GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La Locanda del Gamer

La Locanda del Gamer

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 4 aprile 2014, 19:57
io ho ultimate spiderman per ps2 uno dei miei giochi preferiti sono al goblin in un giorno su la mano a chi ha ultimate spiderman e ha finito gta san andreas
gattino2000

Messaggi: 29
Livello: Novizio
gattino2000
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 aprile 2014, 22:12
wes-95 ha scritto:
Bene, poi fammi sapere che ne pensi.

Dopo circa 4 ore, prime impressioni:
-il combat system è un po' macchinoso, soprattutto il fatto di doversi fermare per usare le pozioni è alquanto fastidioso, specialmente durante una boss-fight.
- la trama sembra banale ma vabbè, sono appena all'inizio.
- la grafica è stata aggiornata, anche se ben lontana dai livelli di questa generazione.
- le musiche sono fantastiche
- i personaggi... Dio, Paperino è semplicemente fantastico, mi avrà fatto morire dal ridere almeno 4 o 5 volte in questo inizio di avventura.
Parere molto positivo per ora :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 aprile 2014, 12:37
-Il combat system è destinato solo a migliorare, e comunque difficilmente userai spesso le pozioni andando più avanti.
-La trama E' banale, almeno nel primo capitolo, ma se la si prende nel complesso della saga diventa davvero molto interessante ( già nel 2 migliora ). E comunque, in generale, credo che Kingdom Hearts svolga il suo lavoro migliore nel suscitare emozioni.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 5 aprile 2014, 18:03
Lo spero... comunque da quel che ho capito ho fatto la peggior scelta iniziale (scelto il bastone, rifiutato la spada) possibile .-. Spero di riuscire a scavalcare il problema con un po' di sano grinding : D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 aprile 2014, 18:55
No, ma...quale cazzo di persona sana di mente sceglierebbe mai il bastone per buttare la spada!? Stai male.

Comunque ora non sono sicurissimo se spada, scudo e bastone influiscano sui parametri o sull'ordine di apprendimento di abilità ( o su entrambi ), ma mi sembra sui parametri. Nulla che ti impedisca di andare avanti tranquillo con il gioco, però se mi sbaglio ed influiscono sulle abilità dovrai aspettare un bel po' per apprenderne alcune di fighe o estremamente utili.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 5 aprile 2014, 21:48
Finalmente ho comprato Thief per PS4, soli 35 euro. Sono soddisfattissimo.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 aprile 2014, 22:08
TheLoser ha scritto:
Finalmente ho comprato Thief per PS4, soli 35 euro. Sono soddisfattissimo.

:character-beavisbutthead:
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 5 aprile 2014, 22:32
ozzo ha scritto:
TheLoser ha scritto:
Finalmente ho comprato Thief per PS4, soli 35 euro. Sono soddisfattissimo.

:character-beavisbutthead:


Sì è proprio quello che ho pensato anche io. :roftl:
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 aprile 2014, 0:52
wes-95 ha scritto:
No, ma...quale cazzo di persona sana di mente sceglierebbe mai il bastone per buttare la spada!? Stai male.

Comunque ora non sono sicurissimo se spada, scudo e bastone influiscano sui parametri o sull'ordine di apprendimento di abilità ( o su entrambi ), ma mi sembra sui parametri. Nulla che ti impedisca di andare avanti tranquillo con il gioco, però se mi sbaglio ed influiscono sulle abilità dovrai aspettare un bel po' per apprenderne alcune di fighe o estremamente utili.

Ma pensavo mi avrebbe aiutato con le magie e che la spada fosse cattiva D:
Più che altro mi sto preoccupando perchè un amico mi ha parlato di un boss
Spoiler:
Sephiroth
praticamente imbattibile .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 aprile 2014, 1:40
Io l'ho finito tempo fa KH, ma non al 100% ho fatto storia e quasi tutti i trofei dell'olimpo. Il gameplay non mi ha fatto impazzire di gioia, è troppo ripetitivo e poco tecnico e nemmeno la storia ma credo (e spero) nel due diventi più interessante.
Volevo sconfiggere tutti i boss segreti ma dopo 60 ore di gioco Sephiroth (non è un gran spoiler) mi uccide con due colpi.
Mi annoio a livellare combattendo solo nell'olimpo, a meno che ci sia un'altro metodo di livellare più veloce potrei anche riprenderlo in mano
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×