GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La Locanda del Gamer

La Locanda del Gamer

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 6 aprile 2014, 8:29
Sarà che ho esperienza con la saga ormai da 10 anni, ma giocando al Remix ho sconfitto Sephiroth al secondo o terzo tentativo. Basta giusto livellare un bel po' ( se vuoi fare il figo puoi anche sconfiggerlo nella modalità di difficoltà più alta a livello 60 o 70, in teoria anche meno, ma io consiglio come minimo un 80 ), prendersi l'arma e gli accessori migliori e fare diversi tentativi per imparare il suo stile di combattimento. Ah, e poi vabbé, bisogna usare gli elisir.

Praticamente imbattibile è una bestemmia quindi.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 6 aprile 2014, 12:07
Mah, sarà che devo prenderci la mano... ho avuto difficoltà col boss nella città di mezzo .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 aprile 2014, 17:17
L'inizio è più difficile ( specie se metti la difficoltà massima ) perché hai poche vite, accessori deboli, ti mancano molte abilità essenziali, eccetera, ma andando avanti la situazione si fa più gestibile...solo per poi buttarti giù in delle situazioni che non ti sto a spoilerare o con i boss tipo Sephiroth.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 6 aprile 2014, 17:23
Sì, sicuramente è così... già il fatto di avere la capriola rende il combattimento molto più semplice :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 aprile 2014, 18:13
Ma andate a giocarvi sanic the hegehog piuttosto

Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 aprile 2014, 18:48
wes-95 ha scritto:
Sarà che ho esperienza con la saga ormai da 10 anni, ma giocando al Remix ho sconfitto Sephiroth al secondo o terzo tentativo. Basta giusto livellare un bel po' ( se vuoi fare il figo puoi anche sconfiggerlo nella modalità di difficoltà più alta a livello 60 o 70, in teoria anche meno, ma io consiglio come minimo un 80 ), prendersi l'arma e gli accessori migliori e fare diversi tentativi per imparare il suo stile di combattimento. Ah, e poi vabbé, bisogna usare gli elisir.

Praticamente imbattibile è una bestemmia quindi.


Sono andato a rigiocarci e in realtà mi sbagliavo, ci ho giocato per 50 ore non 60 e sono arrivato al livello 73 a difficoltà normale. Comunque su Youtube c'è gente che lo batte dopo 20 ore di gioco e hanno anche Ultima Weapon, io non c'è l'ho quella, non mi appare nell'elenco degli oggetti da creare nell'officina moguri nonostante abbia raccolto un sacco di oggetti rari.
Poi ho provato a battere Sephiroth usando solo la tecnica di lanciare il keyblade da lontano e usando etere per gli mp ma non riesco comunque a batterlo, arrivo solo a metà HP
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 6 aprile 2014, 19:27
che nostalgia :cry: , mi avete fatto tornare una voglia pazzesca di rigiocare tutti i Kingdom Hearts , ma la mia ps2 non mi legge più i dischi e di giocare con un emulatore senza joystick proprio non mi va :cry: :cry: :cry:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 6 aprile 2014, 22:20
Dopo 6 ore di gioco ho completato il primo mondo, perdendo un'ora e mezza per ciascuno dei due boss incontrati :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 7 aprile 2014, 14:03
Per primo mondo intendi ancora la Città di Mezzo?
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 7 aprile 2014, 18:12
wes-95 ha scritto:
Per primo mondo intendi ancora la Città di Mezzo?

Wonderland... effettivamente sono stato poco chiaro, visto che di boss fino ad ora ne ho battuti 3 oltretutto .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×