GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Spam! MMORPG made in ITA - Steam Age

MMORPG made in ITA - Steam Age

Meglio non farlo! ma se proprio si deve, quì SPAM ai vostri Siti o Forum
Messaggio 24 novembre 2014, 15:56
Immagine


Salve a tutti,
sono uno dei due founder della White Matter, indie team nato più di un anno fa con progetti minori, nonché sviluppatore principale del gioco Steam Age, MMO a scorrimento laterale che mischia elementi classici RPG con quelli frenetici di un hack'n'slash. (Sembro quasi una persona seria :c)
Come saprete, senza agganci non si va molto lontano, quindi (dopo aver letto il regolamento) spero di non dar fastidio a questa community con l'unico mezzo che abbiamo a disposizione: lo spam.

Bando alle ciance!

Steam Age è sviluppato in unity, utilizzando le sue librerie 2D; difatti, il gioco sarà molto retrogaming, concentrandosi più sul gameplay e la longevità, che su una grafica con millemila poligoni ricca di dettagli. Questo comunque non vuol dire che essa verrà meno, in quanto puntiamo a darle un aspetto originale e colorato, mischiando pixel arts a sfondi semi-realistici. Vi posto qualche esempio di quest'ultimi.

Immagine

Immagine

Ciò a cui puntiamo è un gioco <i>impegnativo</i>, un po' come i vecchi titoli delle prime generazioni, dove non bastava schiacciare tasti a caso per vincere (perché diciamocelo, la difficoltà si è nettamente abbassata nel corso degli anni). Questo comunque non lo renderà un gioco impossibile (tipo CatMario), bensì spingerà il giocatore a riflettere e collaborare prima di addentrarsi nelle aree aperte o nei dungeons.
Altra colonna portante è che non ci piace lasciare nulla al caso: ogni aspetto, dal sistema di level up alle animazioni, dal party system sino alla storia (anche se quella non la legge quasi mai nessuno ahaha) è curato nei minimi dettagli. Non vogliamo offrire aspetti gestiti a random, magari tagliuzzati alla meno peggio da altri giochi. Insomma, puntiamo a un Sig. Gioco ahahah, che possa omaggiare i giocatori di sana competizione e pura soddisfazione nel completare le cose.

(qualche animazione)

Immagine Immagine Immagine

Come dicevo, avrà elementi RPG quali, esempio, le quests e i dungeons, ma il tutto verrà amalgamato con elementi hack'n'slash, stimolando i riflessi del giocatore grazie all'azione frenetica che non lascerà troppo spazio alle esitazioni.
In più, ogni classe del gioco (attualmente 3) avrà le sue peculiarità, non solo a livello di statistiche, ma proprio a livello di strategia e comandi.
In altre parole, offriamo 3 metodi di approcci completamente differenti (ma bilanciati) per lasciar più spazio a diverse tipologie di giocatori e non incatenarli a un modello di base.

(qualche character design)
Immagine

Concludo, dicendo che siamo prossimi al crowdfunding, in quanto disponiamo di ormai tutti i materiali per... Per... Beh, vedrete! Sono informazioni riservate ahaha
Tutto ciò che vi chiedo è di supportarci sulla nostra pagina facebook con un like nel caso le premesse abbiano stuzzicato la vostra curiosità, sperando che un giorno non troppo lontano il gioco possa deliziarvi (spé, è ambiguo...)



Grazie a tutti per l'attenzione!
P.S.: Ho scritto "made in ITA" nel titolo, ma a dirla tutta, il team è composto da 13 persone di cui più della metà sono straniere: 2 russi, 1 australiano, 1 tedesca e 3 inglesi ahaha

(logo del team e pagina FB)
Immagine
master cloud

Messaggi: 1
Livello: Novizio
master cloud
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Torna a Spam!

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×