GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Tornei e Contest Tornei Xbox 360 [XBOX 360] Archivio tornei [XBOX 360] FIFA 13: "Play two" (2vs2) [OTTAVI DI FINALE] KoL Hakuna vs. Zucchinari

[OTTAVI DI FINALE] KoL Hakuna vs. Zucchinari

In palio due abbonamenti Xbox Live Gold di 3 Mesi per la prima coppia classificata
Allora noi ci siamo per iniziare alle 23.30 non 10 minuti di ritardo, perchè noi andiamo a scuola domani e dato che è distante ci dobbiamo svegliare alle 6.40, quindi se volete giocare massimo per quell'ora, sennò chiediamo una proroga per poter giocare domani dalle 15 alle 18 (nel caso non giochiamo stasera)
GABRIELE1926

Messaggi: 24
Livello: Novizio
GABRIELE1926
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Non ti posso assicurare sull'orario preciso, ti posso solo dire che alle 23 abbiamo appuntamento x due partite 5v5. A ruota giochiamo con voi.
Anche x noi e' tardi, ci alziamo presto x andare a lavoro.
Se lo staff concedera' proroga ribadisco che NON possiamo giocare prima delle 18.30 e domani non ci siamo.
LordRichard

Messaggi: 34
Livello: Novizio
LordRichard
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Domani dopo le 18 non ci siamo, dopo domani neanche perchè andiamo in palestra..quindi non so cosa dirti
GABRIELE1926

Messaggi: 24
Livello: Novizio
GABRIELE1926
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Riepilogando, noi stasera ci siamo massimo fino alle 23.40, se non ci siete noi stacchiamo, e si proverà a giocare nei prossimi giorni (sempre se riusciremo a trovare l'opportunità)
GABRIELE1926

Messaggi: 24
Livello: Novizio
GABRIELE1926
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Eravamo pronti per le 23.50...
Se lo staff ce lo concede noi ci siamo venerdi' alle 18.30 per giocare.
LordRichard

Messaggi: 34
Livello: Novizio
LordRichard
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Concessa proroga fino alle 23:59 del giorno 23/11/2012; dopo tale ora lo staff ha il diritto di emanare la sua decisione riguardo il passaggio del turno, cercate di giocare entro i termini, grazie!
stirfio

Messaggi: 1352
Livello: Stormiano DOC
stirfio
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Ringraziano lo staff, come già detto sopra, per noi va bene giocare venerdì dalle 18.15/18.30 alle 20.00.
Prima non possiamo perchè lavoriamo.
LordRichard

Messaggi: 34
Livello: Novizio
LordRichard
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Non abbiamo ricevuto alcun contatto o comunicazione da parte degli avversari.
Noi siamo live e disponibili a giocarla adesso come scritto.
Altrimenti, se e solo se ci confermate che ci siete, siamo disponibili anche stasera alle 23.00.
LordRichard

Messaggi: 34
Livello: Novizio
LordRichard
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Scusatemi ragazzi, ora ho capito perchè non si connetteva, sta fuori Napoli, in questo momento si trova a Roma e mi ha detto che se ce la fa si connette per le 23.30..per voi ci sono problemi? Per l'orario non credo perchè se l'altra volta volevate giocare più tardi..penso che ora siete disponibili (sempre se non avete impegni)
GABRIELE1926

Messaggi: 24
Livello: Novizio
GABRIELE1926
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Gabriele capisci che noi non possiamo dipendere dalle incertezze del tuo compagno.
Possiamo estendere la nostra disponibilita' ad iniziare le partite tra le 23 e le 23.40, di piu' non posso fare.
Pero' devi confermarmi qui sul forum, verso le 23, se ci sarete o meno... Di aspettare sul live invano non ne ho piu' voglia, grazie.
LordRichard

Messaggi: 34
Livello: Novizio
LordRichard
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a [XBOX 360] FIFA 13: "Play two" (2vs2)

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×