GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La Locanda del Gamer

La Locanda del Gamer

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 31 marzo 2013, 21:52
Mass Effect 2 è un dannato capolavoro.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 aprile 2013, 18:53
spumante ha scritto:
Mass Effect 2 è un dannato capolavoro.


come non quotare un'affermazione del genere!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 1 aprile 2013, 21:57
sfortunatamente l'ho scaricato ma nn ci ho ancora giocato , domani lo incomincerò ;)
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 aprile 2013, 22:51
Però sapere già il finale del 3 toglie un po' di gusto alla trama :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 7 aprile 2013, 11:35
ozzo ha scritto:
è una cosa che a volte infastidisce anche me... sto guardando un film o altro e compaiono fuori i login/logout... credo che l'unica soluzione sia non l'accesso al psn

ozzo alla fine c'è un modo per non farli apparire (ed era ovvio che ci fosse)
basta andare su impostazioni del sistema e disattivare visualizza notifica. solo che cosi non ti fa vedere nemmeno i nuovi messaggi, devi andare nella casella ricevuti per vederli
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 7 aprile 2013, 13:23
Ehi buono a sapersi,grazie per le info Agente ;)
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 7 aprile 2013, 17:46
bene ;) lo farò...basta ricordarsi poi di riattivare le notifiche :(
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 8 aprile 2013, 21:21
però è una rottura perché una volta che fai partire il gioco e vuoi disattivare le notifiche devi uscire dal gioco -.-
spero che con la PS4 non ci siano questi problemi, sarebbe bello anche poter andare su internet senza dover uscire per cercare magari un walkthrough quando in un gioco non capisci più cosa cazzo bisogna fare XD
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 10 aprile 2013, 21:27
Di solito giochi che si ispirano ai fumetti o telefilm mi sembrano banali e non mi aspetto assolutamente nulla da essi.
Ho detto qualche giorno fa di aver iniziato a giocare The Waking Dead, scaricando il primo capitolo gratuito. Dissi anche che mi colpì come la madonna e che si è meritato il titolo di gioco dell'anno. Ora vi scrivo in lacrime, dopo aver finito il quinto e ultimo capitolo, confermando ciò che dissi giorni fa. Un solo gioco mi fece questo effetto ed è stato RDR. Magari è per questioni personali che mi ha colpito così tanto, sarò affezionato alla serie tv o semplicemente adoro quell'atmosfera, le scelte che influiscono sulla trama e quel sentire la necessità di proteggere qualcuno, come fu con ICO.
Non voglio esprimere qui le mie emozioni a proposito del finale o del gioco intero, non voglio rovinare nulla a nessuno. Vorrei quindi solo chiedere soprattutto a chi ha magari intenzione di recuperare qualcosa dell'anno passato spendendo poco, di provare a dedicargli un'oretta di gioco scaricando il primo capitolo gratis. Il season pass costa 20€ ma è la stessa cosa se acquistate i capitoli uno ad uno a 5€ come ho fatto io. (sono 5 in tutto, ne pagherete solo 4 perchè uno è free)

Ultimo pensiero lo vorrei dedicare al gameplay, lasciando da parte le sensazioni. Mi è sembrato estremamente originale, qualcosa di misto a quello di Heavy Rain e ad un ''punta e clicca'' GDR overpower, ma al contrario di quest ultimo, non ci saranno sempre le stesse azioni da fare, in ogni capitolo ci saranno cose che non avete mai fatto prima... insomma è così vario e fluido che ti cattura e non ti annoia nemmeno quando devi esplorare l'ambiente circostante. Spesso ci saranno colpi di scena che ti faranno pentire delle scelte fatte in passato e scene parecchio serie, cruente e toccanti.

Mi piacerebbe sentire l'opninione di qualcun altro. Fatemi sapere.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 aprile 2013, 23:40
TheLoser ha scritto:
Un solo gioco mi fece questo effetto ed è stato RDR.

Ora boh, ma tutti i discorsi che abbiamo fatto su Fallout3? Schifoso. Venduto.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×