GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge Dark Souls II

Dark Souls II

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 9 maggio 2014, 16:45
Sono passato da spada dei viaraghi +2 a Alabama +2 e le caratteristiche sono:
Vit 14
Tem 9
Vig 8
Vol 5
For 20
Des 14
Adt 13
Int 4
Fed 6

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 9 maggio 2014, 19:55
E' perché la spada dei variaghi scala C in forza e destrezza, mentre l'alabarda scala C in destrezza ma D in forza. Il danno bonus su forza ti frega... quindi ti consiglio di upparti bene la destrezza se vuoi l'alabarda perché più avanti (presumo) ne troverai di veramente forti. Forza invece tieniti 20 stabile.
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 maggio 2014, 21:20
Sto puntando principalmente a una buona forza, resistenza e agilità, per gli incantesimi me ne interesserà più avanti. Comunque, grazie dei consigli, è la prima volta che gioco ad un gioco del genere

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 9 maggio 2014, 21:21
Sto puntando principalmente a una buona forza, resistenza e agilità, per gli incantesimi me ne interesserò più avanti. Comunque, grazie dei consigli, è la prima volta che gioco ad un gioco del genere e potrei sbagliare e\o non capire cose che magari possono risultare semplici per altri.
(Maledetto tapatalk)

Inviato telepaticamente

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 10 maggio 2014, 23:41
Figurati :) se punti su forza allora lascia perdere le alabarde. Vai brutalmente di spadoni e randelli per fare un macello di danni! Adattabilità (per agilità e resistenza) aumentala finché non arrivi circa a 100 di agilità, di più non ti serve. Ai pro ne basta anche meno. Mentre per gli incantesimi potresti tenerti le piromanzie che tanto non richiedono stats per essere usate. Per il resto (vigore, vitalità, tempra...) ti adegui in base alle esigenze, dipende molto anche dagli anelli che hai.
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 maggio 2014, 15:45
Infatti sono passato alla spada bastarda e l'ho potenziata fino a +2, mi lascia scoperto per qualche attimo in più ma fa abbastanza male. Di anelli ho aumento pv, aumento difesa, l'energia che sale più velocemente e la ricarica di pv dai tizi uccisi.

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 11 maggio 2014, 17:19
La spada bastarda scala C se non sbaglio, non è male :) con gli anelli che hai non ti serve quindi aumentare la vitalità e forse neanche la tempra. Per le difese ti consiglio di aumentare il vigore che ti permetterà di indossare armature pesanti e brandire armi enormi senza perdere in velocità di movimento e rotolamento, in modo da essere sempre sotto il 70%. Con forza, adattabilità e vigore dovresti andare alla grande.
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 maggio 2014, 18:03
Sarei interessato ad utilizzare la piromanzia ma non capisco come si faccia. Ho sia la mano sia l'incantesimo come e quale devo usare?

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 13 maggio 2014, 22:45
Devi armonizzare a un falò l'incantesimo che vuoi usare con la mano della piromanzia. Ma per sbloccare gli slot devi aumentarti la statistica volontà, oppure con degli anelli che trovi più avanti.
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 maggio 2014, 18:16
Nuova run, questa volta incentrata sul melee e i dps. Appena iniziata e OVVIAMENTE il persecutore mi sta arando il culo anche peggio che nell'altra .-. e sì che ho una bastard sword +4 e sia STR che DEX a 20, quindi sto beneficiando pure bene dello scaling (per quanto non eccezionale). Ogni volta che schivo gli attacchi ne fa uno a sorpresa che nell'altra run giuro non avevo mai visto, e mi frega sempre
NON me la voglio giocare a fargli parry e usare le balliste, ma di sto passo...
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×