GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones 3DS & DS Storm Giochi 3DS Pokémon X e Pokémon Y

Pokémon X e Pokémon Y

Discussioni relative a tutti i giochi per Nintendo 3DS
Messaggio 19 marzo 2013, 19:52
wes-95 ha scritto:
Se riguardasse l'aria sarebbe di tipo volo, ma non ce lo vedo proprio.

Vah che neanche Dodrio o Doduo sembra poter volare, eppure è tipo volante e impara volo (anche se lì c'è l'internettiana ipotesi dell'elicottero). Altro esempio Gyarados è tipo volante, eppure boh non mi ispira il volo. Stessa cosa vale per Tropius, troppo panzazza per poter volare. O addirittura Tornadus (V Gen, unico Volante Puro) non vedo cosa abbia di volante, cioè gran parte dei pokemon volanti non fanno altro che levitare.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 20 marzo 2013, 11:09
ture95 ha scritto:
wes-95 ha scritto:
Se riguardasse l'aria sarebbe di tipo volo, ma non ce lo vedo proprio.

Vah che neanche Dodrio o Doduo sembra poter volare, eppure è tipo volante e impara volo (anche se lì c'è l'internettiana ipotesi dell'elicottero). Altro esempio Gyarados è tipo volante, eppure boh non mi ispira il volo. Stessa cosa vale per Tropius, troppo panzazza per poter volare. O addirittura Tornadus (V Gen, unico Volante Puro) non vedo cosa abbia di volante, cioè gran parte dei pokemon volanti non fanno altro che levitare.

Sì ma stai parlando del gioco dove un Pidgey (PIDGEY! un fottuto passerotto!) ti trasporta dove vuoi .-.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 marzo 2013, 18:20
Vabè quanto meno Pidgey ha la forma di qualcosa che vola ecco ._.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 8 aprile 2013, 12:47
oggi è stato mostrato un nuovo Pokémon presente in X e Y
http://www.gamestorm.it/news/commenti.html?ID=10716
questo è il video che lo mostra :D

dalla notizia si sospetta che il nuovo Pokémon appena rivelato abbia un legame con Mewtwo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 9 aprile 2013, 14:24
Ma quindi si chiamerà Mewthree?
Milan
pasu

Messaggi: 215
Livello: Stormiano
pasu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 aprile 2013, 15:45
Un mio amico s'è guardato la diretta a riguardo l'altro giorno, quella è definitivamente una nuova forma di Mewtwo. Non ho capito se sia un'evoluzione o qualcosa di laterale, il nome non è ancora confermato.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 aprile 2013, 17:00
Allora...se si tratta di un "reboot" di Mewtwo mi girano le palle, Mewtwo quello è e quello deve rimanere. Se invece si trattasse di un nuovo tentativo di clonazione di Mew, quindi una sorta di Mewthree, sarei contentissimo. Dei pokemon ho sempre odiato che non c'è una trama ( so che è caratteristica tipica dei pokemon, anche la trama semplicissima li rende ciò che sono, ma non mi piace...e non citatemi le leggende metropolitane o cose del genere che non contano ), perciò queste piccole cose mi fanno estremamente piacere. Infine c'è chi dice sia un'evoluzione di Mewtwo, ma spero proprio di no, Mewtwo è un pokemon creato, non deve avere evoluzioni ( tranne in caso di ulteriori esperimenti su di lui ).
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 4 maggio 2013, 14:44
MewTwo è "leggendario" per quello non può avere evoluzioni. Semmai possono uscirsene col fatto che per via di ulteriori esperimenti su di lui si è arrivati a questa forma alternativa, ma tutti sappiamo che MewTwo fuggì dal laboratorio dove fu creato e non credo che degli scienziati senza l'aiuto di Rosso siano in grado di ricatturarlo e riportarlo in laboratorio. In definitiva MewThree è l'ennesima immensa cazzata fatta per vendere.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 4 maggio 2013, 20:40
In ogni caso è confermato che è lo stesso Mewtwo, ma si tratta di "una forma alternativa" perchè "sta cambiando". Vedremo, ma si prospetta una cazzata.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 5 maggio 2013, 9:59
Ma c'è una data di uscita?
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi 3DS

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×