GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Wii, WiiU e Nintendo Switch Giochi Wii La locanda del gamer (Wii)

La locanda del gamer (Wii)

Questo forum è dedicato a tutti i titoli Nintendo Wii
Messaggio 19 maggio 2014, 8:33
QUATTROLBAI ha scritto:
_ImmortaL_ ha scritto:
Ultimamente si sta abbassando di prezzo, è anche uscita la notizia che vogliono fare un taglio di prezzo fino a 100€. Per curiosità io aspetterei di vedere se all'E3 ne parlano :)

E' quello che farò, ma mi dispiace parecchio che stiano avendo così difficoltà a venderla, penso sia una console coi controcazzi.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 20 maggio 2014, 15:26
_ImmortaL_ ha scritto:
QUATTROLBAI ha scritto:
_ImmortaL_ ha scritto:
Ultimamente si sta abbassando di prezzo, è anche uscita la notizia che vogliono fare un taglio di prezzo fino a 100€. Per curiosità io aspetterei di vedere se all'E3 ne parlano :)

E' quello che farò, ma mi dispiace parecchio che stiano avendo così difficoltà a venderla, penso sia una console coi controcazzi.

Non è stata pensata come la community la voleva, tutto qua
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 maggio 2014, 2:21
QUATTROLBAI ha scritto:
Non è stata pensata come la community la voleva, tutto qua


Credo invece che sia proprio la community ad essere più ristretta rispetto a prima..
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 21 maggio 2014, 9:49
Rieccomi dopo qualche giorno di assenza....:) IO sinceramente ancora non riesco ad apprezzare la Wiiu,non ci trovo niente di così speciale....apparte qualche titolo tipo zombiu o i mario e zelda ovviamente!!!sarei quasi tentato anche io di prenderla però poi avrei troppe console a giro per casa! :roll:
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 maggio 2014, 11:11
Beh, come innovazione la Nintendo è sempre stata all' avanguardia (il motion plus per la wii, il secondo schermo touch per il DS, il 3D per il 3DS...), e nel casi della WiiU c'è molta trippa per gatti, l' idea del joypad interattivo che funge anche da console credo sia una gran cosa.
I giochi ci sono, ci sono i grandi classici come sempre (Donkey kong, New super mario, mario world, Zelda Wind Waker HD, il nuovo Zelda in esclusiva ecc.), più altri giochi multipiattaforma che finalmente anche i possessori di una console nintendo potranno giocare. Insomma, credo che sia eccome una bella console, il problema è che le uscite Nintendo ormai sono le più sottovalutate.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 24 maggio 2014, 15:42
_ImmortaL_ ha scritto:
Beh, come innovazione la Nintendo è sempre stata all' avanguardia (il motion plus per la wii, il secondo schermo touch per il DS, il 3D per il 3DS...), e nel casi della WiiU c'è molta trippa per gatti, l' idea del joypad interattivo che funge anche da console credo sia una gran cosa.
I giochi ci sono, ci sono i grandi classici come sempre (Donkey kong, New super mario, mario world, Zelda Wind Waker HD, il nuovo Zelda in esclusiva ecc.), più altri giochi multipiattaforma che finalmente anche i possessori di una console nintendo potranno giocare. Insomma, credo che sia eccome una bella console, il problema è che le uscite Nintendo ormai sono le più sottovalutate.


Sono d'accodo con te!!! Infatti si è visto dalle ultime notizie sul sito che la nintendo in questo caso la stanno sottovalutando un monte... :? e questo mi fa rabbia!perché, io che ho una wii e anche per chi ha la wiiu,i giochi escono però sembra sia una cosa fatta tanto così perché la nintendo c'è!!!quello che intendo dire è che sembra che non diano il giusto valore a questa console,sembra non diano la giusta importanza ecco :o !! Forse sbaglio ma a me sembra così!
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 maggio 2014, 16:45
anddbgt ha scritto:
_ImmortaL_ ha scritto:
Beh, come innovazione la Nintendo è sempre stata all' avanguardia (il motion plus per la wii, il secondo schermo touch per il DS, il 3D per il 3DS...), e nel casi della WiiU c'è molta trippa per gatti, l' idea del joypad interattivo che funge anche da console credo sia una gran cosa.
I giochi ci sono, ci sono i grandi classici come sempre (Donkey kong, New super mario, mario world, Zelda Wind Waker HD, il nuovo Zelda in esclusiva ecc.), più altri giochi multipiattaforma che finalmente anche i possessori di una console nintendo potranno giocare. Insomma, credo che sia eccome una bella console, il problema è che le uscite Nintendo ormai sono le più sottovalutate.


