Immagine rappresentativa per Gta: San Andreas

 

Gta: San Andreas

Gta: San Andreas è un gioco del genere Giochi d'azione per PlayStation 2

Il concept del titolo non è cambiato, ma anzi è stato aumentato ed ingigantito. Nonostante i molti personaggi da cui recarsi per nuove missioni e nonostante la libertà concessa al giocatore, la trama e i suoi intrecci risultano concatenati saldamente. Il bollino che troneggia in copertina vieta l’utilizzo del gioco ai minori di diciotto anni. I dialoghi sono improntati sulla vivacità e sulla volgarità che ben rispecchia la situazione dei bassifondi dove si svolgeranno le nostre azioni. La storia viene narrata da filmati realizzati col motore grafico del gioco. L’evolversi della trama segue le stesse metodologie già viste nei precedenti capitoli: recandosi dai vari datori di lavoro, tra una missione e l'altra, assisteremo a delle scene che completeranno la vicenda. La prima novità degna di nota riguarda l'evoluzione del personaggio che potrà ingrassare, diventare più o meno muscoloso e avrà modo di cambiare look e pettinatura in uno dei tanti barbieri. Tra le altre novità citiamo la possibilità di nuotare, di rispondere ai pedoni per strada, di recarsi in un fast food o ancora di allenarsi in palestra. Completare il gioco equivale a passare almeno centocinquanta ore di gioco. Basta prendere un veicolo e recarsi dove più ci pare. San Andreas è un continuo susseguirsi di ambienti naturali diversi e di panorami da mozzare il fiato. Anche l'aspetto sonoro è molto curato, con canzoni in stile anni novanta quali Depeche Mode, Ozzy, 2 Pac e tanti tanti altri.

Tutte le informazioni

Recensione

Leggi la recensione di Gta: San Andreas

Ultime novità (5)

  27-11-2013

Grand Theft Auto: San Andreas - versione "mobile" in arrivo a dicembre

Prima di GTA V ci fu Grand Theft Auto: San Andreas. Ora torniamo ai primi anni '90 con CJ e la Grove Street Families grazie alla versione per dispositivi portatili che sarà disponibile dal prossimo mese

1 commenti

  27-12-2012

Mappe di GTA III, Vice City e San Andreas da scaricare

Le mappe delle città di Grand Theft Auto sono state tradizionalmente incluse nelle confezioni dei giochi, ma sono scomparse dalle versioni digitali. Ora sono nuovamente disponibili e pronte alla stampa.

2 commenti

  10-12-2012

GTA: San Andreas sul PSN!

La versione Classic di Grand Theft Auto: San Andreas sarà disponibile sul PlayStation Store del Nord America da martedì 11 Dicembre. Non si sa ancora se e quando uscirà in altri territori.

2 commenti

Leggi tutte le news di Gta: San Andreas

Immagini (10)

Ultimi commenti (14228)

spumante in data 06-04-2014

Gioco lunghissimo ed enorme. Il divertimento è assicurato. La grafica è ovviamente molto arretrata, ma il gioco è ancora godibile per "cazzeggiare", magari in compagnia di un amico.

gattino2000 in data 21-03-2014

bellissimo sono alla missione noe però non riesco a non sbattere che pizza!

anddbgt in data 18-03-2014

Decisamente il miglior gta per ps2!!!San Andreas ha tutto quello che un fan di gta vuole,Puoi fare praticamente tutto!!!Molto bello grafica ottima,ma simile a quelli precedenti,sonoro buono gameplay facile e divertente!Longevità,non c'è che dire è gta quindi ore e ore di gioco tra missione principale e secondarie! voto 8

ozzo in data 16-03-2014

lionel, guarda quà sopra l'immagine del gioco e vedrai le varie voci del menu. fra quelle trovi trucchi :D

lionel messi 10 in data 16-03-2014

ma dove sono i trucchi ???????????

Leggi tutti i commenti al gioco Gta: San Andreas

Lascia un tuo commento al gioco


Username Password


Gta: San Andreas

copertina Gta: San Andreas
logo PS2
click per ingrandire il logo



Valutazione del videogioco


  • Voto medio degli utenti: 9.22
  • L'ultimo voto è stato 1 dato da
    leotadde7
  • Valutazione personale:


Gta: San Andreas
Voto medio utenti: 10
14228 Commento/i