GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La Locanda del Gamer

La Locanda del Gamer

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 6 luglio 2013, 19:10
per me invece è:
1) MGS 3

gli altri non li ho mai provati.

a dir la verità non ho mai finito nemmeno il tre, l'ho solo provato una volta tempo fa da un amico ma mi ricordo che era fico con tutte quelle atmosfere da guerra fredda oppure quando neutralizzavi i nemici con il fazzoleto e il camice da dottore (?) o mi sbaglio??
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 6 luglio 2013, 19:51
Oddio, eretico!! Il camice da dottore e il fazzoletto non me li ricordo... E c'ho giocato non so quante volte al 3.
Son tutti giochi incredibili, se dovessi stirare una classifica non saprei proprio quale scegliere tra il primo e il terzo (non che non mi siano piaciuti il 2 e il 4 ma se proprio dovessi scegliere...)
Non capisco tutta l'avversione verso Peace Walker, personalmente mi è piaciuto molto. Ci giocai per molto tempo e me lo ricordo anche abbastanza appassionante e ben fatto, specialmente considerando che è per psp, come anche Portable Ops che non era per niente male seppur con più difetti di Peace walker.
Dagaz

Messaggi: 126
Livello: Stormiano
Dagaz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 luglio 2013, 20:49
L'avversione deriva dal fatto che sia io che wes ci abbiamo giocato su console fissa e lì non si riesce ad apprezzare la struttura a missioni IMHO. La parte col fazzoletto è quando bisogna raggiungere lo shagohod, poco prima di trasvestirsi da Raiden : D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 luglio 2013, 23:11
Non si tratta neanche del sistema a missioni ( ci ho giocato solo mezz'ora ) ma del gameplay in sè, era tutto tranne che uno stealth. Potevi fare quasi delle combo di attacchi fisici, se hai tanti nemici vicini potevi atterrarli tutti in successione con la semplice pressione di un tasto...non riesco a digerirle ste cose.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 7 luglio 2013, 18:24
Prova a giocarci su PSP e capirai che è il massimo della massimità.

Comunque prima che Ozzo decida di cambiare il nome del sito in Metal Gear Storm vado per cambiare discorso.

Oggi ero al centro commerciale a fare compere quando chiedo a mia madre:"Posso guardare quanto è bella la cover di The Last of Us? (" E lei fa pure ti aspetto da *Negozio Random*.
Entro al Gamestop e vado a cercare The Last of Us quando lo scaffale dei giochi usati mi chiama a se con i suoi incredibili poteri. Vedo Mirror's Edge con sopra impresso il prezzo 6.98€. Non ho potuto resistere, lo volevo da tempo e non ero mai riuscito a trovarlo e Online non si trova a meno di 15€ anche per le S.S.. Ho dovuto comprarlo. L'ho giocato giusto un po' poco fa, ma quanto cazzo merita? Ok che io ero hypato per i fatti miei dal momento in cui ne sono entrato in possesso ma dai è seriamente divertentissimo. Mi piace parecchio e credo che prenderò il Reboot di nuova generazione. Il fatto che non sia freeroam, cosa che come sapete ho scoperto poco tempo fa e mi aveva fatto storcere il naso, non mi ha per niente disturbato. L'approccio alle missioni è davvero bello e divertente non posso lamentarmi di nulla per ora. Se qualcuno l'ha giocato e ha qualcosa da dire/ridire è il benvenuto, voglio sapere cosa ne pensate che magari noto difetti che mi sono rifiutato inconsciamente di notare.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 7 luglio 2013, 18:46
Io l'ho trovato un gioco piuttosto carino ma nulla di più, se dovessi dargli un voto sarebbe un 7/7.5.

Il gameplay è molto divertente, ma sfortunatamente manca tutto il resto: una trama approfondita, una colonna sonora degna di nota e anche la grafica è parecchio spoglia, mi riferisco alle ambientazioni, siccome ci troviamo sui dei palazzi altissimi sarebbe una figata vedere un fottio di roba attorno e sotto di noi, ma non c'è praticamente nulla.
Se con il reboot migliorano questi aspetti...bene, mi fa piacere. .-.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 7 luglio 2013, 20:40
Io ho da ridire che lo stavo giocando con un certo gusto quando ho scoperto che ad un certo punto si freezava e l'ho restituito all'amico che me lo prestò :roftl:
Il gioco non era male, ma nulla di eccezionale per me. Il gameplay era molto innovativo, spero verrà levigato sotto alcuni aspetti (e che migliorino tutto il resto, come ha giustamente fatto notare wes).
Comunque potremmo veramente rinominare questo sito MGStorm, è l'unico gioco di cui abbiamo parlato in mesi, nonostante tutti abbiamo il Plus e tutti abbiamo giocato ai giochi della IGC ._.
Ah, dopo aver finito MGS ho continuato Mass Effect 3 e oggi ho iniziato a giocare a Battlefield 3 (che vi invito a giocare anche se qui gli FPS sono considerati lammerda) . Chiunque dica che COD è migliore è uno stolto :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 8 luglio 2013, 1:07
Oh anche io ho giocato Battlefield. Sto giocando a difficile e mi sta impegnando parecchio ma nulla di impossibile. Impossibile è invece l'online col matchmaking che ti da in pasto ai livelli 100 collezionando un ragequit 0/9/0 e un fuckthishit 0/5/4
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 8 luglio 2013, 7:52
Ma fate schifo...Mass Effect andava giocato dall'inizio.
Non so voi, ma io non riuscirei mai a giocare un secondo o terzo capitolo di una saga i cui capitoli sono legati senza prima aver giocato ai precedenti.

E no, non giocherò a Battlefield perchè gli fps sono lammerda.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 8 luglio 2013, 11:01
wes-95 ha scritto:
gli fps sono lammerda.

Dipende.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×