GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge Consiglio acquisto giochi a basso prezzo

Consiglio acquisto giochi a basso prezzo

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
http://www.amazon.it/UBI-Soft-Assassins ... 986&sr=8-4
Questo è Revelations. (su zavvi costa praticamente uguale ma ti consiglio vivamente amazon per ovvi motivi) .
Brotherood costa meno su amazon.co.uk. (http://www.amazon.co.uk/UBI-Soft-330721 ... 079&sr=8-8)
Come vedete spesso amazon.it è molto più conveniente.
Ah controlla se Brotherood è multilingua altrimenti poi te lo trovi in inglese.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ottimi prezzi ma le spese di spedizione sono gratuite?
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Sopra i 20 euro quindi purtroppo per te dovrai aggiungerci 5 euro di spezione..a meno che non compri entrambi i giochi da amazon.it,Brotherood costa un pò di più ma risparmi 10 euro di spese di spedizione e ti arrivano assieme in 3 giorni.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Alla fine ho acquistato AC Brotherood per 15€ in un negozio qui da me, prevedo l'acquisto futuro di AC Revelation e di MW3.. mi interessa sapere come finisce la storia lasciata in sospeso in MW2. Cos'altro mi consigliate? Avevo in mente anche infamous 2 e resistance 3 dato che ho avuto tutti i precedenti capitoli e mi mancano loro per completarli
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

ozzo ha scritto:
io sono passato un paio di giorni fa al gamestop --- ok non è il top! ma avevano dei giochi per ps3 usati senza confezione che eano al 50% del prezzo usato! onestamente è la priam volta che lo vedo e mi sa che un paio di titoli me li compro... secondo me comunque tutti i gamestop hanno/fanno quest cosa ... basta chiedere!
ciao ozzo




Ma hai chiesto personalmente tu giochi senza custodia o c'era tipo un cartello? No perchè in questo caso appena passo chiedo, a me sinceramente della custodia non mi interessa nulla quindi se lo trovo scontato perchè non ha la custodia ben venga.
Comunque fate come me, aspettate vari mesi e trovare al gamestop il gioco usato a un prezzo stracciato, ho comprato kane & linch a 5 euro, e ci gioco spesso anche se l'ho finito, e fallout new vegas a 10 euro! Dopo natale comprerò sicuramente resident evil 6, spero di trovarlo a meno di 20 euro. Con questo sistema di "attesa" fate un ciclo tale che quando esce un nuovo gioco voi state giá impegnati con un altro, ad esempio:
Io attualmente sto giocando a new vegas, e sono intenzionato a comprare resident evil 6, assassin's creed 3, e bioshock infinite, bene i primi due sono gia usciti, quindi per mentre che finisco per bene fallout calano di prezzo, a natale compro resident evil 6, mentre che finisco per bene anche questo assassin's creed continuerá a calare di prezzo, finito anche questo prenderò bioshock che ormai sará uscito da un paio di mesetti forse anche di piu (esce per febbraio), è diciamo un ciclo di risparmio che conviene :mrgreen: .
Se poi l'affermazione di Ozzo è reale per tutti i GameStop e se ci sono abbastanza titoli privi di custodia meglio ancora :twisted: .
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Esatto io sto adottando la stessa tua politica d'acquisto, anche se devo ammettere che è bello avere i giochi al D1, soprattutto quelli multiplayer come i call of duty o battlefield
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

ciao bin, no stavo curiosando nel negozio mentre la signora faceva la spesa all'iper mercato e ... guardando guardando ho notato questa serie di giochi dentro le bustine fascettate ad una barretta espositiva con scritto sconto 50% ... quindi oltre al, concedimi il termine :D, basso prezzo perche usati erano anche al 50% scontati!
effettivamente nei vari gamestop non gli ho mai visti, ma qui si! se ti interessa credo sia un po fuori mano ma si tratta dell'iper di montebello in provincia di pavia.
secondo me se chiedi qualche cosa tirano fuori!
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

ozzo ma sei di pavia?? Io si
scusate l'off topic :-D
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Atrox ha scritto:
Alla fine ho acquistato AC Brotherood per 15€ in un negozio qui da me, prevedo l'acquisto futuro di AC Revelation e di MW3.. mi interessa sapere come finisce la storia lasciata in sospeso in MW2. Cos'altro mi consigliate? Avevo in mente anche infamous 2 e resistance 3 dato che ho avuto tutti i precedenti capitoli e mi mancano loro per completarli

Infamous 2 è meraviglioso, te lo consiglio tantissimo.
Resistance 3 non l'ho giocato ma dicono sia piuttosto deludente.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

spumante ha scritto:
Atrox ha scritto:
Alla fine ho acquistato AC Brotherood per 15€ in un negozio qui da me, prevedo l'acquisto futuro di AC Revelation e di MW3.. mi interessa sapere come finisce la storia lasciata in sospeso in MW2. Cos'altro mi consigliate? Avevo in mente anche infamous 2 e resistance 3 dato che ho avuto tutti i precedenti capitoli e mi mancano loro per completarli

Infamous 2 è meraviglioso, te lo consiglio tantissimo.
Resistance 3 non l'ho giocato ma dicono sia piuttosto deludente.


Avete qualche parere da darmi su Modern Warfare 3?
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×