GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La nuova PS4

La nuova PS4

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 19 gennaio 2013, 12:47
ture95 ha scritto:
Non capisco a cosa ti riferisci. Se ti riferisci al colore della console per me è meglio così che il Nero lo metti dove vuoi e sta sempre bene, se ti riferisci al fatto che escono sempre per ultime bhe, ci ho fatto l'abitudine e non mi dispiace, vorrà dire che sarà un anno avanti rispetto a Microsoft e due anni avanti rispetto a Nintendo tecnologicamente.

beh si il colore della play è il nero (almeno per me) visto che tutte le console le ho avute nere ecceto la psone ovviamente. perchè il colore che ci sta meglio ma se vedi anche il ps store è in bianco e nero cioè a me piace ma molti lo odiano
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 19 gennaio 2013, 22:31
Atrox ha scritto:
Chissà che novità porteranno.. sicuro il 3d fatto come si deve e un browser internet migliore..

Speriamo, quel browser è terribile. E poi è orribile avere una console dotata di lettore blu-ray, in super HD, che riproduce i video di YT a risoluzioni scandalose .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 gennaio 2013, 10:28
il browser della nuova play sarà sicuramente rifatto.... speriamo facciano qualche cosa di funzionale e potente :D

comaunque, ho visto che in giro ormai si fa un gran parlare dei controller della nuova console di casa sony, alcuni dicono che ci saranno funzioni biometriche, altri touch screen e altri ancora dicono che non ci sarà alcun controller affatto!
beh.. io posto altre 2 ipotesi a quelle già precedentemente proposte :D
eccole qui ;)
Immagine
Immagine
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 21 gennaio 2013, 15:43
A me piace un sacco il secondo! Anche perché, sinceramente, un touchscreen così piccolo mi sembra sprecato, in più con quell'ergonomia non sarebbe facile da utilizzare come parte integrante
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 gennaio 2013, 16:38
quoto, la seconda è molto più bella, il minischermo mi sembra inutile. cioè fosse come quello del wiiU, anche se nemmeno quello ho capito a cosa serva di preciso
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 21 gennaio 2013, 20:15
Esteticamente il secondo è più bello, ma è una stronzata! Dei controlli stile lettore mp3 non me ne faccio assolutamente nulla su un controller, e poi ci vogliono tasti fisici, non quelle robe che hanno messo al posto delle freccette e dei tasti X, O, quadrato e triangolo.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 21 gennaio 2013, 22:39
Sì, ma sarebbe impossibile giocarci, sarebbe come usare uno smartphone senza guardarlo. Perché quando si gioca si deve sapere l'esatta posizione, e sentirla, dei tasti.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 21 gennaio 2013, 22:59
Ma un chiedere un semplice dualshock 4 è troppo?
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 gennaio 2013, 23:06
Ma anche usare sempre il dualshock 3,tra modelli nuovi e versioni migliorate ho 5 controller che mi ballano in giro per casa ._. Mi spiacerebbe mandarli tutti in pensione di punto in bianco...
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 gennaio 2013, 23:08
devil dariox ha scritto:
Ma anche usare sempre il dualshock 3,tra modelli nuovi e versioni migliorate ho 5 controller che mi ballano in giro per casa ._. Mi spiacerebbe mandarli tutti in pensione di punto in bianco...

Che poi se uno volesse potrebbe pure usare il dualshock 1 eh ; )
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×