GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PSVITA & PSP Storm Giochi PSVITA [Anteprima] Gravity Rush 2

[Anteprima] Gravity Rush 2

Questo forum è dedicato a tutti i titoli Playstation VITA, giochi PSVITA sia su PlayStation Vita card che online PSN
Messaggio 21 settembre 2013, 22:02
Come tutti sapranno continuerò a dire per sempre che Gravity Rush è il gioco dell'anno 2012. Ho sempre detto che il finale è lasciato fin troppo aperto per non avere un seguito. Ieri durante il TGS Tokyo Game Show 2013 i Maestri Supremi di Japan Studio hanno presentato un video molto corto dove si vede Kat (amore mio) che fa alcune acrobazie e alla fine soltanto scritto che si tratta di un nuovo progetto del Team Gravity. Oggi è arivata in via ufficiale da Sony e Japan Studio che si tratta del seguito di Gravity Rush, ovvero del gioco dell'anno 2012.

Il gioco dovrebbe arrivare nei negozi nella primavera 2014 secondo indiscrezioni, inutile dire che io prenoterò l'edizione migliore e che andrò a prenderlo al Day One in Cosplay da Kat Spia.
>Pic Related
Spoiler:
Immagine

NYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESZ.

Ecco il video di ieri al TGS2013.
Spoiler:
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 21 settembre 2013, 22:07
Alcune mie considerazioni:
1. Non c'è scritto da nessuna parte che si chiami Gravity Rush 2 quindi sebbene sia quello il brand non sappiamo se è davvero il seguito (anche se mi sembra abbastanza improbabile il contrario dato il finale del primo). Dunque il titolo potrebbe essere soggetto a cambiamenti.
2. Sempre riguardo al titolo in Giappone si chiama Gravity Daze, il Rush è stato messo dai murricani quindi altra probabilità di cambio titolo.
3. Il primo e più in generale parecchi giochi giapponesi arrivano a noi in ritardo o peggio non arrivano proprio. Già con gravity Rush si ebbero problemi dato che non si voleva farlo uscire nel bell'occidente, poi si penso di farlo uscire solo in digitale e infine qualche anima pia convinse i Jappi a fare anche il Retail, ovviamente in ritardo di qualche mese rispetto alla versione JAP. Comunque intendo solo dire che se non esce nel continente vecchio vado a lanciare lame ai Giapponesi.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte



Torna a Giochi PSVITA

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×