GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La nuova PS4

La nuova PS4

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 22 febbraio 2013, 0:06
spumante ha scritto:
pepe2005 ha scritto:
si ma da quello che ho capito anchio credo che sarà tutto più incentrato su ps plus all'ennesima potenza

Ah, quello si : D
Dicevo solo che comunque una bella fetta di mercato sarà ancora data dagli scatolati, quindi ci sarà ancora un mercato dell'usato.
Più che altro mi preoccupava il fatto di non poter portare un fifa da un amico o roba del genere...

Forse collegandoti direttamente col tuo acconunt senza portare il gioco puoi giocare
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2013, 7:11
Oh perchè la sezione dedicata alla PS4 è di un colore azzurro retrò come fu per la wii?
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2013, 11:12
bin laden ha scritto:
ne deduco che sono l'unico che si aspettava un fottuto casco per la realtà virtuale.. oppure un ologramma... o anche un semplice proiettore 3D nella console.. :(


Per il Nervegear e il Neurolinker temo ci sarà da attendere ancora un pezzo! :lol:
*Immagina tutti che si chiedono "cazzo ha detto?" e fanno ricerche su google aumentando la confusione xD*
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2013, 14:16
Oh, il prezzo ipotizzato continua a salire: si è passati dai 429 $ di Kotaku ai "meno di 600" auspicati da Jack Tretton.
Anche fossero 600 mi andrebbe bene, purchè si faccia il giusto cambio dollaro euro...
...
...seeeeee :roftl:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2013, 14:20
Quindi sui 450\460 euro
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2013, 14:46
pepe2005 ha scritto:
Quindi sui 450\460 euro

Si, ma tanto la spareranno a 599 ._.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2013, 15:26
TheLoser ha scritto:
Oh perchè la sezione dedicata alla PS4 è di un colore azzurro retrò come fu per la wii?

è azzurra come la PSVITA... non avendo idea del colore da dedicargli per il momento questo è sembrato il più adatto... appena si vedrà sta benedetta PS4 è probabile che aggiorneremo il colore con quello richiamato dalla console. Ad esempio PS3 ha questo colore poiche il logo PS3 sulla confezione era di quel colore!

Per quanto riguarda il prezzo di vendita effettivamente non sarà bassissimo... i controller secondo me costicchiano e il fatto che la PS4 sarà data con in bundle la telecamera farà aumentare un pochino il prezzo... cosi su due piedi direi che proporranno 2 versioni iniziali.

599 full optional con disco SSD da 250GB + Killzone
499 con disco SATA da 500GB

secondo me la proposta iniziale sarà una cosa di questo tipo.... poi stiamo a vedere... bisogna vedere se gli attuali controller funzioneranno bene cosi come per il move. in tal caso mi aspetto 2 differenti versioni

599 full optional con disco SSD da 250GB + Killzone
499 con disco SATA da 500GB + dualshock4 + dual camera
399 con disco SATA da 500GB + dualshock3

.....
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 22 febbraio 2013, 15:39
che è SSD?
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2013, 15:46
pepe2005 ha scritto:
che è SSD?

Mi pare significhi a stato solido: praticamente hard disk la cui velocità di lettura è molto superiore a quella dei classici hard disk.
@ozzo: il move sarà compatibile, il dualshock 3 no, purtroppo.
Io spero in un prezzo intorno ai 400 ._.
Un bundle PS4+ Dualshock 4+ gioco (Killzone/ infamous/ watch dogs) per me sarebbe accettabile.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2013, 15:50
a si stato solido non sapevo si abbreviasserro così , se ci fossero sulla ps3 sarebbe stupendo
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×