Immagine rappresentativa per Driv3r

 

Driv3r

Driv3r è un gioco del genere Automobilismo per PlayStation 2

Driv3r rimane fedele alle proprie origini. Il focus principale è, ancora una volta, sulla guida. Tanner, poliziotto infiltrato, è un vero asso del volante, dote preziosissima visto che la maggior parte delle missioni di Driv3r è incentrata su inseguimenti in mezzo al traffico, tra continue derapate e sportellate. Ogni più piccolo dettaglio è preso in considerazione ed influenza il comportamento delle vetture, dotate tutte di caratteristiche diverse. Come nel capitolo precedente anche in Driv3r è possibile scendere dal proprio mezzo per impossessarsi di altri mezzi, in stile GTA e rispetto al prequel, Tanner questa volta è dotato di un completo e letale arsenale di armi da fuoco. Il gioco, altamente cinematografico, è ambientato in 3 città - Miami, Nizza e Istanbul. Tre città dalla differente architettura e conformazione in grado di offrire esperienze di gioco e di guida completamente diverse. Si passa dagli stradoni a misura di auto americana di Miami ai vicoli di Nizza o peggio ancora di Istanbul. Tutte e tre le città sono ricreate con una maniacale attenzione per i dettagli, tanto da risultare il quanto più possibile simili alle controparti reali. Il risultato infatti è eccezionale: le auto si comportano in modo perfetto e gli incidenti e le manovre più rischiose sono a dir poco spettacolari!

Tutte le informazioni

Ultime novità (1)

Leggi tutte le news di Driv3r

Immagini (10)

Ultimi commenti (718)

spumante in data 12-04-2014

Terzo capitolo della serie: mantiene i pregi dei primi, con missioni al volante realizzate perfettamente. E' stata aggiunta la possibilità di scendere dal veicolo e sparare, ma non è stata ben implementata a livello di meccaniche. Da provare, 8.

ElBombardero97 in data 25-10-2012

Gameplay 7 Grafica 8 Sonoro 7,5 Longevita 8 Divertimento 7,5

Filippo1975 in data 04-01-2010

Gioco bello,bella grafica,bei mezzi come scelta,ma sconsigliato assolutamente.impossibile giocare con i comandi quando si deve utilizzare il personaggio.fa salire il nervoso e voglia di vomitare nei movimenti.Acquistato,ma rivendo subito.la sua giocabilita te lo fa odiare.Sono un Fan della serie Driver ma questo è una grave pecca per un grande gioco che è stato in passato.

NikoBellic84 in data 22-11-2009

buon gioco, che riesce a collegarsi ai precedenti come storia, ma per il resto questo è migliore su tutti i fronti, la grafica è molto migliorata , il sonoro è sufficiente, la pecca è la giocabilità che è molto scarsa, il doppiaggio è un'altra cosa da rivedere , è un pò sottotono, e ci sono bug grafici, voto 7

ema97 in data 13-08-2009

Beh... a dirla tutta, driver 3 è il gioco migliore della categoria, tranne per il gameplay. Belle città e fatte molto bene, le auto sono varie e molto ben geometricamente create, non mancano le case, i pedoni armati e gli inseguimenti, anche se secondo me, armi e i timmy vermicelli sono i più intriganti. No scherzo è tutto fantastico. io consiglio più driv3r che G.T.A. San Andreas ;).

Leggi tutti i commenti al gioco Driv3r

Lascia un tuo commento al gioco


Username Password


Driv3r

copertina Driv3r
logo PS2



Valutazione del videogioco


  • Voto medio degli utenti: 6.45
  • L'ultimo voto è stato 8 dato da
    spumante
  • Valutazione personale:


Driv3r
Voto medio utenti: 7
718 Commento/i