GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La Locanda del Gamer

La Locanda del Gamer

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 23 luglio 2013, 19:11
Più che altro, più lo vedo e più mi chiedo che bisogno c'era di collegarlo forzatamente ad AC. Mi sembra abbia le potenzialità per essere un gioco coi controcazzi a se stante ma, ovviamente, rovinato dagli obbligatori riferimenti che dovranno mettere perché possa portare quel nome.
Se solo non fosse questione di soldi... Eliminavano tutte le stronzate della saga che non c'entrano un cazzo, ci mettevano cose attinenti e indipendenti, probabilmente sarebbe uscito davvero una figata.
Sì, magari si può giocare comunque facendo finta che non porti quel nome, ma è difficile: la trama ruoterà intorno a tutto ciò nonostante non abbia motivo apparente per farlo.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 luglio 2013, 0:40
Quoto totalmente, è quello che ho detto oggi a Kory se gli davano un altro titolo tipo Pirates era molto molto meglio e sarebbe uscito un supergioco coi controcazzissimi. Ma il vile denaro deve sempre averla vinta.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 24 luglio 2013, 19:22
Come posso inserire un gioco nella lista dei miei giochi ?? non ricordo come si fa :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 luglio 2013, 19:32
ture95 ha scritto:
Quoto totalmente, è quello che ho detto oggi a Kory se gli davano un altro titolo tipo Pirates era molto molto meglio e sarebbe uscito un supergioco coi controcazzissimi. Ma il vile denaro deve sempre averla vinta.


Secondo me non me ne vogliano gli amatori di Assasin...questa saga la dovrebbero terminare il troppo come si suol dire storpia... (vedi God of war ) almeno io sono del parere che alcune nuove saghe possano attirare il compiacimento di piu videogiocatori...tipo THE LAST OF US o WATCH DOGS giusto x citarne alcune :D
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 luglio 2013, 20:13
Skyrim1988 ha scritto:
ture95 ha scritto:
Quoto totalmente, è quello che ho detto oggi a Kory se gli davano un altro titolo tipo Pirates era molto molto meglio e sarebbe uscito un supergioco coi controcazzissimi. Ma il vile denaro deve sempre averla vinta.


Secondo me non me ne vogliano gli amatori di Assasin...questa saga la dovrebbero terminare il troppo come si suol dire storpia... (vedi God of war ) almeno io sono del parere che alcune nuove saghe possano attirare il compiacimento di piu videogiocatori...tipo THE LAST OF US o WATCH DOGS giusto x citarne alcune :D


Ero giunto a questa conclusione 3 capitoli fa.
Costi

Messaggi: 119
Livello: Stormiano
Costi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 luglio 2013, 22:19
Il punto non è che il gameplay è sempre uguale, la grafica è sempre uguale, l'IA è sempre uguale, le location sono sempre meno ispirate...
Il vero problema è che hanno preso quella che era forse la trama più conturbante di sempre e l'hanno stuprata e mutilata, Hollowizzata e commercializzata -.-
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 luglio 2013, 14:51
20 Agosto ore 19:00 (GMT +1:00) si terrà la conferenza Sony alla Gamescom di Colonia, 20 nuove esclusive PlayStation e importanti novità su PS4 e PSVita.

Non prendete impegni e scaricatevi Skype.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 26 luglio 2013, 17:13
Meh, forse forse si può fare.

Comunque ho scaricato Saints Row The Third.
E' una delle solite copie di GTA, però è abbastanza divertente, è molto più cazzone.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 27 luglio 2013, 13:45
ture95 ha scritto:
20 Agosto ore 19:00 (GMT +1:00) si terrà la conferenza Sony alla Gamescom di Colonia, 20 nuove esclusive PlayStation e importanti novità su PS4 e PSVita.

Non prendete impegni e scaricatevi Skype.

Aye aye.
Comunque faccio notare che il 20 agosto mancherà meno di un mese alla fine delle vacanze, buahahahah :roftl:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 luglio 2013, 13:59
Madonna mia non mi ci fare pensare...
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×