Sono d'accodo con te!!! Infatti si è visto dalle ultime notizie sul sito che la nintendo in questo caso la stanno sottovalutando un monte... :? e questo mi fa rabbia!perché, io che ho una wii e anche per chi ha la wiiu,i giochi escono però sembra sia una cosa fatta tanto così perché la nintendo c'è!!!quello che intendo dire è che sembra che non diano il giusto valore a questa console,sembra non diano la giusta importanza ecco :o !! Forse sbaglio ma a me sembra così!


Assolutamente d' accordo, come se la maturità dei giochi si vedesse da quanto sangue c'è e non dalla profondità del gameplay.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 24 maggio 2014, 17:36
:clap: e purtroppo,sempre per rimanere in argomento,sta succedendo lo stesso con la Ps3!!!!Però davvero con la wii ora non esce più nulla e pure è una ottima console!!! :doh:
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 maggio 2014, 23:35
anddbgt ha scritto:
:clap: e purtroppo,sempre per rimanere in argomento,sta succedendo lo stesso con la Ps3!!!!Però davvero con la wii ora non esce più nulla e pure è una ottima console!!! :doh:

Beh, però è plausibile (Come è successo per la PS2 tempo fa).. La Wii ha fatto una bella e lunga carriera, 8 anni di piena attività! Ci sta ;)
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 25 giugno 2014, 10:26
_ImmortaL_ ha scritto:
anddbgt ha scritto:
_ImmortaL_ ha scritto:
Beh, come innovazione la Nintendo è sempre stata all' avanguardia (il motion plus per la wii, il secondo schermo touch per il DS, il 3D per il 3DS...), e nel casi della WiiU c'è molta trippa per gatti, l' idea del joypad interattivo che funge anche da console credo sia una gran cosa.
I giochi ci sono, ci sono i grandi classici come sempre (Donkey kong, New super mario, mario world, Zelda Wind Waker HD, il nuovo Zelda in esclusiva ecc.), più altri giochi multipiattaforma che finalmente anche i possessori di una console nintendo potranno giocare. Insomma, credo che sia eccome una bella console, il problema è che le uscite Nintendo ormai sono le più sottovalutate.


Sono d'accodo con te!!! Infatti si è visto dalle ultime notizie sul sito che la nintendo in questo caso la stanno sottovalutando un monte... :? e questo mi fa rabbia!perché, io che ho una wii e anche per chi ha la wiiu,i giochi escono però sembra sia una cosa fatta tanto così perché la nintendo c'è!!!quello che intendo dire è che sembra che non diano il giusto valore a questa console,sembra non diano la giusta importanza ecco :o !! Forse sbaglio ma a me sembra così!


Assolutamente d' accordo, come se la maturità dei giochi si vedesse da quanto sangue c'è e non dalla profondità del gameplay.

Concordo e aggiungo che la nintendo diversamente da microsoft e sony riesce a proporre un gran numero di titoli ben fatti senza la presenza di sparatorie, sangue o stile piacchiaduro e credo che questo sia un pregio non da poco per quelli che come me non apprezzano giochi di guerra e simili. Detto ciò aggiungo che la wii u mi ha affascinato però la vede sempre con un po' di diffidenza, sarà anche perchè si può usare solo 1 pad per console (o sbaglio?). Comunque credo che le poche vendite della wiiu dipendano in larga parte dal fatto che numerosi utilizzatori di wii già prima che uscisse la wiiu hanno deciso di cambiare lido più che altro per stanchezza e voglia anche di confrontarsi con realtà dove la grafica è più curata (ps3 e xbox360)
Rabber98

Messaggi: 25
Livello: Novizio
Rabber98
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi Wii

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×