GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La Locanda del Gamer

La Locanda del Gamer

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 11 aprile 2013, 6:04
La mia TOP rimane
1 RDR
2 F3
3 IDUNNO BEKAUS I'M INDECISO XDXD
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 aprile 2013, 9:22
TheLoser ha scritto:
Di solito giochi che si ispirano ai fumetti o telefilm mi sembrano banali e non mi aspetto assolutamente nulla da essi.
Ho detto qualche giorno fa di aver iniziato a giocare The Waking Dead, scaricando il primo capitolo gratuito. Dissi anche che mi colpì come la madonna e che si è meritato il titolo di gioco dell'anno. Ora vi scrivo in lacrime, dopo aver finito il quinto e ultimo capitolo, confermando ciò che dissi giorni fa. Un solo gioco mi fece questo effetto ed è stato RDR. Magari è per questioni personali che mi ha colpito così tanto, sarò affezionato alla serie tv o semplicemente adoro quell'atmosfera, le scelte che influiscono sulla trama e quel sentire la necessità di proteggere qualcuno, come fu con ICO.
Non voglio esprimere qui le mie emozioni a proposito del finale o del gioco intero, non voglio rovinare nulla a nessuno. Vorrei quindi solo chiedere soprattutto a chi ha magari intenzione di recuperare qualcosa dell'anno passato spendendo poco, di provare a dedicargli un'oretta di gioco scaricando il primo capitolo gratis. Il season pass costa 20€ ma è la stessa cosa se acquistate i capitoli uno ad uno a 5€ come ho fatto io. (sono 5 in tutto, ne pagherete solo 4 perchè uno è free)

Ultimo pensiero lo vorrei dedicare al gameplay, lasciando da parte le sensazioni. Mi è sembrato estremamente originale, qualcosa di misto a quello di Heavy Rain e ad un ''punta e clicca'' GDR overpower, ma al contrario di quest ultimo, non ci saranno sempre le stesse azioni da fare, in ogni capitolo ci saranno cose che non avete mai fatto prima... insomma è così vario e fluido che ti cattura e non ti annoia nemmeno quando devi esplorare l'ambiente circostante. Spesso ci saranno colpi di scena che ti faranno pentire delle scelte fatte in passato e scene parecchio serie, cruente e toccanti.

Mi piacerebbe sentire l'opninione di qualcun altro. Fatemi sapere.

Lo seguo da mesi, e ho fino a domani a mezzanotte per pagarlo 10 euro anziché 25 e spero di farcela.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 aprile 2013, 13:55
Come 25? 20, il primo e' gratuito.

Comunque ora vorrei comprare Survival Instinct anche se so che e' un flop
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 aprile 2013, 14:11
Su Steam li paghi tutti e cinque .-.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 aprile 2013, 14:13
Fausto, requisiti minimi? Se riesco, anch'io lo pago 10 euro.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 11 aprile 2013, 14:29
Vado a vederli perché non li so... Dato che ormai con sto pc potendo far girare qualsiasi cosa me ne passa bellamente per il cazzo

Voila

Minimum:
OS: XP Service Pack 3
Processor: 2.0 GHz Pentium 4 or equivalent
Memory: 3 GB RAM
Hard Disk Space: 2 GB Space Free
Video Card: ATI or NVidia card w/ 512 MB RAM (Not recommended for Intel integrated graphics)
DirectX®: Direct X 9.0c
Sound: Direct X 9.0c sound device

Recommended:
OS: Windows 7
Processor: Core 2 Duo 2GHz or equivalent
Memory: 3 GB RAM
Hard Disk Space: 2 GB Space Free
Video Card: ATI or NVidia card w/ 1024 MB RAM (Not recommended for Intel integrated graphics)
DirectX®: Direct X 9.0c
Sound: Direct X 9.0c sound device
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 aprile 2013, 14:38
Quanti reni hai venduto per il tuo pc Enohehehe?
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 aprile 2013, 15:10
Dovrebbe girarmi benino...

Perdente, premesso che non ci giocherò prima di un anno, mi consigli di giocarci su PlayStation o su Pc? Considera che a me non piace giocare su Pc, mi ci trovo bene solo per i punta e clicca e le avventure grafiche.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 11 aprile 2013, 17:53
Partiamo dal fatto che non è un punta e clicca, ma è un misto anche tra Heavy Rain. Credo sia più comodo su PS3, essendoci vari quick time event e altre cose. Non è affatto scomodo.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 aprile 2013, 17:58
Vabbè, allora lo prenderò su Ps3.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×