GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PSVITA & PSP Storm Giochi PSVITA [Topic Ufficiale]Gravity Rush

[Topic Ufficiale]Gravity Rush

Questo forum è dedicato a tutti i titoli Playstation VITA, giochi PSVITA sia su PlayStation Vita card che online PSN
Messaggio 6 dicembre 2012, 12:52
Un tempo prosperosa e sicura, la città di Hekseville è ora in preda al terrore. Un'enorme presenza oscura si staglia sulla città e, come se non bastasse, interi vicinati stanno iniziando a scomparire: case, proprietà, famiglie e tutto il resto.

In questa situazione di caos giocherai nei panni di Kat, una ragazza che combatte per dare un senso al suo passato. Mentre la tempesta infuria nei cieli di Hekseville, l'amnesia offusca i ricordi di Kat. Intanto la città ferita inizia a scomporsi e i cittadini esigono risposte, e Kat dovrà agire velocemente per padroneggiare l'incredibile potere risvegliatosi dentro di lei.

Ora la gravità è una forza che Kat può piegare al suo volere. O meglio, qualcosa che il suo gatto, Dusty, può alterare. Man mano che i cittadini iniziano a scoprire i poteri di questo mondo parallelo, cominciano a riporre le loro speranze in Kat. A ogni richiesta di aiuto, Kat è sempre più vicina a trovare una risposta alle straordinarie domande generate dalla sua situazione critica.

Che cosa le è successo? Perché l'enigmatico felino ha scelto proprio lei come "Shifter"? E chi è a capo delle forze sinistre che stanno devastando la città? Doma la tempesta imminente e scopri l'emozionante verità in Gravity Rush per PlayStation Vita.

Immagine

Immagine
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 7 dicembre 2012, 19:18
GOTY2012.
C'è ben poco da dire, è un gioco a dir poco perfetto. Nessuna pecca, divertente come pochi e veramente nuovo. Peccato solo che una volta finita la storia non si può fare nulla. I DLC non hanno una trama fenomenale ma sono divertenti e aiutano ad aumentare l'esperienza in gioco e a moltiplicare il divertimento.
Ripeto, l'unico che quest'anno davvero merita il GOTY.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 11 gennaio 2013, 18:54
Ragazzi questo gioco è qualcosa di incredibile, usa a pieno le capacità della PSVita, consigliatissimo da parte mia, e penso che un premio (qualsiasi) lo meriterebbe. W Japan Studio
Immagine

@ozzo DOVE SONO LE MIE STELLE :think: :snooty: :o :!: :cry: :( :naughty: :? :| :?:
HAKDOMO

Messaggi: 52
Livello: Baby Storm
HAKDOMO
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 8 febbraio 2013, 17:36
Per me è il GOTY 2012 l'ho detto. L'hai provato comunque?
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 26 maggio 2013, 10:30
Oggi alle 10:30 in punto ho eseguito l'ultimo salvataggio che mi testimonia il 100% di completamento compresi tutti e tre i DLC! Quel gioco è bellissimo, torno a dire che per me è il vero GOTY2012.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte



Torna a Giochi PSVITA

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×