GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge Dark Souls II

Dark Souls II

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 17 giugno 2014, 19:18
Beh in effetti senza tattiche cheap per sbarazzarsi di loro molte aree sarebbero assurdamente difficili... Poi puoi sempre scegliere di non usarle :violin:
Per il resto avevo azzeccato il pronostico sul demone del canto: buffo con spada del sole prima di entrare nella nebbia, giusto il tempo di arrivargli davanti che si ritira nel guscio. Dal momento in cui ho potuto attaccarlo per la prima volta, l'ho ammazzato nell'istante stesso in cui è finito il buff all'arma (meno di 60 secondi, attualmente).
Chiaro, al primo giro mi ha shottato, ma perché cercavo di colpirlo col binocolo...
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 giugno 2014, 19:41
Lol, sei peggio di Mike of the desert.
Comunque alla prossima run vado di mestolo oscuro come arma primaria e una build incentrata su di esso, ho deciso :roftl:
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 giugno 2014, 20:00
Mi state facendo venire una voglia matta di giocarci, probabilmente quando tra qualche mese mi farò un buon PC sarà fra i primi titoli che comprerò : D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 giugno 2014, 20:34
Yesolo ha scritto:
Lol, sei peggio di Mike of the desert.
Comunque alla prossima run vado di mestolo oscuro come arma primaria e una build incentrata su di esso, ho deciso :roftl:

Questa invece è peggio delle follie di Lobos :roftl:
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 giugno 2014, 20:41
Non tentarmi eh!

No ormai è andata, lo faccio sicuro :roftl: e poi in ng+ faccio dual wielding con doppio mestolo oscuro + mondano. Speccherò i culi! :lol:
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 giugno 2014, 23:13
Speaking of which, una build mondana mi incuriosisce tantissimo ma trovare l'arma giusta è difficile. TUTTI ce l'avevano su con la santier's spear, ma proprio tutti, peccato che adesso l'abbiano nerfata. Fa sempre un male cane da quello che posso vedere: già è infusa mundane, è solo al +2 e la mia statistica più bassa è vigore (o vitalità, in inglese è vigor, la prima in alto che aumenta gli HP comunque) con ben 10 punti. E dicono che cominci a essere davvero bestiale a un cap di minimo 20, ancora meglio 30. Non oso immaginare quindi :violin:
E parlando ancora di tal statistica, qualcosa mi dice che in NG+ dovrò respeccare un po', e che non sarà facile tirare avanti con poco più di 1000 HP... Che nel primo Dark Souls, tra l'altro, erano un ottimo traguardo se non ricordo male (di certo non li ottenevi a 10 vitalità)
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 giugno 2014, 14:18
Penso anch'io che vitalità diventi una statistica parecchio utile in ng+. Giocando con il patto dei campioni +6/7 ti posso dire che è di aiuto skillarla, ma non è fondamentale sia chiaro. Di certo se vuoi andare di ignoranza nella maggior parte delle situazioni è ottima, se vuoi premiare strategia e sfida vera skillati altro.

Anyway ho iniziato la run del mestolo e ho in mente una cosa carina che vi mostrerò a breve.
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 giugno 2014, 21:12
Vai vai, che sono curioso di sapere a tempo debito.
Io invece stanotte ho avuto un sacco di idee... per il primo Dark Souls. Ho passato la notte intera a cercare uno script, un cheat engine che permettesse le stesse cose del megamule su ps3 per divertirmi un po'.
Infatti ho in mente parecchie run di roleplay, per cui però devo avere accesso a determinati equipaggiamenti e determinate statistiche fin dall'inizio del gioco. Giusto oggi ho potuto iniziare la mia missione come Paladin Leeroy :violin:
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 giugno 2014, 9:49
Anche tu hai idee simili alle mie :roftl: le run di roleplay sono tanta roba nei souls, raccontacele magari ;)

in quanto alla mia idea, eccola: [Fanfic DkS2] La maledizione del mestolo.

Ho voluto concilliare la mia passione per la scrittura con il game del mestolo, per vedere cosa viene fuori. Vi dico subito che in partita sono molto più avanti rispetto le vicende narrate, e vi preannuncio che ci saranno delle comiche :roftl: anche se in teoria lo scopo della fanfic non è tanto quella di far ridere quanto di darvi degli spunti personali di lore. Fatemi sapere se devo continuare o droppare :violin:
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 giugno 2014, 16:05
Ho avuto modo di giocare una partita in modalità NG+, ed è davvero come aver iniziato da capo, si muore di nuovo come una volta, anche se meno spesso, ma sempre meglio della vecchia immortalità noiosa, dove morivo solo nelle ultime zone del gioco, manco più il castello era difficile per me... Comunque non è davvero niente male, ho anche affrontato 2 boss e, oltre il cavaliere, li ho visti cambiati.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×