GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones 3DS & DS Storm Giochi 3DS Pokémon X e Pokémon Y

Pokémon X e Pokémon Y

Discussioni relative a tutti i giochi per Nintendo 3DS
Messaggio 14 maggio 2013, 20:52
ciao ares-- una data precisa precisa no ma comunque abbastanza! il gioco esce ad ottobre.

Nel frattempo ecco l'ultimo trailer fresco fresco!

ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 10 luglio 2014, 16:37
L' ha comprato oggi mio brò, sembra una figata paurosa. :D
(Ha preso l' X)
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 10 luglio 2014, 18:34
_ImmortaL_ ha scritto:
L' ha comprato oggi mio brò, sembra una figata paurosa. :D
(Ha preso l' X)

Cazz se avesse preso Y avrei potuto chiedere un po' di favori magari D:
Comunque, personalmente lo è. Formalmente è quasi perfetto nelle meccaniche, questo capitolo sinceramente l'ho visto più da meta che da single player, ciò non toglie che sia comunque bellissimo da giocare. E in più non ha niente di criticabile che non sia tale anche in tutti gli altri capitoli (tanto per zittire i vari genwunners del caso).
L'ho ripreso proprio in questi giorni per fare una wonderlocke (una nuzlocke che prevede l'utilizzo di pokemon arrivati tramite wonder trade), peraltro completata senza neanche una perdita (ho avuto un culo della madonna per la squadra), e infine ho deciso di tenere questo salvataggio per completare tutto e giocare competitive. Adesso ce l'ho pure acceso nel tentativo di completare il pokedex, ma sono ancora in alto, altissimo mare... Ne ho visti poco più di 400 e catturati la metà di essi. Per arrivare a 718 sarà lunga, anche perché ormai la GTS è un troll unico, per ogni pokemon chiedono in cambio leggendari, magari shiny ed evento, anche per un pidgey .-. domani mi faccio prestare un DS e me li passo TUTTI da rubino in su, eccheccazzo
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 luglio 2014, 9:29
Enoch. ha scritto:
ormai la GTS è un troll unico, per ogni pokemon chiedono in cambio leggendari, magari shiny ed evento, anche per un pidgey .-.


Che brutte persone.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 11 luglio 2014, 12:43
Per chi non lo ha visto ecco un video fantastico su pokemon X e Y, io non la penso così, ma fà ridere
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 11 luglio 2014, 14:01
Sì conoscevo; probabilmente nemmeno lui pensa quello che sta dicendo, ma lo dice benissimo :roftl:
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


Precedente

Torna a Giochi 3DS

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×