GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge Consiglio acquisto giochi a basso prezzo

Consiglio acquisto giochi a basso prezzo

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Da non fan di COD, ho trovato la trama abbastanza avvincente. Per il resto è identico a MW2.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Allora mi piacerà sicuramente :D
Qualche altro consiglio? Cercavo un horror splatter degno di questo nome..
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Ah, di horror non so nulla, ho giocato la prima mezz'ora di Dead Space e ho abbandonato per la troppa tensione :roftl:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

No no Dead Space è stato troppo semplice e privo di tensione.. tutti lo decantano a me ha deluso tantissimo.. cerco qualcosa stile silent hill 4 per ps2.. su ps3 non ho ancora trovato nulla del genere!
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Atrox ha scritto:
No no Dead Space è stato troppo semplice e privo di tensione.. tutti lo decantano a me ha deluso tantissimo.. cerco qualcosa stile silent hill 4 per ps2.. su ps3 non ho ancora trovato nulla del genere!

Semplice? O.o
Aumenta la difficoltà,ti assicuro che diventa molto tosto.Il 2 ha un livello di difficoltà praticamente impossibile.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Mannaggia stavo per dimenticarmelo:
Just Cause 2.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

guidaep ha scritto:
Atrox ha scritto:
No no Dead Space è stato troppo semplice e privo di tensione.. tutti lo decantano a me ha deluso tantissimo.. cerco qualcosa stile silent hill 4 per ps2.. su ps3 non ho ancora trovato nulla del genere!

Semplice? O.o
Aumenta la difficoltà,ti assicuro che diventa molto tosto.Il 2 ha un livello di difficoltà praticamente impossibile.


Si ma non è un horror.. Non è quel che cerco e l'ho trovato moooolto ripetitivo.. il secondo capitolo è migliore o è identico al primo?
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

ozzo ha scritto:
ciao bin, no stavo curiosando nel negozio mentre la signora faceva la spesa all'iper mercato e ... guardando guardando ho notato questa serie di giochi dentro le bustine fascettate ad una barretta espositiva con scritto sconto 50% ... quindi oltre al, concedimi il termine :D, basso prezzo perche usati erano anche al 50% scontati!
effettivamente nei vari gamestop non gli ho mai visti, ma qui si! se ti interessa credo sia un po fuori mano ma si tratta dell'iper di montebello in provincia di pavia.
secondo me se chiedi qualche cosa tirano fuori!
ciao ozzo


farmi piú di 500 kilometri per dei giochi usati è decisamente fuori mano :roftl: , comunque chiedevo perchè una volta riportai un gioco psp senza custodia, e ricordo che se lo presero, pagandomi di meno ovviamente, mi domando quindi se quel gioco, e quindi anche altri, li rivendano a prezzo piú basso o se prima si procurino una custodia, anche se mi sembra difficile.


Per atrox, ascolta c'è un gioco horror horror horror, però ora non mi viene il nome, appena mi viene te lo dico, peró se ti interessa c'è il gioco bioshock, che non è horror da fá paura ma mette diciamo una forma di ansia per le atmosfere cupe, e altri vari fattori, e in piú ha una trama spettacolare, degna di un film, il gioco è bioshock, è abbastanza vecchio lo trovi a meno di 10 euro ovunque pure nuovo, sono sicuro che non rimarrai deluso, al massimo scarica la demo sulla console, a me è quella che ha conquistato, è anche splatter.
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

io ho sentito parlare bene di "siren: blood course" anche se non ci ho mai giocato ma lo comprerò sicuramente appena avro soldi. provalo, non dovrebbe costaqre molto, è abbastanza vecchio.
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

bin laden ha scritto:
ozzo ha scritto:
ciao bin, no stavo curiosando nel negozio mentre la signora faceva la spesa all'iper mercato e ... guardando guardando ho notato questa serie di giochi dentro le bustine fascettate ad una barretta espositiva con scritto sconto 50% ... quindi oltre al, concedimi il termine :D, basso prezzo perche usati erano anche al 50% scontati!
effettivamente nei vari gamestop non gli ho mai visti, ma qui si! se ti interessa credo sia un po fuori mano ma si tratta dell'iper di montebello in provincia di pavia.
secondo me se chiedi qualche cosa tirano fuori!
ciao ozzo


farmi piú di 500 kilometri per dei giochi usati è decisamente fuori mano :roftl: , comunque chiedevo perchè una volta riportai un gioco psp senza custodia, e ricordo che se lo presero, pagandomi di meno ovviamente, mi domando quindi se quel gioco, e quindi anche altri, li rivendano a prezzo piú basso o se prima si procurino una custodia, anche se mi sembra difficile.


Per atrox, ascolta c'è un gioco horror horror horror, però ora non mi viene il nome, appena mi viene te lo dico, peró se ti interessa c'è il gioco bioshock, che non è horror da fá paura ma mette diciamo una forma di ansia per le atmosfere cupe, e altri vari fattori, e in piú ha una trama spettacolare, degna di un film, il gioco è bioshock, è abbastanza vecchio lo trovi a meno di 10 euro ovunque pure nuovo, sono sicuro che non rimarrai deluso, al massimo scarica la demo sulla console, a me è quella che ha conquistato, è anche splatter.


Bioshock l'ho giocato tutto, all'inizio mi ha affascinato ma poi mi ha stancato..
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×