GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge Dark Souls II

Dark Souls II

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 30 maggio 2014, 14:18
Ogni tanto fare un po' di backtracking ci sta, specialmente in un gioco come questo. Io spesso mi vesto col set di tseldora, anello del serpente d'argento e d'oro quando rifaccio gli scenari. In questo modo farmo anche di più, trovo più oggetti per la lore e il tutto mentre cerco segreti.
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 maggio 2014, 19:31
Io avevo mancato un percorso, lo avevo proprio mai visto, mai nella vita (cit.) Ora me lo sto facendo tutto e finalmente sono arrivato al forte ferreo!

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 30 maggio 2014, 19:41
Buona fortuna allora, forte ferro è una delle aree più stronze della prima "metà" di gioco. Chiaro, l'inferno lo proverai solo più avanti, specie se non usi magie...

Spoiler:
ILCAZZODISANTUARIODIAMANA
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 maggio 2014, 20:37
Con il mio spadone che fa 509 a botta bishotto i nemici del forte ;-)

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 2 giugno 2014, 17:49
Ma dai, i cecchini pronti a farti il culo da millemila km di distanza sono simpatici :D specialmente se sei melee!
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 giugno 2014, 18:37
Quanto ci ho sclerato ieri e non ho nemmeno concluso niente...

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 4 giugno 2014, 3:24
Stanotte dopo un bel po' di giorni ho potuto finalmente riprenderlo in mano, il melee mi dà sempre più soddisfazioni ma non posso proprio fare a meno di un po' di magia, tanto che ho alzato fede a 20
Per il resto, mi sono buttato sull'alabarda del cavaliere nero che è una BESTIA, se si riesce a sfruttare bene il direct hit mi sa che è facilmente fra le armi più potenti del gioco.
Inoltre in queste tre ore ho ripulito bosco ombroso e battuto Najka, andato oltre le porte di Pharros fino a Tseldora ammazzando pure Magus e compagnia, e fatta buona parte della parte sotto (quella che conduce a Freja). Infine ho ripulito anche l'intero Forte Ferreo, ormai manca poco alla fine della prima metà di gioco.
E comunque ho trovato il mio set ideale di armatura (rigorosamente un mixed set): cappuccio nero di Straid (così poi posso avere fede a 20 e poter utilizzare comunque la lancia del fulmine grazie al boost, prima di poter livellare), armatura del cavaliere d'elite, guanti neri e leggins di Alva. Questi e l'armatura potenziati a +8, tenendo equipaggiati anche alabarda, arco da cavaliere dei draghi e scudo di Drangleic con gli attuali anelli resto comunque al 55% di peso con una difesa più che decente.
E anche questa è una conferma che mixed set ftw
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 giugno 2014, 12:54
L'alabarda è quella con oscurità di base sopra?

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 4 giugno 2014, 13:47
Nope, quella che intendi penso sia la falce oscura, questa è proprio l'alabarda nera da cavaliere (che poi dovrebbe essere, dall'inglese "black knight halberd", alabarda del cavaliere nero, ma han fatto confusione), con danni da fuoco (e non è infusa, ha proprio l'elemento fuoco dentro) quella che puoi trovare nei boschi ombrosi continuando dopo aver trovato Tark (l'uomo-scorpione) spietrificando una di quelle chimere-leoni, più avanti c'è un salto con lo scrigno.
Oppure, sulla sinistra vicino al falò direttamente sopra, si può direttamente fare un salto ed evitarsi tutta la strada nonché un ramo per spietrificare quel nemico.
Mi sa che mi sono spiegato malissimo ma non è facile :/
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 giugno 2014, 20:23
Poi ho visto in gioco ed ho capito che arma intendi, le alabarde non mi ispirano proprio, preferisco un colpo ampio.
Comunque parlando di infusione, da quello che ho capito non conviene così tanto come mi sembrava. Da quello che ho capito io toglie danno fisico e ne aggiungo di specifico abbassando anche lo scalo o come ai chiama. Ma non ho capito se poi il danno inferto effettivamente sale o scende...

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×