GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge Giocatori PS3 e PS4 potranno giocare online assieme ?

Giocatori PS3 e PS4 potranno giocare online assieme ?

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Ciao a tutti, volevo chiedere, magari qualcuno ne sa qualcosina in più di me...
ma dato che su PS4, molto probabilente ci sarà la retrocompatibilità tramite Gaikai, credo che i giocatori su PS4 potranno giocare contro ad altri su PS3...
voi cosa ne pensate ?
sarebbe bello se le utenze PSN fossero disponibili anche su PS4, cosa che credo assolutamente avverrà, ma ancor di più se un'amico su PS4 acquista un gioco , tipo MW3 e può sfidare gente sulla versione PS3 ..
ok, magari un po stramba come cosa .. ma almeno le versioni di giochi nuovi che usciranno su PS3 e PS4 contemporaneamente spero condividano gli stessi server!
cosa mi dite ?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Per come la vedo io, assolutamente improponibile. Sia perchè dubito che i server rimarranno aperti, sia perchè non penso sia proprio facilissimo da realizzare.
Per quanto riguarda il PSN, a quanto ne so, le utenze rimarranno ma non si potranno importare i contenuti.
Però boh, non conoscendo i meccanismi dell'online non posso esserne certo.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

beh ma Sony anche durante il meedting è stata abbastanza chiara sul fatto che PS4 non sotituisce PS3 ma l'affiancherà per un bel pezzo! quindi credo che giochi futuri usciranno su entrambe le console... è quello in cui io spero che condividano i server.. o comunque li facciano parlare fra di loro !
tipo il nuovo Call of Duty Ghost (http://www.gamestorm.it/PS3/giochi/Call ... hosts.html) è annunciato sia per ps3 che per next gen... se io ho ps4 e tu ps3 perche non giocare assieme ?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

ozzo ha scritto:
beh ma Sony anche durante il meedting è stata abbastanza chiara sul fatto che PS4 non sotituisce PS3 ma l'affiancherà per un bel pezzo! quindi credo che giochi futuri usciranno su entrambe le console... è quello in cui io spero che condividano i server.. o comunque li facciano parlare fra di loro !
tipo il nuovo Call of Duty Ghost (http://www.gamestorm.it/PS3/giochi/Call ... hosts.html) è annunciato sia per ps3 che per next gen... se io ho ps4 e tu ps3 perche non giocare assieme ?

Il punto è che non so come funzionino i server (invio di moduli, gestione dei dati ecc.) ,ma presumo che l'online di PS4 (anche per la parte social) funzionerà diversamente (sotto il profilo "tecnico") da quello di PS3---> niente comunicabilità.
Però ripeto, non ne so nulla.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Vabè ma c'è da dire che Sony se ne è uscita col Cross Console in questa gen, quindi secondo me non è del tutto impossibile come cosa.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

spumante ha scritto:
beh ma Sony anche durante il meedting è stata abbastanza chiara sul fatto che PS4 non sotituisce PS3 ma l'affiancherà per un bel pezzo! quindi credo che giochi futuri usciranno su entrambe le console... è quello in cui io spero che condividano i server.. o comunque li facciano parlare fra di loro !
tipo il nuovo Call of Duty Ghost è annunciato sia per ps3 che per next gen... se io ho ps4 e tu ps3 perche non giocare assieme ?

Il punto è che non so come funzionino i server moduli fotovoltaici, gestione dei dati ecc.,ma presumo che l'online di PS4 (anche per la parte social) funzionerà diversamente (sotto il profilo "tecnico") da quello di PS3---> niente comunicabilità.
Però ripeto, non ne so nulla.
Ultima modifica di Herears il 28 dicembre 2013, 19:32, modificato 2 volte in totale.
Herears

Messaggi: 1
Livello: Novizio
Herears
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Che tradotto nella nostra lingua.....

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

buldo

Messaggi: 85
Livello: Baby Storm
buldo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ah ah buldo, questo rende bene l'idea :)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

da quello che avevo letto l'interoperabilità avviene solo a livello di pari console o con ps vita
giovannisantini12

Messaggi: 2
Livello: Novizio
giovannisantini12
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×