GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Che gioco consigliate per ps4?

Che gioco consigliate per ps4?

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Messaggio 10 febbraio 2015, 18:17
Ribadisco la mia opinione...
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 10 febbraio 2015, 19:48
Con questa foto vi confermo ufficialmente che non partecuperò all'asta per Far Cry 4... Red se vuoi ho 10 chiavi per giocare in Coop con Share Play, l'invito vale anche per gli altri :D

Immagine
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 10 febbraio 2015, 19:56
Fuori 1 per l'asta, avanti il prossimo! hahahaha ;)
Complimenti per l'acquisto, facci sapere com'è =)
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 febbraio 2015, 21:09
Apro e credo di poter chiudere (a meno chè non ci siano domande o cose aderenti a quanto sto per dire =S ) parentesi, Sono l'unico al mondo (Forum) ad essere in possesso di questi 4 magazine ?
Spoiler:
Immagine

Tornando a noi, ho notato che sulla prima pagina del magazine n°4, tra la lista dei 50 giochi più attesi del 2015 c'è anche ''Assassin's creed : Victory''. What? Praticamente hanno annunciato un nuovo AC e io non sapevo nulla? :violin:
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 febbraio 2015, 23:57
ho trovato questo in giro:

"estratto da multiplayer.it"



Il nuovo Assassin's Creed sarà ambientato nell'affascinante Londra vittoriana

Non c'è stato ancora un vero e proprio annuncio ufficiale da parte dell'azienda produttrice, almeno nell'accezione più comune del termine, ma ormai l'esistenza di un nuovo capitolo di Assassin's Creed, in fase di sviluppo per le console di nuova generazione e PC presso gli studi dell'azienda francese in Quebec, è stata confermata. La notizia è diventata di dominio pubblico nelle scorse ore, dapprima con le rivelazioni di alcuni dettagli sul prodotto fatte da una fonte anonima a Kotaku, con tanto di video di gameplay della durata di circa sette minuti mostrato solo ai redattori della rivista, che ne hanno poi ricavato alcuni screenshot. Successivamente da un comunicato di Ubisoft, che stizzita dalla fuga di notizie ha dovuto suo malgrado confermare il tutto. "È sempre spiacevole quando degli asset interni, non destinati al pubblico, vengono rubati", ha dichiarato la compagnia. "Siamo sempre felici dell'attesa che circonda tutti i nostri titoli in uscita, ma ci dispiace per i nostri fan e per i nostri team di sviluppo che il conceptual asset sia ora di dominio pubblico. I nostri studi in Quebec hanno lavorato duramente sul gioco in questione negli ultimi anni e speravamo di poter rivelare ufficialmente il loro progetto più avanti. Per il momento, dunque, la nostra priorità è quella di migliorare l'esperienza di Assassins' Creed Unity per i giocatori."

Spoiler:
Immagine


Spoiler:
Immagine


Spoiler:
Immagine


Spoiler:
Immagine


* il bello è che l articolo a cui faccio riferimento è di 2 mesi fa XD
Immagine
botoppo

Messaggi: 197
Livello: Stormiano
botoppo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 febbraio 2015, 1:10
Mi sembra che la notizia di AC Victory ce l'abbiamo anche noi, comunque dopo Unity possono anche andare a quel paese, non l'ho neanche finito, è noiosissimo e fatto male, non si può nemmeno rubare e mancano altre cose che nei precedenti c'erano. Vi direi che è una minestra scaldata se almeno avesse raggiunto il livello dei precedenti. Un'altra conferma che una grafica migliore non vuol dire un gioco migliore.
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 febbraio 2015, 4:38
vabè era quasi scontato che avrebbero fatto anche un capitolo ambientato nella londra vittoriana, alla faccia di chi pensava che con il 3 si sarebbe chiusa una delle migliori saghe di sempre. :violin:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 24 febbraio 2015, 14:59
Agente, devo essere sincero, il miglior assassin's creed alla quale ho giocato fin'ora è AC III, ho black flag su ps4, ma, siccome l'ho già fatto sulla mia vecchia xbox 360 mi annoia rifarlo (perchè?), perchè la storia non mi è piaciuta affatto, il fatto di essere sempre su una nave (non da crociera, quindi anche scomoda) esaltava solo le prime 2-3 volte, non ogni schifosissimi 10 minuti, perchè poi alla fine uno si stanca pure di andare sempre sulla nave, ora di qua, ritornare sulla nave ora di là. non parliamo proprio di rogue, ho giocato solo i primi 15 minuti (ma anche più poco, giuro), copiato spudoratamente da ac iv solo che fatto d'inverno.
Per quanto riguarda unity non posso confermare quanto detto da jhonny, perchè ancora non lo tengo, ma se i commenti negativi aumentano (a quanto sto notando tutt'ora) credo che il prossimo ac sarà victory (che appunto uscirà quest'anno) :violin:
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 febbraio 2015, 20:16
riguardo l' unity, ho letto varie recensioni online, sia fatte da utenti che recensioni ufficiali e riassumendo... tutti lo descrivono come un gioco fatto un pò coi piedi, bellissima grafica, ma il resto molto trascurato rispetto ai precedenti, ma a quanto pare per il nuovo capitolo, ci sono molte buone speranze.... vedremo XD
Immagine
botoppo

Messaggi: 197
Livello: Stormiano
botoppo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 febbraio 2015, 21:34
Red non ti è piaciuto Black Flag per via della nave?!? A me è piaciuto solo per quello! Ho finito il gioco in 13 ore, la maggior parte a cazzeggiare in mare, semmai non mi è piaciuta la parte a terra. Comunque Black Flag io l'ho giocato pensando che non fosse un AC, anche perché non ha niente di AC
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×