GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PSN & HOME Come avere un mese gratis di Playstation Plus

Come avere un mese gratis di Playstation Plus

Il network online di Playstation 3. Playstation store, online game, messaging, Internet e spazio virtuale HOME.
Finalmente quaclun'altro lo gioca, così mi date ragione quando dico che è l'unico GOTY 2012.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

devil dariox ha scritto:
Cosa?Gravity Rush gratis?Ma a sto punto chiedo anche io il plus gratis per un mese

ogni mese belle novità ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Piccolo trucco :!:
Se fate la richiesta del codice di prova sia dalla pagina facebook Playstation che dalla pagina Playstation Italia vi manderanno due codici diversi :o
Quindi sarebbe anche da provare con le pagine Playstation di altri stati :mrgreen:
heisse

Messaggi: 12
Livello: Novizio
heisse
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

bella dritta :D ora chied un nuovo codice :D :D
tu hai provato ad usarli di già ? non è che acceta un solo codice demo ?!
vabeh...nel frattempo richiedo il codice !
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Devo ancora provare il secondo codice poichè il primo ancora non è scaduto, quindi appena provo ti so dire :?
heisse

Messaggi: 12
Livello: Novizio
heisse
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

io il secondo codice non sono riuscito a trovarlo... oltre a quello facebook non so dove devo andare per richiederlo! qualche dritta ?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Io sono andato sulla pagina "Sony Playstation Italia" e li ho compilato il modulo, poi un giorno, per sbaglio, sono finito nella pagina "Sony Playstation" e ho compilato pure lì e dopo qualche settimana mi sono arrivate, lo stesso giorno, due mail diverse con due codici diversi :mrgreen:
heisse

Messaggi: 12
Livello: Novizio
heisse
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

vabé ma alla fine l'importante è vedere se li prende entrambi come buoni quando fai il riscatto. hai gia provato?
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

boh... comunque se rilasciano i codici quelli valgono sicuro. Comunque io non trovo il modo per averne un'altro :(
se vado su una delle varie pagine sony playstation in altre lingue trovo l'app per il riscatto del codice ma mi compare un bale "grazie" coem se appunto avessi già riscattao :/
se mi sloggo e inserisco i dati mi dice dopo che clicco di accedere e fare il mi piace :/
.... ho fatto un paio di prove....
ho inserito i dati su https://www.facebook.com/SonyPlayStatio ... 1779474103 e una volta richiesto il login l'ho fatto... a non ho capito se il sistema ha registrato i miei dati prima o dopo l'accesso... se mai mi arrivasse un codice vi facci osapere perche se cosi fosse un anno free lo si ottiene sicuro :D
vi aggiorno, ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


Precedente

Torna a PSN & HOME

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×