GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La Locanda del Gamer

La Locanda del Gamer

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 17 marzo 2013, 13:12
Pasqua si prospetta una vacanza veramente videoludica, adesso che ho attivato il plus mi potrò giocare su psvita gravity rush, uncharted e volendo anche i vecchi MGS.Cosa voglio di più? :D

Ah una domanda a proposito del plus:Se io voglio comprare un gioco scontato del plus,quando mi scade l'abbonamento non funziona più il gioco,devo pagare la differenza...che succede in pratica?perché ho visto Flow a 2.50€ e pensavo di prenderlo,ma una volta scaduto il plus devo pagare il prezzo originale per giocarci o altro? So che è una domanda abbastanza stupida ma sono proprio ignorante in queste cose...

EDIT: OK ho scoperto che resta utilizzabile sempre ;)
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 marzo 2013, 14:13
NOPE! Se scade l'abbonamento plus ti rimangono tipo avatar e temi, ma i videogiochi non li puoi più utilizzare finché non aggiorni l'abbonamento O paghi il gioco normalmente.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 17 marzo 2013, 14:42
Ah allora avevo capito male io D: Vabbè tanto credo che in 3 mesi si riesca a finire quel gioco. Peccato però, pensavo che durasse all'infinito... Pazienza : D
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 marzo 2013, 15:08
Comunque se ti fai il 3 mesi, giochi e sicuramente lo finisci dato che mo' c'è pure pasqua. Poi, quando magari ci sono giochi nell'IGC che ti interessano ti rinnovi il + e puoi rigiocarlo gabido?
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 17 marzo 2013, 15:23
devil dariox ha scritto:
Ah allora avevo capito male io D: Vabbè tanto credo che in 3 mesi si riesca a finire quel gioco. Peccato però, pensavo che durasse all'infinito... Pazienza : D

ASPEEEEEETTA!!!
Non è così, allora

Se prendi un gioco dove c'è scritto ''prezzo plus 2€ - prezzo normale 2.000.000, 50€'' e lo compri con il plus quel gioco ti rimane, non devi pagare alcuna differenza perchè sono solo sconti plus.

Se invece scarichi un gioco che è gratis nella mia amata istant collection, quello ti funzionerà solo mentre sei plus. Io ad esempio sarò sempre plus quindi me li giochero x tt la vyta. :violin:


Oggi ho finito Mass Effect 3. Ora giocherò un pò Dead or Alive 5 e Joe Danger aspettando i nuovi titoli di aprile.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 marzo 2013, 15:49
sì infatti. se vai nella pagina di un gioco scontato col plus ti dice che sarà tuo per sempre anche se lo compri scontato. Immagine
pero il plus a volte ci trolla, ci sono giochi che costanto per esempio 4`99 e il plus con lo sconto te lo da a 4'69
cioè :roftl:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 17 marzo 2013, 15:54
E' vero, alcune offerte sembrano stupide però quei pochi centesimi a volte servono.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 marzo 2013, 16:02
Beh in ogni caso se il plus continua a sfornare titoli di questo calibro gratis credo proprio che potrei farci un pensiero anche per un annuale
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 marzo 2013, 18:56
Agente G ha scritto:
sì infatti. se vai nella pagina di un gioco scontato col plus ti dice che sarà tuo per sempre anche se lo compri scontato. Immagine
pero il plus a volte ci trolla, ci sono giochi che costanto per esempio 4`99 e il plus con lo sconto te lo da a 4'69
cioè :roftl:

Gli sconti si fanno in percentuale, è ovvio che un gioco che costa poco lo sconto ce l'avrà di pochissimo. Con un gioco più costoso lo sconto sarà più sostanziale.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 17 marzo 2013, 19:33
devil dariox ha scritto:
Beh in ogni caso se il plus continua a sfornare titoli di questo calibro gratis credo proprio che potrei farci un pensiero anche per un annuale

è molto conveniente l'annuale io ho sempre fatto quello tra un pò mi riscade lo devo rinnovare pure io
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×