GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La Locanda del Gamer

La Locanda del Gamer

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 3 gennaio 2015, 18:05
13 livelli in un'ora e mezza, tempo una settimana e tenterò l'impresa... Però devo completare il mondo di Pooh e quello di Ariel, uff .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 gennaio 2015, 18:21
Il mondo di Winnie the Pooh serve per l'arma che ti dà le sfere turbo e per ottenere un Oliarco + mi pare, e se non sbaglio vale la stessa cosa per Atlantica, Oliarco +.
Comunque il level up me lo ricordavo più veloce, i due esperienza+ li hai attivati? Forse hai ancora i parametri troppo bassi e ci metti più tempo a sconfiggere i nemici, o magari dipende anche dalla modalità critica. Ma anche 13 livelli in un'ora e mezza non è male.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 3 gennaio 2015, 20:00
Sì li ho attivati, probabilmente c'ho messo tanto tempo per colpa della critica (i berserker mi danno solo 1800 exp) e di un paio di morti a tradimento. Resta comunque un metodo rapidissimo :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 gennaio 2015, 0:53
Sono solo i berserk a darti 1800 o anche gli altri, tipo i maghi, ti danno 1800 invece di 2400? Perché mi sta venendo il dubbio, magari sono io che in qualche modo forse avevo triggerato un terzo exp+, magari grazie a Pippo o Paperino.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 4 gennaio 2015, 12:29
Nessuno va oltre i 2000... Comunque mi sono velocizzato molto, ho fatto dal 71 all'80 in mezz'ora ^_^
Edit: liv. 99, battuto Sephiroth. Adesso devo solo completare i due mondi extra e battere di nuovo Xemnas.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 gennaio 2015, 21:48
Domani inizio con la lingering will. Fammi gli auguri D:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 gennaio 2015, 22:33
Prega più che puoi stasera, perché bestemmierai così tanto da garantirti 3 ergastoli all'inferno.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 7 gennaio 2015, 19:10
Un'ora di tentativi oggi: sono riuscito a portarlo più di una volta sotto le 4-5 barre di vita... Solo che poi va in berserk e mi annichilisce :(
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 7 gennaio 2015, 21:02
La modalità berserk è una mezza cazzata alla fine, basta conoscere il metodo. Per la prima combo di attacchi, ti basta parare premendo sempre quadrato. Una volta che riesci a parare il primo attacco ( è abbastanza facile, il tempo per coordinarti te lo da ) premi sempre quadrato senza muoverti e riesci a parare gli altri. Per la seconda combo ( quella in cui fa gli attacchi in rotazione veloce orizzontale e verticale ), appena si "teletrasporta" basta che salti e ti metti ad usare il glide spingendo la levetta verso il basso. Se hai puntato l'obiettivo su di lui e spingi la levetta verso il basso riesci ad evitare gli attacchi. Specifico questa cosa della levetta perché quando inizia la combo, la telecamera si sposta, e hai l'impressione di dover scappare chissà dove, ma in realtà basta spingere verso il basso. La terza combo è la più difficile. All'inizio fa due attacchi orizzontali "a vuoto", nel senso che in teoria ti possono prendere, ma non si avvicina di proposito per colpirti, quindi se stai a distanza non ti fa nulla. Evitati quei due attacchi, si teletrasporterà vicino a te e inizierà a massacrarti. Il trucco sta nel riuscire a premere quadrato poco dopo i due attacchi a vuoto, ma comunque in tempo per parare il terzo colpo. Se premi quadrato troppo tardi, appena inizia il terzo colpo, non riuscirai poi a ripremerlo in tempo per parare tutti gli altri. E per parare tutti gli altri ti basta fare come per la prima combo, quadrato a manetta stando fermo. In teoria si può anche usare reflega, ma io non l'ho mai usato in tutto il gioco.
Qualche altro consiglio.
Tieni a portata di mano thundaga, io lo usavo per colpirlo quando si trovava a terra ma ero troppo lontano per attaccarlo col keyblade. Se gli casti un thundaga lo lanci in aria, avendo così più tempo per avvicinarti ed iniziare la combo. Puoi usare quanti thundaga vuoi in teoria, più sei lontano più ne dovrai lanciare, ma dopo un po' la Lingering Will si ribella.
Solitamente la Lingering Will inizia il contrattacco dopo aver subito 3 o 4 colpi di grazia; se vieni catturato in quel suo attacco che consiste nel "far ruotare un laccio ovunque", evita di rialzarti con balzo aereo, rischi di annullare gli effetti di ultima chance e di nuovo, meglio farsi colpire fino alla fine della combo. Se invece riesci a schivare l'attacco, a volte la Lingering Will si lascia cadere a terra, lasciandoti il tempo di attaccarlo nuovamente.
La palla di energia enorme si può o parare e rispedirla al mittente, oppure si può distruggere rotolandole addosso. La palla esploderà, ma tu non subirai danno per effetto dell'invincibilità di destrezza.
Fire e blizzard sono più o meno inutili, credo sia meglio mettere nella selezione rapida granpozione ed etere ( dai gli oggetti anche a Pippo e Paperino, e magari impostali affinché supportino Sora invece di attaccare, che tanto è inutile ).
Non mi viene in mente altro.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 8 gennaio 2015, 21:55
Consigli utilissimi, ma mi fotte sempre con:
1) I laser, che di per sè fanno pochi danni, ma colpendo impediscono di evitare/parare gli attacchi; inoltre vengono considerati attacchi a parte quindi rendono inutile ultima chance (o come si chiama, l'abilità che permette di resistere alle combo).
2) Il colpo che sigilla l'attacco, davvero infame.
Poi va be', per il resto sto iniziando a prenderci la mano, ma il fattore culo conta davvero tanto in questa battaglia (pippo e paperino fanno schifo al cazzo invece .-.) :violin:
Ah, il contrattacco me lo fa dopo due combo e mezza. E con due combo complete gli tolgo poco più di una barra di vita : (
Quindi credo mi ridurrò ad elaborare qualche attacco e difesa più...
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×