GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones 3DS & DS Storm Giochi 3DS C'è qualche possessore di questa console?

C'è qualche possessore di questa console?

Discussioni relative a tutti i giochi per Nintendo 3DS
Yep..ce l'ho!
Lian165

Messaggi: 18
Livello: Novizio
Lian165
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Io sono un orgoglioso possessore di nintendo 3ds limited edition 25 anniversario zelda.
ok, mi sono vantato anche troppo......
Personalmente ci gioco molto, anzi stasera ho ordinato kingdom hearts, sperando di capire la trama...
So che è un poì una puttanata, ma a qualcuno va di scambiare i codici amico?

OT:
Comunque chiedo scusa se sono presenti errori di battitura ma oramai è un mese che son senza pc e scrivo da telefono.
End OT.
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

a dire il vero io non ho idea di cosa sia il codice amico, o a che cosa serva, è la mia prima console nintendo, comunque dal nome mi sa di stronzata. Comunque sò che kingom heart 3d è stato privato della traduzione in italiano (nei sottotitoli) , sai dirmi qualcosa al riguardo?
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Si: effettivamente è stato tradotto solo in inglese, francese e crucchio.
Solo la copertina e il manuale sono tradotti in ita; ma, personalmente, poco me ne importa.
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

ti invidio, vorrei conoscere anche io l'inglese.
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Io la possiedo, e sinceramente ne sono soddisfatto.
Giochi ne fanno, semplicemente la console è uscita da pochissimo tempo, non si può pretendere migliaia di giochi come con la Wii, considerato che quest'ultima è sul mercato da tantissimi anni.
Personalmente, io sono davvero contento dell'acquisto.
Super Mario 3D Land, Zelda Ocarina Of Time 3D, New Super Mario Bros 2, Mario Kart 7, Mario Tennis Open, Epic Mickey: Il potere della magia...
Sì, credo che ci siano giochi soddisfacenti. :)
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Invidio molto Luomo mille trucchi per il possesso del 3DS L.E. di Zelda e vorrei aggiungere all'elenco di ottimi giochi di _Immortal_ anche Metal Gear Solid: Snake Eater 3D, Kid Icarus: Uprising, Resident Evil Revelations, Resident Evil: The Mercenaries 3D e per i nostralgici Tetris3D e PAC-MAN & Galaga Dimensions.
E' nato http://dadodelfato.altervista.org/portale/ ,venite a dare un'occhiata.
LordVampire89

Messaggi: 45
Livello: Novizio
LordVampire89
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

LordVampire89 ha scritto:
Invidio molto Luomo mille trucchi per il possesso del 3DS L.E. di Zelda e vorrei aggiungere all'elenco di ottimi giochi di _Immortal_ anche Metal Gear Solid: Snake Eater 3D, Kid Icarus: Uprising, Resident Evil Revelations, Resident Evil: The Mercenaries 3D e per i nostralgici Tetris3D e PAC-MAN & Galaga Dimensions.


GRazie, ho avuto culo, l'ho trovata a 189 €; mentre adesso, una mia amica la vuole prendere sempre di zelda e l'ha trovata a 169...
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Precedente

Torna a Giochi 3DS

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×