GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Chi la prende al day one?

Chi la prende al day one?

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Messaggio 10 marzo 2013, 23:08
Pensa che se io leggo da gente di secondo piano come Christophe Balestra che PS4 sarà un'unica console in orbita attorno alla terra e che noi dovremo solo scarica l'app per i nostri televisori ci credo, però di quella notizia sono abbastanza sicuro di averlo letto più di una volta e da più fonti.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 11 marzo 2013, 14:20
anche io sinceramente non ho sentito nulla sul prezzo di ufficiale
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 marzo 2013, 15:10
Cristo se davverò costerà 400 o addirittura meno di 400 euro è un sogno.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 marzo 2013, 15:34
si io spero nn costi proprio più di 400 euro
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 marzo 2013, 16:25
Non voglio difendere Sony,però secondo me avrebbe ragione a far pagare la console a più di 400€.Mi spiego meglio:se ci pensate una persona con 700€ si porta a casa un cellulare che può fare 1/3 delle cose della playstation...Perchè quindi la Sony o altre case dovrebbero farla pagare di meno?

Con questo spero anche io che costi 400€ o meno,che non sono comunque pochi.però non mi sorprenderei se la facessero pagare di più almeno nel primo periodo
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 marzo 2013, 23:58
devil dariox ha scritto:
Non voglio difendere Sony,però secondo me avrebbe ragione a far pagare la console a più di 400€.Mi spiego meglio:se ci pensate una persona con 700€ si porta a casa un cellulare che può fare 1/3 delle cose della playstation...Perchè quindi la Sony o altre case dovrebbero farla pagare di meno?

Con questo spero anche io che costi 400€ o meno,che non sono comunque pochi.però non mi sorprenderei se la facessero pagare di più almeno nel primo periodo



Non sò quanti anni hai ma...
Io con il cellulare di lavoro, ci vado in giro (navigatore), entro sul web quando sono fuori casa, faccio le partitine ai giochi quando sono sul bus, chiamo quando serve, mando messaggi quando serve, vedo filmati divertenti con amici o ragazza, lo uso come sveglia, controllo se le cose stanno posizionate perfettamente dritte con l'accelerometro, leggo articoli quando sono al cesso, scambio file con amici e colleghi, usa la torcia per farmi strada se non si vede una cippa, faccio foto e video spettacolari che se voglio ritocco pure un pò, ascolto musica con o senza cuffiette.
Non venirmi a dire che fa 1/3 delle cose della playstation, considerando che è realizzata per giocare ;)
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 marzo 2013, 0:41
Diciamo che al livello hardware è più potente del 10000% e allora si che si deve pagare di più. Anche le televisioni non fanno altro che ricevere onde radio, ma costano comunque 2000€ per lo schifo che hanno dentro no?
BTW come ho detto non costerà 400€ al lancio, è impossibile. Costerà 400€ la console in se, anche se non si è capito se costerà tanto produrne una a Sony o se sarà tale il suo valore di mercato. Io punto il prezzo del D1 sui 600€.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 14 marzo 2013, 0:51
bin laden ha scritto:
Non venirmi a dire che fa 1/3 delle cose della playstation, considerando che è realizzata per giocare

però il cellulare non legge i blu ray :mrgreen:

scherzi a parte secondo me non ha tuttu i torti, la playstation è multi uso, non serve solo a giocare, cioè è come avere un PC. ci puoi andare su internet, metterci tutta la musica che vuoi tanto lo spazio c'é, vedere i film sia dvd che blu ray, chattare e parlare con gli amici aggiunti ... ecc
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 14 marzo 2013, 1:54
Ma non è un computer, per 450€ si trova qualche pc on intel i5 e avoglia di giocare, guardare blueray, andare su internet bla bla bla, sono confronti inutili! Io trovo già inammissibile che una console per videogiochi costi 400€, per voi è regalata.. boh

Per giustificare il rimpiazzo della ps3 con questa nuova ps4 spero che Sony se ne esca con delle belle novità perchè a mio modesto parere la PS3 è ancora una top di gamma nel campo video ludico e ha tutto ciò che occorre, o per lo meno nulla che non si possa aggiungere con un nuovo firmware magari open (RIP Ubuntu Yellow Dog per PS3)
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 14 marzo 2013, 14:39
Per come la vedo io l'unica cosa che giustifica l'acquisto di una console rispetto ad un pc è la presenza di esclusive, per il resto hanno ragionissima sia atrox che saddam hussein.
E 600 sarebbe un prezzo a dir poco improponibile, sarebbe come ripetere il fail di 7 anni fa con PS3 :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×