GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La Locanda del Gamer

La Locanda del Gamer

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 31 marzo 2014, 16:59
TheLoser ha scritto:
A me Bioshock infinite ha fatto cagare non poco. L'ho abbandonato a metà che mi aveva distrutto i marroni. Schifo totale. Opinione personale.

Ma la prima metà conta zero rispetto alla seconda parte ed al gioco nella sua interezza :shifty:
Poi vabbè, magari non ti sarebbe piaciuto comunque eh, ma ne dubito fortemente :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 aprile 2014, 14:31
Purtroppo non è il mio tipo. Il gameplay è parecchio superficiale e dispersivo. Non che la storia si capisca facilmente. Vabè è per i fan di Bioshock. :violin:
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 aprile 2014, 21:40
TheLoser ha scritto:
Purtroppo non è il mio tipo. Il gameplay è parecchio superficiale e dispersivo. Non che la storia si capisca facilmente. Vabè è per i fan di Bioshock. :violin:

E' stato il mio primo Bioshock :roftl:
Ah, iniziato Metro Last Light. Mi stavo cagando sotto dopo venti minuti e ho spento. Bene così.
E domani mi prestano Kingdom Hearts!111111!!!11
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 aprile 2014, 15:30
Non avevi mai giocato a KH?
E' sicuramente una saga che punta moltissimo sul fattore nostalgia, ma il gameplay è comunque a livelli altissimi. Per non parlare delle musiche...e delle ambientazioni...e della trama presa nel complesso.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 2 aprile 2014, 19:08
Spuma Metro Last Light l'ho finito io che avevo paura di Residend Evil 5. Non puoi averne paura. Che poi è un capolavoro, mi è piaciuto troppo.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 aprile 2014, 20:50
wes-95 ha scritto:
Non avevi mai giocato a KH?
E' sicuramente una saga che punta moltissimo sul fattore nostalgia, ma il gameplay è comunque a livelli altissimi. Per non parlare delle musiche...e delle ambientazioni...e della trama presa nel complesso.

No, fino a Xenogears mi sono sempre tenuto a distanza dal mondo degli RPG (escludendo Pokèmon : D ), solo ora sto recuperando tutti i capolavori che mi sono perso... non vedo l'ora di iniziare KH :violin:
TheLoser ha scritto:
Spuma Metro Last Light l'ho finito io che avevo paura di Residend Evil 5. Non puoi averne paura. Che poi è un capolavoro, mi è piaciuto troppo.

Boh, la mia non era propria paura... più che altro era angoscia per l'ambientazione e le tematiche ._.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 aprile 2014, 13:53
Mi vergogno...ce l'ho da chissà quanto tempo e ancora non ci ho giocato.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 3 aprile 2014, 16:24
Ma infatti Metro The Last Light non fa paura, mette inquietudine, tutto qui. Giocaci che è un bel gioco
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 3 aprile 2014, 22:55
Fregacazzi, oggi ho iniziato Kingdom Hearts e tutto il resto finisce in stallo fino alla sua conclusione :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 aprile 2014, 17:13
Bene, poi fammi sapere che ne pensi.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×