GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones 3DS & DS Storm Giochi 3DS 3Ds o 3DsXL?

3Ds o 3DsXL?

Discussioni relative a tutti i giochi per Nintendo 3DS
Messaggio 6 luglio 2014, 12:33
Voi quale preferite? E perché?
Io ho un 3Ds rosso, lo trovo più elegante. :D
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 7 luglio 2014, 20:35
Beh.. io un xl blu... ho trovato questo in offerta :) comunque credo sia più significativo parlare di 3ds o 2ds... ecco perche la 2ds non la sopporto! Troppo ingombrante!

inviato con tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 8 luglio 2014, 11:55
ozzo ha scritto:
Beh.. io un xl blu... ho trovato questo in offerta :) comunque credo sia più significativo parlare di 3ds o 2ds... ecco perche la 2ds non la sopporto! Troppo ingombrante!

inviato con tapatalk


Per me il 2DS non è una trovata eccessivamente sbagliata, anche se non lo acquisterei mai.
Il quesito 3DS o 3DSXL non me lo sono posto quando dovevo acquistare la console, dato che ancora l' XL non era uscito, ma molte persone di mia conoscenza si pongono questo problema.
Credo comunque che avrei acquistato il 3DS classico.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 8 luglio 2014, 12:11
Ma ovviamente la risposta è... Quello che costa meno.
Quando comprai il mio XL a ottobre scorso, quello regular già non lo trovavo più in giro molto, inoltre in un negozietto di Milano ho trovato appunto l'XL nuovo a 140 euro, quindi...
(non so adesso, ma ai tempi -lo dico manco fosse il decennio scorso- stava ancora ovunque sui 200 e passa)
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 8 luglio 2014, 15:37
Enoch. ha scritto:
Ma ovviamente la risposta è... Quello che costa meno.
Quando comprai il mio XL a ottobre scorso, quello regular già non lo trovavo più in giro molto, inoltre in un negozietto di Milano ho trovato appunto l'XL nuovo a 140 euro, quindi...
(non so adesso, ma ai tempi -lo dico manco fosse il decennio scorso- stava ancora ovunque sui 200 e passa)


Il mio lo comprai in offerta a 169 euro dopo quasi un anno dall' uscita (mi sembra).
Adesso all' euronics l'XL costa 169 (che se non sbaglio è senza caricabatterie), e il regular a 149.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 8 luglio 2014, 23:34
Comunque al di la del prezzo io parlavo di 3ds xl e 2 DS. Premetto che non sono interessato al 3d.... ritenendo comunque utile una consolo solo 2d.... per me la migliore resta la 3ds... bel display, si può chiudere.... insomma! Molto meglio!

inviato con tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 9 luglio 2014, 10:02
ozzo ha scritto:
Comunque al di la del prezzo io parlavo di 3ds xl e 2 DS. Premetto che non sono interessato al 3d.... ritenendo comunque utile una consolo solo 2d.... per me la migliore resta la 3ds... bel display, si può chiudere.... insomma! Molto meglio!

inviato con tapatalk


Spoiler:
Immagine
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 9 luglio 2014, 15:14
Avevo letto comunque che l' XL aveva problemi di risoluzione rispetto all' originale, smentite?
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte



Torna a Giochi 3DS

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×