaboy

Adesso che ne posseggo pure la versione PSP confermo tutto quanto scritto precedentemente, soprattutto la validità di questo gioco su console portatile...

0
16-11-2014
malavicinaboy

Sono d'accordo con chi scrive che sarebbe un gioco per console portatili... Il fatto è che avendolo solo per PS2 ho provato solo questa versione, e non riesco a smettere di giocarci! Non trovo nessun difetto nel reparto grafico, il gioco è come un 2D dovrebbe essere: Ben disegnato. La grafica forse sullo schermo piccolo di un 3DS sembrerà grandiosa, ma su schermi da salotto paga il dazio, è normale! Musiche ed effetti sonori nella norma, forse potevano inserire qualche traccia in più delle prime. A parte gli scontri in stile Tetris (o al Columns di Sega), è un RPG vero, con spostamenti su mappa, personaggi divisi in classi, exp e assegnazione di parametri etc. La modalità missione (storia) è vasta come in un gioco di ruolo normale con armi e accessori da comprare/trovare/forgiare, alleati da assoldare etc. Un gioco quindi sufficientemente.... Profondo! Anzi, lo considero un bel RPG, interessante ed innovativo!

0
31-01-2011
puohif

Non sono un amante dei puzzlegame ma questo gioco è abbastanza carino anche se la grafica è pietosa ma che dire dalla ps2 devi aspettarti questo ed altro!

0
20-08-2008
aitt

Utitolo si rivela altamente innovativo ed esplicito, differenziandosi dai soliti titoli mediocri e ripetitivi che proposti ai fan degli RPG. Sebbene la conversione su Ps2 non risulti all’altezza delle uscite su console portatili, il risultato finale non intaccata comunque l’eccezionale freschezza che questo gioco saprà regalarvi.

0
16-03-2008
Lollo$Rulez

insomma....a mio parere non è un gioco che deve essere "pubblicato" su ps2, è + adatto al computer o al game boy ,ma non alla ps2. la grafica 2D poteva essere sicuramente migliorata ed anche la giocabilità, unica cosa che bisogna tener conto è l'unione fra un puzzle game ed un gdr.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Copertina

  • Immagine della copertina del gioco Puzzle Quest: Challenge of the Warlords per Playstation 2
  • Data di uscita:
    08-02-2008
  • Categoria:
    puzzle
  • Disponibilità per:
    WII DS PSP PS2
  • Popolarità:
    0.13 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 4.8

L'ultimo voto è stato 3 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Puzzle Quest: Challenge of the Warlords
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×