GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La Locanda del Gamer

La Locanda del Gamer

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 11 giugno 2014, 17:46
wes-95 ha scritto:
Che poi io sia uno schifosissimo fanboy con i paraocchi è un altro discorso.

Eh, idem :roftl:
Anche se essendo un lavoro From Software e, soprattutto, di Miyazaki, il trailer non riesce a dire nulla di come sarà sicuramente.
Tipo che comprerò una ps4 apposta.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 giugno 2014, 19:48
Solo io mi sono esaltato con questo?

Spoiler:


E anche con questo

Spoiler:
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 11 giugno 2014, 21:10
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 giugno 2014, 21:13
Yoshi mi è piaciuto moltissimo, come Mario Maker. La vera sorpresa per me è stata però Splatoon, che sembra divertentissimo.
Poi vabbè, Xenoblade Chronicles X regna sovrano (anche se sono deluso per il fatto che il titolo Xenogears Origins si sia rivelato un fake .-.).
In ogni caso, grazie ai titoli Nintendo, per la prima volta da anni non ho pensato a grafica o trama guardando i trailer dei giochi, ma al divertimento che potrei provare giocandoci. Forse è questa la Nintendo difference ._.
Bloodborne sembra interessante, ma voglio aspettare altre info e video prima di commentarlo.
Dimenticavo, vogliamo parlare di Alpha Sapphire e di quel fottutissimo Kyogre??? :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 giugno 2014, 21:36
spumante ha scritto:
Yoshi mi è piaciuto moltissimo, come Mario Maker. La vera sorpresa per me è stata però Splatoon, che sembra divertentissimo.
Poi vabbè, Xenoblade Chronicles X regna sovrano (anche se sono deluso per il fatto che il titolo Xenogears Origins si sia rivelato un fake .-.).
In ogni caso, grazie ai titoli Nintendo, per la prima volta da anni non ho pensato a grafica o trama guardando i trailer dei giochi, ma al divertimento che potrei provare giocandoci. Forse è questa la Nintendo difference ._.
Bloodborne sembra interessante, ma voglio aspettare altre info e video prima di commentarlo.
Dimenticavo, vogliamo parlare di Alpha Sapphire e di quel fottutissimo Kyogre??? :violin:


Sai, io è da quando ho comprato la Wii (con capitoli come Zelda, Mario Galaxy, Donkey Kong Contry Returns, New Super Mario ecc..) che ho riscoperto la vera essenza del videogioco. Considera che a casa mia la sony si è femrata alla PS2 (non che la PS3 non sia stata accattivante, ma potevo permettermi solo una console e ho scelto nintendo).
Quindi sì, dopo anni di dibattiti coi miei amici riguardante "EHI GUARDA CHE GRAFICA" e i miei "STICAZZI GUARDA CHE BELLO SALTARE SU UN FUNGHETTO", forse è questa la Nintendo Difference.
Provo un po' di astio verso la miriade di sparatutto degli ultimi tempi proprio per questo motivo. Cambia ben poco, ci mettono un po' più di fotorealismo e il ragazzino esaltato dal sangue così vero che ci vedi pure i globuli rossi è contento.
Con questo non voglio divinizzare la Nintendo (che qualche sbandata la prende pure lei), e nemmeno dire che PlayStation e Xbox non hanno bei giochi (dato che mi ritrovo spesso a casa di amici ad assaggiare anche questa fetta videoludica), però trovo sempre più stimolanti le uscite Nintendo, e mi prende male vedere che sia così sottovalutata e addirittura additata come esclusivamente casual (soprattutto perché con giochi come Donkey Kong quasi mi staccavo la pelle a morsi :mrgreen: ). Questo E3 quindi non è stato troppo una sorpresa per me, purtroppo poche novità da parte di sony e microsoft.
Ora capisco anche che sono mezzo intruso a dire queste cose nella locanda del gamer della PS3, ma purtroppo sono troppo cagacazzi per non rendevi partecipi del mio punto di vista, chiedo venia. :roftl:
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 11 giugno 2014, 23:46
Concordo con te praticamente in tutto, mi dispiace molto vedere che Nintendo venga trattata con un certo disprezzo da molti "amanti" del mondo videoludico: oltre al fatto che è ormai entrata nella leggenda, rimane secondo me l'unica casa produttrice che mette il videogioco al centro di tutto, tentando di innovare, sia a livello di hardware che di software. Per questo mi sento male quando leggo commenti tipo "Nintendo è finita" oppure "deve fallire".
Per quanto riguarda le console io mi sono trovato davanti alla tua stessa scelta: potendo prenderne solo una, ho scelto PS3 e ne sono rimasto totalmente soddisfatto, pur rimpiangendo di non aver potuto giocare diverse esclusive Wii o Xbox. Per questa gen ho voluto dare fiducia a PS4, sia per il prezzo competitivo che per i numerosi team interni che negli ultimi anni hanno sfornato ottimi giochi. Ora che ora mi pento un po' dell'acquisto, per la mancanza di capolavori presenti o previsti (inFamous è stata una gran delusione, The Order non mi attrae, stessa cosa per Uncharted 4), anche se sono fiducioso per il prossimo anno (Batman, Metal Gear).
La grave mancanza di Wii-U sta tutta nella mancanza di multipiatta IMHO: purtroppo in un periodo come questo in pochi possono permettersi due consolle e molti puntano sulla console più completa possibile, sacrificando quella più "di nicchia". In ogni caso, credo e spero che Wii-U riuscirà a rialzarsi, a partire dal prossimo anno. Magari quando anche io, appena possibile, ne entrerò in possesso ; )
Ecco, è venuto fuori un papiro, pazienza :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 luglio 2014, 13:18
UUUUUP
Qualcuno qui ha giocato Tales of Xillia?
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 luglio 2014, 14:39
Il primo lo possiedo, ma non ci ho giocato. Comunque è un bel gioco, migliora man mano che si va avanti, almeno per il poco che ho visto.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 18 luglio 2014, 21:44
Sì, anche a me sta piacendo parecchio. Il combat system è piuttosto articolato, così come la ragnatela delle skill. L'unico difetto è che per ora (una decina d'ore di gioco) la trama è praticamente ferma ._.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 luglio 2014, 22:25
Infatti mi riferivo proprio alla trama dicendo che migliora andando avanti col gioco, in particolare spicca nelle fasi finali.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×