GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PSN & HOME Playstation Plus - Instant Game Collection [MARZO]

Playstation Plus - Instant Game Collection [MARZO]

Il network online di Playstation 3. Playstation store, online game, messaging, Internet e spazio virtuale HOME.
Sinceramente? L'ho comprato per Wii e mi ha rotto i coglioni in un modo che neanche ti immagini dopo soli 20 minuti, mamma mia che palle. Pensavo mi sarebbe piaciuto da morire ma non sono davvero riuscito a giocarci per più di un'oretta, spero di riuscire a riprenderlo...un giorno.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Ma parli di Okami? Non so se stiamo parlando dello stesso gioco ma su PS2 quel fottuto cane è stata poesia.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Cavolo il mio abbonamento è finito due giorni fa.
E non ho soldi per rinnovarlo.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

TheLoser ha scritto:
Ti fai anche tu plusse? Ma non ti vedo da parecchio online su PSN. :violin:

Eh, entro poco perchè non ho nulla da giocare online quindi evito... però ogni tanto di vedo giocare a BO2 :violin:
Il plusse me lo faccio, tanto pago la metà e avrò da giocare fino all'eternità, tra Okami, ME3, MK e altri giochi fighi :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

aspetto freneticamente OKAMI HD :)
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ok, evitate di giocare OkamiHD. Parlandone con Kory siamo finiti a parlare di vecchie giapponesi che fanno seghe mettendo il pene tra la gobba e la nuca.
EVITATE. QUEL. GIOCO.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Hoffinito de scarigà ME3.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ummmm Okami HD...non l'ho mai giocato ed ammetto di non sapere nemmeno come sia ma ne ho sentito parlare molto molto bene.
Sperando in qualche soldo domani per Pasqua probabilmente rinnovo l'abbonamento per altri tre mesi.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

ma se hai smesso di giocare che lo rinovi a fare? XD però anche a me incuriosisce tanto Okami ma ho sentito che è solo in inglese, è vero?
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Lo rinnovo perchè in un futuro in cui potrei rigiocare mi ritroverò con decine e decine di giochi :roftl:
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PSN & HOME

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×