GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge Indovina il Gioco III

Indovina il Gioco III

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 11 gennaio 2013, 16:50
non per fare polemica ma c'è un modo per scoprire che gioco è utilizzando solo l'immagine, e non è neanche tanto misterioso alla fine... io lo so ma non l'ho mai utilizzato e invito a non farlo anche voi (non c'è l'ho con ture o liccc in particolare) perchè cosi ci si diverte di più. poi vabeh alla fine è un gioco e non si vince nulla
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 11 gennaio 2013, 17:00
Chi usa Photoshop?
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 11 gennaio 2013, 17:01
Agente G ha scritto:
non per fare polemica ma c'è un modo per scoprire che gioco è utilizzando solo l'immagine, e non è neanche tanto misterioso alla fine... io lo so ma non l'ho mai utilizzato e invito a non farlo anche voi (non c'è l'ho con ture o liccc in particolare) perchè cosi ci si diverte di più. poi vabeh alla fine è un gioco e non si vince nulla

No wait se intendi vedere l'url non si può perché le hostiamo su Imageshack, o almeno io le hosto da imageshack.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 11 gennaio 2013, 19:19
ture95 ha scritto:
Ma chi ti dice che non l'ho giocato Magna Carta? E poi, cristo Magna Carta l'hai postato tu! In che modo avrei imbrogliato? Dai dillo, sn aker.


Ok, te lo chiedo apertamente, hai mai giocato a Magna Carta o ne avevi mai sentito parlare? Credo di no, anche se mi dici di si non ci credo. Per imbrogliare intendo una qualche magagna per risalire all'indirizzo originale dell'immagine.

Se rispondi "si ci ho giocato da un amico" mi piscio sotto dalle risate.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 11 gennaio 2013, 19:36
Una volta che salvi l'immagine l'url non conta più un cazzo
Immagine
liccc96

Messaggi: 107
Livello: Stormiano
liccc96
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 gennaio 2013, 19:59
E' umanamente impossibile sto enorme acculturamento videoludico di Salvo tutto d'improvviso, qualcosa deve aver fatto.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 11 gennaio 2013, 20:40
Vabbè ragazzi ma se andassimo avanti e chissenefrega del resto?Dai tanto se continuiamo così non andiamo da nessuna parte,se non con lo scopo di bloccare il gioco...
Poi il metodo per riprendere l'url esiste,ma anche se lo dicessimo a tutti che scopo avrebbe?Non potremmo mai sapere se l'utente X ha usato la sua abilità o se ha usato un trucco.Se uno usa sti mezzucci per vincere in un giochino del genere buon per lui...L'alternativa è chiudere/abbandonare sto topic e tutti a casa.Poi dai tutti usiamo i trucchi,non credo che dopo una serie di indizi per un gioco impossibile non si arrivi ad usare google per cercare di indovinare,questo credo lo abbiano fatto tutti almeno una volta.In teoria pure questo è barare.In modo più lieve ma è sempre barare

Io propongo di andare avanti,tanto non si vince nulla e non si perde nulla
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 gennaio 2013, 20:41
Madò oh è ovvio che stia usando la ricerca immagini di google.
La cosa triste è che lo stia facendo ed è ancora più triste che faccia ancora finta di niente...mamma che lagna da asilo.
@Devil
La ricerca su google immagini non si usa visto che ti da direttamente la soluzione e se Salvo è rimasto ad un'età mentale di 5 massimo 6 anni e fa ancora sti scherzetti idioti non è che poi non si deve aspettare critiche.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 gennaio 2013, 21:45
Io non trovo la ricerca su google un imbroglio. Scusa, se io non ho proprio idea di che cazzo di gioco si tratti, come quel Magna Carta, come faccio, nonostante millanta indizi, a dirti il fottuto titolo? Io l'ho sempre usata la ricerca su google, tanto non ti trova direttamente il risultato. Mettiamo io vi dia una data d'uscita come indizio, voi andate su wikipedia e vedete la lista di giochi usciti in quell'anno. Embè? Ora quale sarà fra tutti questi? In fondo l'avete usata anche voi la ricerca, ammettetelo.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 gennaio 2013, 21:56
Non stò parlando di usare google ovviamente.
Sto parlando della ricerca immagine di google.
Fate una prova e capirete cosa stò dicendo...da quando esiste questo trucco non sò sse ricordate si parlò di chiudere la disc ma poi visto che c'era gente matura si lasciò aperta.
Evidentemente non tutti hanno più di 6 anni.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×