GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge Dark Souls II

Dark Souls II

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 22 maggio 2014, 23:06
Beh no intendo di attaccare il boss dalla parte dei randelli e non delle spade...

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 22 maggio 2014, 23:21
Sì beh praticamente la stessa cosa che ho detto io alla fine .-.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 maggio 2014, 12:13
Sono andato a rileggere il tuo messaggio, non avevo capito bene. Avevo inteso incantare il randello come arma da usare contro il boss... colpa mia!

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 23 maggio 2014, 18:31
Sisi il doppio messaggio, pardon.

Visto che sono tornato in zona mi chiedo: ma a che serve il fabbro delirante alla Bastiglia?
Ps: so tornato per farmare

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 23 maggio 2014, 19:44
Più avanti in un luogo che non so se hai già raggiunto (forte ferreo), troverai un tizzone. Portalo a lui e potrai usufruire dei suoi servigi, soprattutto la possibilità di infondere armi e scudi con elementi e status. Ah, accendiil focolare della sua bottega con la torcia, altrimenti non si mette alla forgia e resta a vaneggiare seduto sullo scrigno
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 maggio 2014, 21:15
In realtà io ho fatto una cazzata, ovvero lo uccisi, ai tempi, credendo fosse un nemico. Dici che funziona anche sotto forma di fantasma? O magari si possono riportare in vita i png?

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 23 maggio 2014, 21:22
Oddio, in vita no ma molti hanno una bara e possono essere "rievocati" pagando anime. Non so se pure per il fabbro sia così però...
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 maggio 2014, 21:53
La lapide ce l'ha e costa 3500 farlo tornare, spero funzioni tutto bene anche da morto...

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 24 maggio 2014, 13:39
Enoch. ha scritto:
Ah beh se hai già fatto attraccare la nave a maggior ragione, una bella corsa e via. Il boss l'hai già incontrato?


Intendete quel robo con due corpi? ahaha
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 maggio 2014, 13:53
Quell ermabifronte, si, tizio a due corpi. Che mi faceva paura, visto che è stato il mio secondo boss

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×