GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Tornei e Contest Tornei Xbox 360 [XBOX 360] Archivio tornei [XBOX 360] FIFA 13: "Play two" (2vs2) [OTTAVI DI FINALE] XGE TEAM ELITE vs. The spakkio Team

[OTTAVI DI FINALE] XGE TEAM ELITE vs. The spakkio Team

In palio due abbonamenti Xbox Live Gold di 3 Mesi per la prima coppia classificata
Noi siamo online ma Piero (1 dei nostri avversari) purtroppo non è a casa! Quindi ripetiamo la nostra disponibilità per domani pomeriggio alle 15. Cercate di esserci sennò non so che fare! Ciao ragazzi :D
Mauri1992

Messaggi: 43
Livello: Novizio
Mauri1992
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Mauri è entrato nel mio gruppo e mi ha detto se c era pieroxx, l ho chiamato e 5minuti dopo si è collegato!siamo andati nel loro gruppo e hanno detto che avevano un altro torneo e che
Non potevano giocare, hanno rinviato a questo pomeriggio ma non sappiamo se ci siamo..non possiamo stare ai comodi vostri dopo che ha da una settimana che aspettiamo a voi per giocare.
Peppexxx95

Messaggi: 22
Livello: Novizio
Peppexxx95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Noi ieri sera caro peppe c'eravamo, voi (anzi tu) sei entrato nel party alle 22.20 e noi avevamo un 5 vs 5 alle 22.30...cmq..Piero poi ci ha confermato che c'eravate oggi alle 15..e noi vi stiamo attendendo sul Live!
Mauri1992

Messaggi: 43
Livello: Novizio
Mauri1992
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Abbiamo aspettato 2 ore intere ma non si sono presentati manco oggi!! Non sappiamo che fare..staff decidete voi! O un ulteriore proroga..o non so ;) noi c'eravamo ieri sera già prima delle 22 come da appuntamento e oggi alle 15 :) ciao :)
Mauri1992

Messaggi: 43
Livello: Novizio
Mauri1992
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Perchè stai incominciando a girare la frittata?1. Piero si è collegato alle 22.05, massimo 22.10 e non 22.20...e io ti avevo detto che lo stavo andando a chiamare...2. Non puoi dirmi che alle 22.30 hai un altro torneo perchè stai tranquillo che in mezz'ora non ce la facciamo, pensa se andiamo in terza partita..3. Nessuno ti ha dato la certezza che oggi c'eravamo...4. Non c'eravamo manco oggi?!cioè voi è da una settimana
Che non vi fate sentire e potete giocare solamente perchè il moderatore ha allungato di 2giorni il topic sennó perdevate la gara a tavolino..e vi siete presentati dicendo che ci avete cercato, che non è vero niente, e comunque sia ieri sera c eravamo e voi no..solo oggi siamo stati indisponibili quindi non puoi dare la colpa a noi mio caro mauri :)
Peppexxx95

Messaggi: 22
Livello: Novizio
Peppexxx95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

non so se la vuoi vincere a tavolino ma a questo punto penso di si :D e comunque di certo non decidi tu ma lo staff prenderà una decisione!io ho scritto sul topic l'orario che la sera eravamo disponibili dalle 21 30 alle 22 30 (perchè appunto avevamo un altro torneo) e ho scritto la verità e poi ho dato la disponibilità per oggi pome e siamo stati collegati 2 ore e voi nn ci stavate!io ho scritto la verita tu ci hai solato oggi ci hai dato disponibilità ieri sera nel party e anche qui sul topic!noi vogliamo giocarla spero anche voi..veniamoci incontro...voi state sbagliando!!!
XGE Milito22

Messaggi: 22
Livello: Novizio
XGE Milito22
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ieri non c'eravate, noi eravamo online dalle 21 e 50, voi siete arrivati alle 22 e 20!!! Anzi Piero..tu già c'eri. Per oggi invece ci avete mollato una bella sola dopo che eravamo rimasti che giocavamo quasi sicuramente! Ora lo staff decida il da farsi..noi vogliamo giocarla ma ci saremo non prima di domenica adesso!! Ciao!
Mauri1992

Messaggi: 43
Livello: Novizio
Mauri1992
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Voi vi siete resi disponibili solo ieri sera e oggi...noi per tutta l apertura del topic...comunque sia la decisione aspetta allo staff..vogliamo
Giocare
Anche noi, come avete detto se ne parla domenica prossima!impossibile!
Peppexxx95

Messaggi: 22
Livello: Novizio
Peppexxx95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ok se lo staff accetta, noi domani sera ci siamo per le 22 e 30 massimo (che dopo abbiamo allenamento e il mio amico non si può coricare tardi che lunedi mattina lavora e si alza alle 6 !!! ) fatevi sentire mi raccomando ciao a domani sera!
Mauri1992

Messaggi: 43
Livello: Novizio
Mauri1992
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Domani sera c'è la Juve e siamo invitati da un amico. Ritorneremo tardi!
Peppexxx95

Messaggi: 22
Livello: Novizio
Peppexxx95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a [XBOX 360] FIFA 13: "Play two" (2vs2)

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×