GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Tornei e Contest Tornei Xbox 360 [XBOX 360] Archivio tornei [XBOX 360] FIFA 13: "Play two" (2vs2) [OTTAVI DI FINALE] TUZIAQUAPELATA vs. Trofeo Birra Moretti

[OTTAVI DI FINALE] TUZIAQUAPELATA vs. Trofeo Birra Moretti

In palio due abbonamenti Xbox Live Gold di 3 Mesi per la prima coppia classificata
veramente l'accordo c'era x stasera alle 22 e non si è presentato siamo stati quasi 1 ora ad aspettarlo questasett nn possiamo piu causa tornei e cose provate lui da disponiilità solo dopo le 23 ed è dura non si è presentato cm d'accordo x stasera non ci posso far nulla,poi luned i ci dice se ci andava bene alle 15 poi dopo la sera dice che alle 15 non ci sta mai un po di chiarezza grazie
COMIZIO85

Messaggi: 76
Livello: Baby Storm
COMIZIO85
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

chiedo scusa ma ieri sera sono uscito più tardi da lavoro e quindi non sono nemmeno più tornato a casa perché non c'è la facevo comunque ad arrivare in tempo!!! l'unica cosa che voglio dire e che io non ho mai detto di esserci alle 15..fosse stato per me l'avrei fatta la partita durante il fine settimana perché purtroppo io durante la settimana non ho mai degli orari fissi(causa lavoro)...di sicuro nel pomeriggio non ci sono e la sera se tutto va bene sono a casa alle 22 ma se capita come ieri sera non posso farci niente...chiedo di nuovo scusa per il tempo che vi ho fatto perdere

ps: quando mi ero iscritto al torneo ero disoccupato quindi lo fatto perché avevo tutto il tempo libero di certo non l'avrei fatto se già stavo lavorando...ora che ho trovato qualcosa devo tenermelo per più tempo possibile
kelevra310

Messaggi: 35
Livello: Novizio
kelevra310
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

ah ho capito vabbene tranquillo vediamo se una di queste sere riusciamo a collegarci alle 22 tutti insieme dai proviamoci
alex1412

Messaggi: 43
Livello: Novizio
alex1412
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

se volete io ci sono mi trovate online!!!
kelevra310

Messaggi: 35
Livello: Novizio
kelevra310
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

noi ci siamo lunedi ho parlato cn alex martedi quando doevamo giocare io sn tornato oracalcola e devo lavorare,forse giovedi se nn abbiamo il 5 contro 5
COMIZIO85

Messaggi: 76
Livello: Baby Storm
COMIZIO85
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Concessa proroga fino alle 23:59 del giorno 23/11/2012; dopo tale ora lo staff ha il diritto di emanare la sua decisione riguardo il passaggio del turno, cercate di giocare entro i termini, grazie!
stirfio

Messaggi: 1352
Livello: Stormiano DOC
stirfio
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

cerchiamo di farla stesera alle 22 dai ragazzi!!!
alex1412

Messaggi: 43
Livello: Novizio
alex1412
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

io alle 21 mi collego stasera quindi ragazzi cercate di esserci
alex1412

Messaggi: 43
Livello: Novizio
alex1412
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

NOI CI COLLEGHIAMO ALLE 21 SE NN SI PARTE ALLE 22 NOI NON GIOKIAMO IL MIO COMPAGNO HA PRESO UNIMPEGNO E IO HO UN ALTROTORNEO DOPO AVETE DETTO KE CI SIETE ALLE 21 ALLORA A DOPO
COMIZIO85

Messaggi: 76
Livello: Baby Storm
COMIZIO85
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

SE GIOKIAMO PRIMA DELLE 22 OK IO ALLE 22 HO UN ALTRO TORNEO CM TI AVEVO DETTO E IL MIO AMICO DEVE STACCARE X QUELL'ORA NOI VE L'AVEVAMO DETTO DA MARTEDI I PROBLEMI NN POSSIAMO GIOCARE DOPO LE 22 MARTEDI CI STAVAMO MA NN VI SIETE PRESENTATI LUNEDI NON C'ERAVATE SU L LIVE E POTEVAMO GIOCARLA POTETE SOLO LA SERA TARDI
COMIZIO85

Messaggi: 76
Livello: Baby Storm
COMIZIO85
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a [XBOX 360] FIFA 13: "Play two" (2vs2)

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×