GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones 3DS & DS Storm Giochi 3DS Bravely Default

Bravely Default

Discussioni relative a tutti i giochi per Nintendo 3DS
Messaggio 22 febbraio 2014, 5:12
Chi di voi ha questo gioco, cosa ne pensate? Vi piace? Vi fa schifo?

Personalemnte il mio giudizio credo lo si possa esprimere con una frase tipica di Moccia: Rasponi a du mani!

Lo so che è breve, come descrizione, ma io ve lo consiglio di brutto, almeno provatevi la demo che è solo in inglese; ma il gioco completo è tutto in italiano.

Boh, se qualcuno ce l'ha dica cosa ne pensa e boh.....

by L.M.T.
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2014, 14:48
Mi sono preso la 3ds poco tempo fa e non ho ancora bei giochi... provero' sicuramente la demo. Comunque da quel che ho letto e sbirciato sembrerebbe essere un buon titolo.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 1 marzo 2014, 9:08
Se vuoi dei bei titoli ti posso consigliare di sicuro questo, Fire Emblem: awakening; Zelda OoT; Zelda ALBW e poi Pokèmon X/Y.

Altri tioli interessanti, che però non ho avuto modo di provare sono Il professore Layton, monster hunter 3 ultimate (ma io consiglio di aspettare, visto che uscirà il 4), Castelvania, Luigi's mansion 2 (che se non sbaglio viene dagli stessi che sfornarono quel capolavoro di Xenoblade Chronicles) e quelli della Lego; e alcuni titoli di prossima uscita come Layton VS Phoenix Wright; Yoshi's New Island (personalmente mi ispira per come è "disegnato") e pii non ricordo...

Comunque, se poi lo prendi, ti va di scambiare i codici amico?

by L.M.T.
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 gennaio 2015, 12:24
Personalmente a me piacerebbe un bel player video per poter vedere anche i film in 3D o normalmente; comunque va precisato che è la portatile che(mi pare) abbia resistito di più, o sbaglio?
hasseb1

Messaggi: 1
Livello: Novizio
hasseb1
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi 3DS

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×