Ciao a tutti, apro questa discussione per ricevere supporto... e so che qualcuno me lo darà
allora.. io ho un gioco, LEGO Pirati dei caraibi ovviamente per PS3 (http://www.gamestorm.it/PS3/giochi/LEGO ... raibi.html)
il gioco l'ho ricevuto lo scorso Natale... controllando l'altro giorno lo stato d'avanzamento del gioco ho scoperto di non averlo finito al 100% o meglio mi manca ancora qualche trofeo.
Convinto ho inserito il disco nella play, sono andato per farlo partire ma dopo la schermata principale con loghi vari il gioco non si carica e non prosegue...
Se lascio li la PS3 con la schermata nera dopo circa due inuti sento un bip bip e la play si riavvia!
curiosando su Internet in cerca d'aiuto ho seguito alcuni semplici consigli.
1 - ho cancellato tutti i dati di gioco
2 - ho cancellato tutti i salvataggi di gioco
3 - ho creato un nuovo utente sulla ps3
tutte queste prove non hanno dato nessun risultato! è inutile che vi dica che il disco è immacolato! praticamente nuovo....
qualche idea ?
Guardando il libretto di istruzioni ho provato anche a chiamare il servizio assistenza Disney allo 0236009860 ma solo una volta sono riuscito a parlare con qualcuno ma in inglese... quelli in italiano non rispondono :/
Aiutatemi devo platinare assolutamente questo gioco o comunque farci ancora qualche match
Non ho ancora provato su un'altra play a vedere se va ma magari voi avete avuto problemi simili con altri giochi e avete risolto ....
ogni consiglio è ben accetto!
grazie, ciao ozzo