GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Tornei e Contest Tornei Xbox 360 [XBOX 360] Archivio tornei [XBOX 360] FIFA 13: "Play two" (2vs2) [OTTAVI DI FINALE] G-SUPREMACY vs. SNT Wax&Pich

[OTTAVI DI FINALE] G-SUPREMACY vs. SNT Wax&Pich

In palio due abbonamenti Xbox Live Gold di 3 Mesi per la prima coppia classificata
stasera non torno a casa prima delle 22.30, e a quell'ora abbiamo torneo di clan.
Alle 17, come già detto qui e in live, ancora sono a lavoro per cui impossibile.
Alle 23.45 devo chiedere al mio compagno se c'è ma non garantisco.
WaxDig

Messaggi: 14
Livello: Novizio
WaxDig
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

come immaginavo domani non ci possiamo...noi possiamo stasera verso le 23.30 dopo la nostra clan war.
Di giorno no perchè lavoro
WaxDig

Messaggi: 14
Livello: Novizio
WaxDig
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

ho sbagliato io a scrivere..dicevo x le 19 ma parlando col tuo amico mi ha detto che sia oggi che domani non potete..noi stasera non ci siamo..domani è l'ultimo giorno..praticamente voi non ci siete x tutta la giornata...ripeto..noi domani ci siamo il pome x le 19 e la sera da mezzanotte..un piccolo sacrificio da parte vostra e si gioca!!!altrimenti nn saprei
Gigi22

Messaggi: 48
Livello: Novizio
Gigi22
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Scusa il sacrificio dovevate farlo voi oggi perché voi avete avuto problemi di linea non noi.
Mi spiace ma domani non ci siamo.noi ceravamo oggi come scritto prima.
WaxDig

Messaggi: 14
Livello: Novizio
WaxDig
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ciao ragazzi, purtroppo non ci siamo mai trovati sopratutto a causa degli orari diversi, dovevamo giocarle tra martedì e mercoledì e non l'abbiamo potuto fare perchè martedì avevate altri tornei voi e mercoledì avevamo problemi di linea noi stessa cosa è successa adesso noi ieri non potevamo giocare e voi oggi non potete giocare, io sinceramente non ne ho idea di come si possa risolvere per cui credo faremmo meglio ad affidarci nelle mani di santo stirfio :pray:
nickname92

Messaggi: 14
Livello: Novizio
nickname92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

a questo punto allora non saprei proprio..come detto dal mio amico..dovevamo giocare martedi e voi avevate altri tornei da fare..ci siamo messi d'accordo x mercoledi e purtroppo io avevo problemi di connessione(sta di fatto che nemmeno nel party mi sentivate bene) ieri noi c'eravamo tutto il pome voi no mentre la sera voi c'eravate e noi no..oggi la situazione è abbastanza diversa..noi ci siamo tutto il pome e voi no..noi ci siamo la sera e voi no!!! il problema giustamente è l'orario..se uno dei 2team deve passare regolarmente direi di giocare lunedi alle 19 visto che con gli orari ci troviamo..altrimenti decide lo staff e passerà una squadra in modo non corretto!!! vincere o perdere.io le vorrei giocare
Gigi22

Messaggi: 48
Livello: Novizio
Gigi22
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

chi l'ha detto che lunedì ci siamo alle 19? lunedì alle 19 non ci siamo perchè da lavoro non torno a casa, così come il giovedì. Lunedì potremmo esserci verso le 23.30 (dopo clan war delle 22.45)

Oppure martedì o mercoledì alle 19, ma non so se lo staff ci darà tutto questo tempo a disposizione.
WaxDig

Messaggi: 14
Livello: Novizio
WaxDig
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

ah scusami..pich mi aveva detto in party che voi alle 19 c siete il lunedi martedi e mercoledi x questo mi sono permesso..x ora allora restiamo a martedi x le 19..staff permettendo ;)
Gigi22

Messaggi: 48
Livello: Novizio
Gigi22
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

in realtà era uscito questo argomento siccome il mio amico solo il venerdi torna tardissimo verso le 23.15.. e ho detto che lunedi martedi e mercoledi torna prima.. tra cui marted e mercoledi alle 19.. e lunedi verso le 21 ma abbiamo 5vs5 e subito dopo ci siamo.. ma da quanto ho capito stirfio non ci concede la superproga.. quindi vi proponiamo dato che io oggi non ci sono, di farla domani (domenica) alle 19:30 puntuali.. ci siete?? oppure sempre domani(domenica) alle 23:30.. fateci sapere perfavore ;)
SNT Pich

Messaggi: 22
Livello: Novizio
SNT Pich
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Causa mancato accordo tra i teams, verrà effettuato un sorteggio: infatti si prenderà in considerazione il "Numerone" dell'estrazione delle ore 13:00 del giorno 25/11/2012 del gioco "Winforlife", se il numero è dispari, passa il team a sinistra del topic, se il numero è pari, passa il team a destra del topic.
Potete visualizzare l'estrazione qui: estrazioni
stirfio

Messaggi: 1352
Livello: Stormiano DOC
stirfio
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


PrecedenteProssimo

Torna a [XBOX 360] FIFA 13: "Play two" (2vs2)

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×