GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PSVITA & PSP Storm Giochi PSP sims 2 island

sims 2 island

Questo forum è dedicato a tutti i titoli Playstation Portable, giochi PSP sia UMD che PSN
Messaggio 16 gennaio 2014, 13:41
Ciao a tutti, sono nuova...ho appena iniziato a giocare con the sims 2 island per psp, ma come si fa a costruire un banco da lavoro? se mi avvicino alle rocce esce costruisci una zattera non un banco da lavoro: :pray: ...come devo fare? :roll: grazie a tutti per l'aiuto! :oops:
c.elisa1975libero.i

Messaggi: 2
Livello: Novizio
c.elisa1975libero.i
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 gennaio 2014, 14:04
Avvicinati alle due grandi rocce che si trovano sulla spiaggia e comparirà automaticamente l'opzione per costruire il banco da lavoro. Avrai bisogno solo di una tavola di legno per fabbricarlo. :text-welcomewave:
Jeck32

Messaggi: 95
Livello: Baby Storm
Jeck32
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 gennaio 2014, 14:52
Ti ringrazio per la velocità di risposta, l'ho già fatto ma non mi esce costruisci banco da lavoro, bensì costruisci una zattera...magari non ho abbastanza legname? forse devo trovare proprio una tavola di legno e non legno generico? :think: help me please! :pray:
c.elisa1975libero.i

Messaggi: 2
Livello: Novizio
c.elisa1975libero.i
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 marzo 2014, 0:08
Se non sbaglio, l'opzione "costruisci banco da lavoro" dovrebbe spuntarti in prossimità di 2 rocce diverse da quelle enormi del bagnasciuga, dove invece si costruisce la zattera. Dovrebbero essere più piccole in confronto a queste ultime...
Se la memoria non mi inganna dovrebbero essercene due nella piccola spiaggia del relitto arenato. :think:
You're pretty good snake
Immagine
Immagine
The mission or your beliefs?
July97

Messaggi: 72
Livello: Baby Storm
July97
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 marzo 2015, 19:56
non ho inteso bene le tue parole ma diciamo che se si tratta di discussioni di come creare copie backup di propri giochi è possibile la discussione. Si rircora che tuttavia non è possibile la discussione di pratiche illegali e fornire link per scaricare giochi e via discorrendo ;)



solitairecardgame online patience classic cards games klondike
Ultima modifica di Sumer il 4 gennaio 2016, 9:08, modificato 1 volta in totale.
Sumer

Messaggi: 1
Livello: Novizio
Sumer
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 marzo 2015, 20:16
Oh no, ancora questi no...
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 23 marzo 2015, 2:05
Ozzo...
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 24 marzo 2015, 9:45
Discussione un po datata. Spero che sia risolto il tutto. Sumer sei OT non si parla di copie backup o similari!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 24 marzo 2015, 17:21
In realtà sei tu ad essere OT ozzo visto che quel messaggio l'hai scritto tu nel 2012 :violin:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 24 marzo 2015, 17:31
Ragazzi ho scoperto il mistero dei messaggi misteriosi! Sto navigando con l'iPad e una volta aperto il post indovina il gioco, per sbaglio ho cliccato sul nome del post in alto a sinistra, poi prima che caricava ho cliccato per tornare alla pagina precedente e mi ha dato una pagina dove c'era un un menù di "editor completo" e un post scritto da pubblicare, sono subito tornato al Forum e ho riprovato a farlo ma niente.
Non è che succede quando sta caricando una pagina e si torna indietro prima che carichi? Provate anche voi è fateci sapere
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


Prossimo

Torna a Giochi PSP

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×