GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Wii, WiiU e Nintendo Switch Giochi Wii La locanda del gamer (Wii)

La locanda del gamer (Wii)

Questo forum è dedicato a tutti i titoli Nintendo Wii
Messaggio 8 maggio 2014, 19:05
anddbgt ha scritto:
Allora se conosci Zelda e hai già giocato ad alcuni suoi vecchi titoli ti ritroverai molte cose in Twighlit princess,come le musiche alcuni nemici alcune armi e cose del genere però la trama in se non è collegata!! Diciamo che Skyworld Sword è il successivo a Twighlit princess,ma non per la trama ma bensì per le armi perché molte quelle che hai in TP le ritrovi in SS...Non so se mi spiego?!diciamo che la stori di SS si svolge dopo TP! Però i vari titoli di Zelda non sono collegati tra di loro,puoi giocare a "caso" si vari titoli ecco! spero di essermi spiegato! :)
Comunque ti consiglio di iniziare da Tp! Ti prenderà molto!


In realtà SS è il cronologicamente il prequel di tutti gli zelda.. non viene affatto dopo TP. SS è solo un' evoluzione delle meccaniche del motion di TP.

Comunque sia sì, sono tutti slegati tra loro dalla trama (i collegamenti tra i vari giochi sono appunto richiami ad oggetti, paesaggi e varie cose che fanno salire la nostalgia :violin: )
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 8 maggio 2014, 19:16
Aspettate, ma ci sono enigmi o cose simili?
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 maggio 2014, 10:36
_ImmortaL_ ha scritto:
anddbgt ha scritto:
Allora se conosci Zelda e hai già giocato ad alcuni suoi vecchi titoli ti ritroverai molte cose in Twighlit princess,come le musiche alcuni nemici alcune armi e cose del genere però la trama in se non è collegata!! Diciamo che Skyworld Sword è il successivo a Twighlit princess,ma non per la trama ma bensì per le armi perché molte quelle che hai in TP le ritrovi in SS...Non so se mi spiego?!diciamo che la stori di SS si svolge dopo TP! Però i vari titoli di Zelda non sono collegati tra di loro,puoi giocare a "caso" si vari titoli ecco! spero di essermi spiegato! :)
Comunque ti consiglio di iniziare da Tp! Ti prenderà molto!


In realtà SS è il cronologicamente il prequel di tutti gli zelda.. non viene affatto dopo TP. SS è solo un' evoluzione delle meccaniche del motion di TP.

Comunque sia sì, sono tutti slegati tra loro dalla trama (i collegamenti tra i vari giochi sono appunto richiami ad oggetti, paesaggi e varie cose che fanno salire la nostalgia :violin: )


:doh: :pray: Chiedo perdono per la mia ignoranza! hai ragione Immortal!
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 maggio 2014, 10:39
QUATTROLBAI ha scritto:
Aspettate, ma ci sono enigmi o cose simili?


Sì ci sono ma niente di così difficile!!niente che ti farà battere la testa al muro ecco :roftl: Appunto sono gli enigmi a contribuire al fascino del gioco!! secondo me!
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 maggio 2014, 12:35
anddbgt ha scritto:
QUATTROLBAI ha scritto:
Aspettate, ma ci sono enigmi o cose simili?

Sì ci sono ma niente di così difficile!!niente che ti farà battere la testa al muro ecco :roftl: Appunto sono gli enigmi a contribuire al fascino del gioco!! secondo me!

Spero non siano difficili, odio dover sclerare con un gioco per colpa di queste cose :roftl:
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 maggio 2014, 12:33
QUATTROLBAI ha scritto:
anddbgt ha scritto:
QUATTROLBAI ha scritto:
Aspettate, ma ci sono enigmi o cose simili?

Sì ci sono ma niente di così difficile!!niente che ti farà battere la testa al muro ecco :roftl: Appunto sono gli enigmi a contribuire al fascino del gioco!! secondo me!

Spero non siano difficili, odio dover sclerare con un gioco per colpa di queste cose :roftl:


Tranquillo in questo gioco non dovrai farlo!anzi ti piacerano anche...anzi ti verrà quasi voglia di cercarli e magari quando non ti riescono( il che sarà difficile)ti piacerano ancora di più,almeno per me è così!!!al massimo io ci avrò messo qualche minuto per farne uno "difficile". :D
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 maggio 2014, 15:40
Oddio, in qualche dungeon un po' di tempo io l'ho impiegato per capire cosa fare :? Ma forse sono io che non ho una mente molto elastica. Comunque sia, sono sempre enigmi ben calibrati, appaganti e sicuramente mai ingiusti con il giocatore.
Facci sapere come va la tua esperienza con gli Zelda QUATTROLBAI ;)
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 18 maggio 2014, 20:01
_ImmortaL_ ha scritto:
Oddio, in qualche dungeon un po' di tempo io l'ho impiegato per capire cosa fare :? Ma forse sono io che non ho una mente molto elastica. Comunque sia, sono sempre enigmi ben calibrati, appaganti e sicuramente mai ingiusti con il giocatore.
Facci sapere come va la tua esperienza con gli Zelda QUATTROLBAI ;)

Mi sa che dovrete aspettare... La maturità mi sta impegnando 26 ore al giorno! :(
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 maggio 2014, 21:25
QUATTROLBAI ha scritto:
_ImmortaL_ ha scritto:
Oddio, in qualche dungeon un po' di tempo io l'ho impiegato per capire cosa fare :? Ma forse sono io che non ho una mente molto elastica. Comunque sia, sono sempre enigmi ben calibrati, appaganti e sicuramente mai ingiusti con il giocatore.
Facci sapere come va la tua esperienza con gli Zelda QUATTROLBAI ;)

Mi sa che dovrete aspettare... La maturità mi sta impegnando 26 ore al giorno! :(

Non c'è fretta, io vorrei comprare la WiiU ma sono sempre sotto esami e non riesco mai :(
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 19 maggio 2014, 8:00
_ImmortaL_ ha scritto:
QUATTROLBAI ha scritto:
_ImmortaL_ ha scritto:
Oddio, in qualche dungeon un po' di tempo io l'ho impiegato per capire cosa fare :? Ma forse sono io che non ho una mente molto elastica. Comunque sia, sono sempre enigmi ben calibrati, appaganti e sicuramente mai ingiusti con il giocatore.
Facci sapere come va la tua esperienza con gli Zelda QUATTROLBAI ;)

Mi sa che dovrete aspettare... La maturità mi sta impegnando 26 ore al giorno! :(

Non c'è fretta, io vorrei comprare la WiiU ma sono sempre sotto esami e non riesco mai :(

Ultimamente si sta abbassando di prezzo, è anche uscita la notizia che vogliono fare un taglio di prezzo fino a 100€. Per curiosità io aspetterei di vedere se all'E3 ne parlano :)
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi Wii

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×