GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 24 ottobre 2014, 19:56
Mizzica quanta gente.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 ottobre 2014, 22:03
Davvero oh .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 ottobre 2014, 22:38
ahaha
vabeh! io ora vado a nanna che domani mi devo alzare alle 6 :(
poi oggi sono stato alla gamesweek qindi sono distrutto!
ciao a tutti!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 14 novembre 2014, 16:21
ciao a tutti i partecipanti della discussione :D

vi scrivo perche probabilmente sapete, o forse no, che io ricevo i vari log degli utenti che si iscrivono e si cancellano ogni giorno.. e oggi con mio dispiacere ho visto cancellarsi Enoch. :(

e' stato molto partecipe in questa e altre discussione e sono sicuro che in molti lo conoscete.

Forse qualcuno ha avuto con lui o ha anche contatti fuori dal sito ... volevo solo sapere come mai della sua cancellazione dopo tanto tempo di partecipazione nella community di GameStorm!

almeno un saluto, un addio ! non so ... se non erro era registrato almeno dagli inizi del 2011!

:(
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 14 novembre 2014, 17:18
Signori e signore, buon pomeriggio :D

Qual buon vento mi porta qui, neppure io lo so. Sarà stato il caso, lontana eppur lieta reminiscenza, stanotte mi siete venuti in mente voi, comunità a cui sono molto affezionato e con cui sono cresciuto nella mia adolescenza. Quanti pomeriggi, sere, fra chat, forum e quant'altro. E ho un nodo in gola al pensiero di quanto tempo sia passato :D Mi son connesso stanotte nella discussione della notte, e ho voluto oggi ritagliarmi un pò di tempo per ripassare.

Vi porto sempre nel cuore. Ricordo Atrox, i due berserk, Immortal, Calel, Snake, Don Storm, Bin laden e il mostro sacro di Demone, l'instancabile nostro pinguino (ancora cammina, non si ferma mai :D), ruobby!!! e tanti tanti altri, ma anche periodi indimenticabili come quello dei Rebelz, con la confusione che hanno portato. Seguo questo forum dal forse primo vero storm, il così detto "storm arancione". E a guardarmi indietro, negli anni, forse 8 ormai considerando il mio primo e poco serio account (si, mi divertivo a spammare e fare il bordello in chat, qualcuno ricorda quando pezzi di codice HTML la impallavano? ecco, ero in prima fila, sempre presente) mi viene il magone. E difatti non continuo, mi fermo qui :D


Gamestorm, vi voglio bene!!!! Vedrò di riuscirmi a connettere appena posso :D:D

Un abbraccio a tutti!!
the best3

Messaggi: 94
Livello: Baby Storm
the best3
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 14 novembre 2014, 23:13
Madonna, torna il figliol prodigo, questo sì che è un utente storico. Come va?

Mi dispiace molto per Fausto ( Enoch ), era un simpaticone. Per un periodo stava anche su facebook, poi si è tolto anche da lì, non so come mai abbia abbandonato tutto.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 15 novembre 2014, 0:37
a Enoch ho provato a mandare una email ... non per altro, ma perche volevo salutarlo! cavolo, stai qui per 3 anni... ti conocono tutti e poi puff! all'improvviso senza dire nulla si è dileguato cancellando l'account, nemmeno un saluto, un accenno di cedimento! boh!

comunque c'è chi va e chi viene... giusto best ? :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 15 novembre 2014, 1:27
Il Re è tornato... Madonna da quanto tempo che non ti si vedeva, che si dice? Spero davvero che ti convinca a tornare, sia perché sei stato uno dei primi che ho conosciuto, sia perché fai parte della storia del sito.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 20 novembre 2014, 12:40
Dopo settimane di studio è sempre un piacere scrivere qui :D soprattutto prima di dare un esame ahaha
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 novembre 2014, 13:26
the best3 ha scritto:
Signori e signore, buon pomeriggio :D

Qual buon vento mi porta qui, neppure io lo so. Sarà stato il caso, lontana eppur lieta reminiscenza, stanotte mi siete venuti in mente voi, comunità a cui sono molto affezionato e con cui sono cresciuto nella mia adolescenza. Quanti pomeriggi, sere, fra chat, forum e quant'altro. E ho un nodo in gola al pensiero di quanto tempo sia passato :D Mi son connesso stanotte nella discussione della notte, e ho voluto oggi ritagliarmi un pò di tempo per ripassare.

Vi porto sempre nel cuore. Ricordo Atrox, i due berserk, Immortal, Calel, Snake, Don Storm, Bin laden e il mostro sacro di Demone, l'instancabile nostro pinguino (ancora cammina, non si ferma mai :D), ruobby!!! e tanti tanti altri, ma anche periodi indimenticabili come quello dei Rebelz, con la confusione che hanno portato. Seguo questo forum dal forse primo vero storm, il così detto "storm arancione". E a guardarmi indietro, negli anni, forse 8 ormai considerando il mio primo e poco serio account (si, mi divertivo a spammare e fare il bordello in chat, qualcuno ricorda quando pezzi di codice HTML la impallavano? ecco, ero in prima fila, sempre presente) mi viene il magone. E difatti non continuo, mi fermo qui :D


Gamestorm, vi voglio bene!!!! Vedrò di riuscirmi a connettere appena posso :D:D

Un abbraccio a tutti!!


Un saluto affettuoso, stammi bene Doc!
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×