GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La nuova PS4

La nuova PS4

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 4 gennaio 2013, 0:25
Io, devo dire la verità, quelle volte che ho giocato alle ps3, ho trovato scomodo il joypad, sopratutto quei tasti R2 L3 tipo grilletto, stavano bene come pulsanti semplici...
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 4 gennaio 2013, 8:42
Vabbè, ma i tasti grilletto sono perfetti per i giochi di macchine, e anche per gli FPS io preferisco quelli.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 4 gennaio 2013, 12:33
Sì che sono buoni, ma non mi piacciono quelli della ps3, hanno una forma strana.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 4 gennaio 2013, 23:46
Per me sono ottimi, comunque per quelli a cui non piacciono hanno fatto una sorta di grilletto alternativo simile a quello 360 (ricurvo, con più grip insomma).
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 gennaio 2013, 2:24
Da quello che ho capito non si chiamerà PS4, il progetto per ora si chima ORBIS e ha senso se pensate a ORBIS come CERCHIO -------------> Cerchio della PSVITA - Cerchio della Vita. Mammamia fap.
In ogni caso, secondo me avrà una forma sferica. Vedrete.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 5 gennaio 2013, 3:13
si ture moltro probabilmente non si chiamerà PS4 per via della fonetica... ho letto che 4 in giapponese si pronuncia in modo simile a morte o qualche cosa di analogo e essendo molto superstiziosi i jap non daranno questo nome alla nuova play !
sulla forma sferica.... non saprei ma stiamo a vedere !
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 5 gennaio 2013, 3:17
Ma infatti ogni gioco arriva al tre e non va avanti o al massimo mettono secondi nomi fighi. Cioè apparte saghe storiche come Persona o Final Fantasy (e Halo) altri giochi che hanno un quattro vicino non ne esistono ecco.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 5 gennaio 2013, 9:38
Quattro in giapponese si dice shi, praticamente uguale alla parola morte, come dicevate voi. Solo che quattro si può dire anche yon, anzi, usano più questa pronuncia che l'altra, perciò non vedo il problema. Anche perchè quando uscira la PS5 che faranno, ORBIS 2 ?
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 5 gennaio 2013, 21:44
ture95 ha scritto:
Ma infatti ogni gioco arriva al tre e non va avanti o al massimo mettono secondi nomi fighi. Cioè apparte saghe storiche come Persona o Final Fantasy (e Halo) altri giochi che hanno un quattro vicino non ne esistono ecco.

Anche se so benissimo che l'hai fatto apposta, manca MGS.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 gennaio 2013, 21:48
Ah perchè? GTA IV, Resident Evil 4?
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×